Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

19/06/12, ore 18:31

hmm....ma che bel casino.
La dimensione N è parecchio strana.
inoltre mi piacerebbe sapere i particolari di questa storia.
aspetto il prossimo capitolo presto.
By Lettore 01

27/05/12, ore 23:52

hola nick

scusa il ritardo ma dove sono in vancanza la linea di rete fa a poco a desiderare e in più ho i miei ke rompono

ottimo cap spero vivamente ke vata tutto x il meglio e ke poi il caro teme papera sasuke si ricreda e diventi uno x tutto un sun's knight

alla prossima

22/05/12, ore 22:28

Ciao nick!
Eccoci al nuovo capitolo, come detto nell'altra fic non sei stato fermo in questi due mesi. Anzi, tra vita reale e storie ti sei disticato proprio bene! Ora veniamo alla storia!

Tecnica particolare quella di raptomort di riportare in vita un defunto, con l'unica richiesta che sia un malvagio.
Ovviamente è uno stregone di alto rango, se simili cose non le sa fare lui!

Comunque i vari duelli per i ragazzi sono partiti bene, ma man mano hanno iniziato tutti a perdere terreno prezioso. Ma giustamente si parla dei defunti otto generali infernali.
Nel mentre il duello tra nick e uncinato si è svolto tra momenti comici (XD, anche io avrei preso il manuale per capire alcune carte!!) ma a momenti di imbroglio (i malvagi giocano sempre sporco!) a momenti in cui gli spiriti sono in venuti in aiuto di nick.

Comunque anche sasuke si è rivisto dopo una bella assenza, aiutando in parte gli amici in grave pericolo (Sakura non sa proprio decidersi per i ragazzi, se fosse per lei si farebe l'harem!)
Intanto erano tutti in difficoltà visto che alla fine il temibile stregone ha fatto sul serio, anche se i tre nuovi arrivi dalla dimensione N sembrano ribaltare la situazione (Ahahah, se la deve vedere con la reincarnazione della sua parte buona!) anche se si apre il preludio per una nuova battaglia!

Per il resto ci sentiamo alla prossima, Nick!
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 10:28 pm)