Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    22/05/2012    3 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
46. Battaglia totale
Ciao a tutti e finalmente ben ritrovati^^
Sì, lo so: non mi sono fatto sentire per parecchio tempo e di questo mi dispiace.
Ho avuto parecchie cose da fare in questi due mesi e temo che gli impegni non siano finiti, ma lasciamo stare che è meglio^^.
Il capitolo di oggi è ricco e pieno di tante belle sorprese (è il minimo per avervi fatto aspettare tutti quanti^^).
Ah! Vi avviso che sto ancora collaborando con l’autore Alextintura e i miei personaggi sono comparsi nella sua fic Card Captor Naruto a partire dal capitolo 30 (già uscito insieme ai  seguenti) e nella nuova di nome Notte di Luna piena atto secondo, quindi non sono stato sempre in letargo^^.
Come potrete vedere, in questo capitolo ho usato il carattere senza il grassetto e, quando avrò più tempo, modificherò anche gli altri. Scusate ancora per l’inconeniente^^.
 
Detto questo, vi auguro una buona lettura. 
 
 

I ragazzi di fronte a quella resurrezione erano rimasti di sasso: mai si sarebbero immaginati una cosa simile.

“Quella è una tecnica di Orochimaru!” commentò Kakashi incredulo “Anche se ci sono delle differenze” e le aveva subito notate.

“E’ vero! Per esempio i loro occhi hanno lo stesso colore di quando erano in vita!” confermò Asuma “Inoltre non hanno crepe e non sembrano fatti di terra!” la resurrezione impura si basava sull’usare corpi di terra.

 

“AH! Non confondete quest’incantesimo con la schifezza che usa Orochimaru!” Raptomort aveva un buon udito e corresse subito i due “Questo incantesimo si chiama RINASCITA OSCURA e non necessita di corpi per essere usato” e dette questa piccola spiegazione mentre mostrò la sfera nera “Con questa io riporto in vita chi voglio, la condizione è che abbia un animo oscuro o sia un demone e questo non può morire” in pratica ora tutti i precedenti generali infernali erano immortali “Ma sono gentile e vi do un piccolo aiuto! Se riuscirete a distruggere questa sfera l’incantesimo si spezzerà!” senza troppi complimenti indicò il punto debole della sua mossa.

 

“Raptomort, sei un’idiota!” Belazur lo riprese subito “Perché hai rivelato loro il punto debole dell’incantesimo!” e pretendeva una valida spiegazione.

“Non è ovvio!” a rispondere fu Hao “Perché noi li annienteremo senza dar loro il tempo di avvicinarsi a Raptomort!” e già stava fissando i presenti per decidere con chi cominciare.

“E poi, anche se qualcuno riuscisse ad avvicinarsi a lui, il nostro << amico >> lo eliminerà senza troppi problemi!” marcando quella parola Voldemort fissò Raptomort.

“Altro vantaggio di quest’incantesimo è che noi non abbiamo nessuna costrizione!” Lì Sheron sapeva i pregi e i difetti della mossa del collega “Dico bene Rap?” e si rivolse al diretto interessato.

 

“Non ti sbagli!” confermò lo stregone “Avete carta bianca! Prendetevela con chi volete e poi distruggete quell’edificio!” gli ordini erano stati impartiti “Ma ricordate questo: se Nick dovesse battere Uncinato, sarà mio!” e non ammetteva repliche.

 

“Tsk! Fa come vuoi!” ghignò Malfork “A me basta avere… EHI!” stava per puntare Naruto ma vide che qualcuno lo aveva anticipato.

“A lui ci penserò io!” e quel qualcuno era Sephiroth che si era lanciato contro il biondino.

“BASTARDO! QUESTA ME LA PAGHI!” ringhiò il quarto generale.

 

“ALL’ATTACCO!”

All’ordine di Raptomort, gli altri sette fecero altrettanto.

 

CLANG! CLANG!

 

Sephiroth incrociò la sua letale spada con quella di Naruto.

“In te sento qualcosa di Cloud!” lo spadaccino aveva riconosciuto l’essenza dello Strife in lui.

