Tra gli armadietti di scuola
di saraDE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/15, ore 12:15

Molto bella e molto travolgente ma anche divertente spero molto ma molto che continui questa ff per tutte le fan di Delena 🐱🐱🐱
Baci Elisaferro
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 12:17 pm)

02/03/14, ore 04:12

Ehy ma non continui più?? Era molto bello e interessante!! Non vedevo l'ora di un finale ovviamente Delena!! Comunque come dicevo prima sarebbe bello se tu continuassi la storia!!

04/09/13, ore 21:08

Adoro la tua storia,molto semplice ma ben scritta! L'unica cosa è che potresti aggiornare un pò più spesso...
un bacio :)

26/06/13, ore 22:02

Ho letto questi primi 10 capitoli tutti di seguito e mi sono piaciuti tanto quindi continuerò a seguirti.
Damon a scuola fa troppo strano ma è sempre il solito Damon. Elena è un pò troppo imbarazzata ma cmq combattiva..sarà una gran bella storia!:-)
Al prossimo capitolo!un bacione

24/06/13, ore 02:22

Carissima mi piace tantissimo la storia che stai raccontando! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e spero sinceramente che aggiornerai presto. Ps. È la prima recensione che faccio ( direi più che altro un invito a continuare ) perchè secondo me scrivi molto bene e soprattutto riesci a far immaginare anzi direi proprio vedere le scene tra i due. Ho adorato la parte della piscina. Davvero complimenti ;)

Hey cara :) spero proprio che aggiornerai presto. Un bacio <3
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 04:50 pm)

09/03/13, ore 10:16

ciao cara, bentornata!
scusa, non è che potrei vedere anche io Damon soltanto con la divisa da cameriera sexy? il problema è che sarebbe favoloso anche così...
O essere nes suo letto, senza dirgli il mio nome, per cambiare? c'è la fila, devo prendere il numeretto? capisco..T.T
un capitolo davvero simpatico, la descrizione iniziale di Stefan rammollito sul divano con Elena era particolarmmente adatta: pemnso proprio che questi due tirino fuori il peggio uno dall'altra.
vuoi mettere con questo Damon umano ma che non ha perso nulla del suo fascino?
e quanto era pacchiana Katherine col reggiseno rosso che usciva dalla canotta panna? ah!ah! ci prova, ma per ora ha solo fatto brutta figura.
bane, ti aspetto al più presto, allora, mi raccomando!
bacio, Setsuna

07/03/13, ore 11:23

Devo dire che mi è mancata la tua storia e sono contenta che tu sia tornata con un capitolo in cui damon è così dolce e carino senza però perdere il suo fascino e la sua malizia che fanno perdere la testa un pò a tutte noi..la tua è veramente originale come storia e mi piacerebbe che aggiornassi più spesso ma so cosa vuol dire essere sommersa dai libri e non avere tempo per respirare..fatti forza c'è chi ti capisce;)..spero di poter leggere al più presto il seguito della storia perchè mi sono veramente appasionata complimenti per la scelta dell'argomento..ciao e alla prossima:)

06/03/13, ore 15:15

Oh questo capitolo è bellissimo ! È così dolce io modo in cui si comporta damon !! Non mi dilungo troppo scusa volevo solo dirti di non preoccuparti se la storia e buona avrai delle recensioni ed è importante mettere in primo piano lo studio per il futuro ciao e ancora brava spero di leggere presto il nuovo capitolo ciao ;)

06/03/13, ore 14:55

Scrivi più spesso! La tua storia è veramente carina e diversa dai soliti scenari! Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti!

05/03/13, ore 23:11

come amo questa coppiaaaaaaa
e anche nella vita reale li adoro.
in bocca al lupo per gli studi....
a presto.
baci da fedra

P.S.: capitolo molto bello e ricco di elettricità.....

03/02/13, ore 22:24

Dolcissima Elena quando descrive il suo legame con Jer e poi fantastica lei che per convincersi che non e' suo fratello si mette anche a palpare il fisico perfetto di Damon che bel risveglio:) Sono proprio curiosa di come riuscira' il bel tenebroso a conquistare la nostra difficile Elenina ed anche di scoprire il motivo della tensione tra i 2 Salvatore ma ho la vaga impressione che sia sempre colpa di una donna..speriamo pero' non si rifaccia viva..baci e alla prossima:)

15/01/13, ore 18:08

Ciao cara!
finalmente...
e così la cara Elena si risveglia con un profumo, dolce ma mascolino che ha invaso tutta la camera da letto, per scoprire di aver dormito con Damon.
certo che ad avere un pò di percettività c'era da risvegliarsi, ma lei è sempre "tardiva"...finchè non è all'estremo, o le cose non gliele spieghi non ci arriva da sola! ^_^
molto IC!!!!
insomma, io me ne sarei accorta anche nel sonno più profondo..
poi lo guarda come se le stesse mangiando con gli occhi, però fa la sostenuta.
e si scorda anche di dormire in mutande.muahahaaha!!!!
buon per lei! *-*
Anche Stefan è descritto (purtroppo) benissimo.
predica bene e razzola male! sempre a dire a Damon "questa persona non va bene, anzi, tu non vai bene per questa persona"!
ma chi crede di essere?
brava hai fatto bene!
ti aspetto al prossimo capitolo, baci, Setsuna

14/01/13, ore 10:30

Ciao! La tua storia continua ad intrigarmi. Damon in questa situazione devo dire che ci calza a pennello e lo stai bene. Quella sopra le righe e molto oc è Elena. Purtroppo devo dire che non mi piace come la stai descrivendo.
Elena non è un insulsa ragazzina goffa e senza carattere. E' questo che hai fatto venir fuori.
Elena oltre ad essere bellissima e mai fuori posto o distratta, affronta di petto le situazioni, ed è molto pacata e riflessiva. Il che è giusto considerata la sua età.
Cerca di sviluppare meglio il suo personaggio.Per il resto, la storia mi piace. car insieme a Stefan è azzeccato, visto che nella prima stagione cercava di accaparrarselo, e l'a rrivo di damon a scuola è stato molto divertente.
Continuerò a seguirti.
A presto
Tess

12/01/13, ore 02:37

Ma come cappero si fa a scambiare Damon per Jeremy?
Il sonno ad Elena fa un brutto scherzo mhuahahah.
Un fisico cosi scolpito e sensuale va riconosciuto subito xD
Cara, ben tornata.
La storia stà prendendo una piega super intrigante e il tuo Damon mi piace tantissimo.
Cosi sbruffone e sexy *____*
in risveglio coi fiocchi per Elena.
Damon è rimasto estasiato dalla brunetta ed è intenzionato ad averla a tt i costi.
Caroline è dalla sua parte, ma Stefan no.
Oddio cosa è accadutp tra Stefan e Damon?
C'ê di mezzo quella maledetta di Katherine?
Spero di poterlo scoprire presto con un nuovo capitolo.
Sei stata molto brava, complimenti.
Un bacioneeeeeeeeee

11/01/13, ore 17:55

Ciao! Ho scoperto la tua storia, e devo dire che la trovo molto interessante.
Damon è lui non ci sono dubbi, forse Elena l' ho trovata molto oc. Non ho letto le note, quindi non se c'era tale avvertimento.
Comunque l' Elena della serie non sarebbe mai arrivata a scuola in ritardo, nè sporca.
Indipendentemente da questo, mi piace quello che hai ideato, e sono curiosa di veder  i nostri protagonisti all' opera. Per adesso scappo.
A presto
Tess