Petali di ciliegio
di ChibiMu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/08, ore 19:44

quando ho visto che questa storia aveva cm titolo il mio nick mi sono incuriosita e ho iniziato a leggerla.. e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!aspetto un tuo aggiornamento...a presto^^

06/05/08, ore 15:57

vuoi un' idea?? ma certo!!! allora...gaara e sakura arrivano a konoha...Naruto viene kiamato da tsunade per varie missioni,kuindi gaara sarà libero con sakura...anke se leiii....diciamo ke PER ORA non si fida di lui...arriva una sera ke, però,gaara riuscirà a conquistare sakura... qui devi continuare tu...non so nemmeno io ke scrivere!!!!!!!^^ baci... sabaku no roby...^\\\^

06/05/08, ore 15:53

..............................TI PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..............................TI SCONGIUROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..............................CONTINUALAAAAAAAAAA........T_T non ce la faccio più!!!!è da un anno intero ke aspetto la fineeeeeeeeeeee ti suppliko continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ........................................................................... ehmehm....scusa....mi sono ripresa!!!^\\^ baci... sabaku no roby

Fix92the best
05/12/07, ore 22:15

un consiglio?Sakura si rende conto che l'amore che prova per sasuke non si può definire tale, per lo più una grande affettuosità. Allo stesso tempo capisce che avrebbe voluto che la proposta di gaara non riguardasse l'amicizia... Gaara una volta a Konoha comincia a comportarsi in modo strano(insomma, l'amore fa diventare imbranati!!!)il resto spetta a te. Comunque mi piace la tua fanfic!

gold eyes
25/11/07, ore 17:51

ciao sn di nuovo io scusa se rompo ma sn andata su manga.net e ho visto l'avviso . Mi dispiace che stai male spero di pox riprendere al più presto cmq sei davvero brava a scrivere nn sminuire le tue storie e vedendo il tuo profilo ci pox considerare quasi gemellle , ciao spero ti pox riprendere al più presto baci guarisci

15/11/07, ore 20:26

Ti ricordo che per regolamento: Il codice HTML nelle introduzioni DEVE limitarsi al tag < br > (per andare a capo), che però va usato solo in mezzo all'introduzione stessa, né all'inizio né alla fine, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

Nashiko
30/08/07, ore 21:58

embè, ci lasci così? O_O io voglio sapere che succede dopoooooh ç___ç mwaaaaa! cmq complimenti, la trama è parecchio interessante *_* e adesso arriva il bello, veeeeerooooo? AGGIORNA PRESTO ç_____________ç

Sakura4ever
15/08/07, ore 14:19

Bello!!Aggiorna presto mi raccomando!e complimenti!!!kiss ^^

maho87
19/07/07, ore 14:43

Ciao!!! E' stupendaaaaa!!!! Ti prego continuala che è eccezzionale!!!! *o* a me piace la coppia sakura e sasuke...ma preferisco quella di sakura e gaara...lo adoro è a gaara!!! *ç* Spero di vedere presto un nuovo cap e specialmente una bella storia tra sakura e gaara... ;) alla prox allora!!! bye bye maho87

ayr
17/07/07, ore 19:12

*___* BEEELLAAAAA!!! Stile scorrevole, semplice ma distinto. Descrizioni complete che non scadono nel dettaglio, distogliendo dalla storia. Trama più che interessante. Bellissima GaaraXSakura!!! Continuala, ti prego!

fan
17/07/07, ore 19:08

Beh, che dire...? BELLA! Davvero, complimenti! Scrivi davvero bene, fa delle descrizioni davvero realistiche e... insomma, CONTINUALA!!! Please, vai avanti con la storia! Grazie, dell'attenzione. Beh...ciao!

vero
21/06/07, ore 19:40

Stupenda! Davvero stupenda. Devi continuare assolutamente! Guai a te se la lasci a meta, chiaro?!

03/06/07, ore 17:17

La fanfiction è bellissima nn vedo l'ora che aggiorni la stoia!!! è emozionante davvero!brava!

Olimpiamilano4e!
12/05/07, ore 21:31

la tua fic è veramente bellisssima!!!(con 3 s) continuala ti prego!! La coppia gaara xsakura è veramente fantastica!!

22/04/07, ore 19:39

Non essere così dura con te stessa, altro ke schifo, è una delle poche sakuraxgaara che ho apprezzato davvero! Aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]