“Hai indovinato!” rispose Naruto “Lui è stato il mio maestro!” e l’avrebbe reso fiero di lui.

“Ottimo!” rispose il generale “Allora lo precederai nella morte!” e spinse con maggiore forza.

“NON LA SPUNTI!” ma il biondino non fu da meno “Cacchio se è forte!”e ora capiva perché Cloud lo definiva un’autentica forza della natura.

 

 

“Dannato ruba preda!” Malfork guardò furioso il suo collega “Giuro che quando torno in vita lo ammazzo!” e meditava tremenda vendetta.

“JUKEN!” ma qualcuno lo attaccò subito.

 

KAPOM!

 

E il colpo fu così forte da staccare il busto dal resto del corpo.

A colpire il quarto generale era stata Hinata.

“Tu guarda!” ghignò il generale mentre si ricomponeva “Ora che ci penso ho un piccolo conto in sospeso anche con te! Sarà un piacere farti a pezzi!”

“Allora dovrai faticare parecchio amico!” la Hyuga fu affiancata da Kiba e il piccolo Akamaru “Ci siamo anche noi!”

 “Porremo fine alla tua esistenza mostro!” e anche Shino era della partita.

“Vi ringrazio amici!” Hinata sorrise a entrambi mentre fu avvolta dalla luce rossa “Combatteremo insieme!”

 

“Uhuhuh! ALLORA VI UCCIDERO’ PER PRIMI!” la versione demoniaca di Sasuke si lanciò all’attacco a fauci spalancate.

 

 

“Tu mi sembri un tipo in gamba!” Hao si trovava davanti a Gaara e lo fissava con un sorriso quasi dolce “Sono sicuro che mi divertirò un mondo con te!”

“Vedi di non essere tu a farmi annoiare” lo provocò il rosso mentre si trasformò “E poi non sono da solo!”

“Infatti, ci siamo anche noi!” fu subito affiancato da Kankuro.

“Di sicuro non lasciamo nostro fratello da solo!” anche Temari era della partita.

“Tre fratelli contro il terzo generale infernale“ l’Hasakura sorrise divertito “Suona davvero bene! VEDIAMO QUANTO RESISTERETE!” e dietro di lui apparve il micidiale spirito del fuoco: alto più di dieci metri e rosso come l’elemento da cui prendeva il nome.

“Sarai tu a perdere!” Gaara estrasse il suo Gunblade e la battaglia ebbe inizio.

 

 

“AVADA KEDAVRA!” Voldemort puntò la sua micidiale bacchetta contro la piccola Kinomoto e….

 

FRABOOOMM!

 

Da essa partì un potente raggio verde che esplose contro la cattura carte che…

“SCUDO!” si difese con la sua carta magica.

“Una difesa degna di nota mocciosa!” commentò il generale “Non per niente sei l’erede di Clow Reed, considerato uno dei maghi più potenti della storia. Ma con me non la spunti” aveva puntato lei per un valido motivo “Le tue carte saranno dei perfetti Horcrux” voleva usarle come contenitore per la sua marcia anima.

“Non so che cosa sia questo Horcrux, o come si chiama, ma non ti permetterò di mettere le mani sulle mie carte” la piccola castana non le avrebbe mai lasciate nelle mani di un simile mostro.

“E noi ti daremo una mano!” a lei si affiancò Kero-chan.

“Shaoran è impegnato ma noi ti daremo tutto il supporto che ti serve!” anche Yuè era giunto in difesa della sua padroncina.

“E ci sono anch’io!” anche se non capiva niente di magia, Syrus voleva dare una mano lo stesso.

 

“Commovente!” commentò lo stregone oscuro con un sorriso diabolico “Vediamo quanto sopravvivrete!” la sua bacchetta bramava sangue.

 

 

 

“PRENDI QUESTO!” Venom invece aveva puntato Alexis lanciandole contro le sue ragnatele.

“Tutto qui!” ma lei le schivava senza troppi problemi “Mi aspettavo di più da un generale infernale!” e lo fissava dall’alto in basso.

“Davvero credi che sia tutto qui!” il generale apparve dietro di lei con gli artigli pronti a strapparle il cuore.

