Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ucancallmethief    21/06/2012    2 recensioni
Ognuno fa degli errori nella propria vita e spesse volte ci si pente. Delle volte però, gli errori portano dei bei avvenimenti nella vita di qualcuno, come accade a Miah...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lancette dell’orologio sembravano non muoversi a differenza del mio tic nervoso sulla scrivania della camera.
Monica si era imposta di venire a casa mia e di aiutarmi a scegliere i vestiti, sembrava che dovevo andare ad una sfilata, ma per me era solo un’uscita tra amici.
-Miah mi spieghi chi è quel bel ragazzo dagli occhi magnetici che ti sta aspettando alla porta?- chiese mia madre.
-Oddio, è arrivato- dissi non curante delle sue parole e scendendo le scale velocemente.
-Ciao- disse sorridente, -arrivederci signori Smith, è stato un piacere conoscervi- disse ai miei genitori.
-Adesso, per colpa tua, mi faranno domande per un anno intero- esclamai sbuffando.
-Cosa c’è di meglio che parlare di me?- rispose ridendo.
-Ma Harry non viene con noi?- chiesi in preda al panico quando ci lasciò in centro.
-è stato solo il nostro taxista- rispose ridendo.
-Io credevo che venisse anche lui e comunque, potevi dirmelo e ti sarei passata a prendere!-
-Ma non sarebbe stato da gentiluomo. Ah, io ho già mangiato in hotel per la storia dell’intossicazione, dunque, ti guarderò mangiare-
-è la cosa che più odio al mondo- risposi entrando in un fast food lì vicino.
-Se ci fosse Niall rimarrebbe sconcertato per quanta roba mangi- disse ridendo.
-Smettila di ridere- dissi masticando l’ultimo boccone di hot dog. –Infondo ho solo mangiato un hot dog, un hamburger ed una porzione di patatine- conclusi a testa bassa.
-Aspettami qui- disse alzandosi dalla sedia.
-Dove sei stato?- chiesi una volta tornato.
-A pagare tutto quello che ti sei mangiata. Certo che per essere piccola il tuo stomaco è senza fondo!- esclamò ridendo.
-Cosa hai fatto?- chiesi sbalordita.
-Dai, non dirmi che ti da fastidio-
-Se non fosse per il fatto che lo fai apposta!- risposi nervosa.
-Mi piace quando ti arrabbi-
Spalancai gl’occhi ed il mio cuore cominciò a battere forte. –Che ne dici di andare sulla London Eye?- chiesi senza pensare alla mia fobia del vuoto.
-Ho paura del vuoto- rispose.
-Oh, anch’io-
Rise di nuovo.
Non so perché ma tendevo ad allontanarlo. Infondo era dal primo giorno che lo vidi che desideravo di incontrarlo nuovamente, di rivedere i suoi occhi e di stare con lui, ma cercavo di tenere le distanze.
Mi voltai e lo vidi mordersi il labbro. Odiavo maledettamente quando lo faceva perché avrei voluto baciarlo.
-Smettila!- dissi toccandogli la bocca con le dita.
Non mi accorsi che anche lui stava facendo lo stesso con me e mi ritrovai il suo viso, i suoi occhi ad un centimetro dal mio. Sentì la sua bocca sfiorare la mia, ma mi voltai.
-Che ne dici di una passeggiata?- dissi guardandomi intorno.
Scoppiò a ridere e quando si alzò mise il suo braccio attorno alla mia vita ed il mio cuore cominciò a battere forte, di nuovo.

SPAZIO ALL'AUTRICE :)
BUON POMERIGGIO DONZELLE E DONZELLI (?) (SE CE N'E' QUALCUNO ^^)
ECCO A VOI IL DECIMO CAPITOLO :)
SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO :)
PER SCRIVERE QUESTA FF MI SONO
ISPIRATA ALLA MIA VITA REALE (?) :)
BUONA LETTURA :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ucancallmethief