“NON SE CI SIAMO NOI A FERMARTI!” con la sua voce dirompente, Rock Lee si lanciò contro l’avversario e….

 

KAPOM! CRASH

 

Lo colpì in faccia con un potente calcio spedendolo contro una roccia.

“Che ci fai qui!” ma Alexis non gradì molto il gesto “Ce la faccio da sola a batterlo!” uno così lo voleva stendere da sé.

“Sarà anche il primo generale infernale, ma un aiuto non guasta mai!” anche Tenten giunse in aiuto della bionda.

“Siamo o no compagni!” anche Neji fissò serio l’amica che…

“Ragazzi!” li osservò e poi sorrise loro “Avete ragione! Scusate: ormai mi sono abituata a collaborare con Hinata e Sakura ma anche voi siete dei grandi amici!”

“Non ti preoccupare!” le sorrise Lee “Gli amici si capiscono sempre!” questa era una vera amicizia.

 

CRASH!

 

La roccia esplose e Venom ne uscì particolarmente arrabbiato “Combattete in compagnia eh?” e li puntò con il dito artigliato “Allora morirete insieme!” e si lanciò all’attacco sui quattro amici.

 

 

ZACK!

 

Il Dark Prince calò la sua frusta contro Jessie ma lui riuscì a schivarlo con una capriola.

“Non male moccioso!” ghignò il generale “Si vede che sei stato allenato dal mio alter ego!” ecco perché aveva deciso di affrontare lui: voleva fare un dispetto a Dastan.

“Lieto che te ne sia accorto!” sorrise l’Andersen di rimando “Ah sì! Il maestro Dastan ti manda i suoi saluti!” che si trasformò in un ghigno bastardo.

“Ma che adorabile bastardo che sei” rispose il Dark Prince mantenendo il suo “Vediamo quanto durerai!” e ritirò la sua frusta “Ottieni il potere SPODESTATORE!” e attivò la sua Diablomanzia.

 

“Ora si balla!” Jessie si trasformò in guerriero-draconico e fu pronto a cominciare.

“Ci sono anch’io sergente!” e fu affiancato da Hassleberry già pronto a combattere.

Come con l’ottava eh?” anche Chazz si fece avanti già trasformato.

“Forza ragazzi, diamoci da fare” e Jessie li accolse col suo solito entusiasmo.

 

“Divertente! Vediamo come ve la caverete!” il Dark Prince avrebbe fatto un’autentica strage.

 

 

 

“PRENDI QUESTO MOCCIOSO!” Lì Sheron aveva deciso di puntare Jaden e gli sparò contro un raggio energetico che…

 

“ANNULLA ATTACCO!” fu bloccato dall’attivazione della carta trappola.

“Sei davvero grande!” insieme a lui c’era anche Sakura Haruno che aveva approfittato della cosa per stargli vicino.

“Ti ringrazio!” le sorrise il castano “Però sarebbe meglio se tu andassi ad aiutare Naruto” il ragazzo sapeva sia della cotta del biondino per la rosa sia quella di Hinata e proprio non capiva come facesse l’amico fraterno a non accorgersi delle attenzioni della Hyuga (ma se tu non ti accorgi di quelle di Sakura o Alexis!).

“Non preoccuparti per lui” la rosa spostò lo sguardo verso lo scontro del compagno di team e vedeva che se la stava cavando “E’ un tipo in gamba, come te” sperava di non essere allontanata da lui.

“Ora come ora non sappiamo proprio come organizzarci! Va bene restami vicino” alla fine fu questa la risposta dello Yuki.

“Ok!” e questa risposta “SI! MI FA STARE VICINO A LUI! SE NON FOSSE PER LA BATTAGLIA TI SALTEREI ADDOSSO!” scatenò la << vera Sakura >> che esplose di felicità (mazzate che personaggio complicato^^).

 

“AH AH AH!” il drago bianco osservò la scena ghignante “Che momento commovente, dico davvero! Beh spero ve lo siate goduto: perché non ce ne saranno altri!” dopo queste parole le sfere del drago cominciarono a brillare in modo sinistro “ASSAGGIATE QUESTO! SETTE VIE DEI DEMONI!” e attivò la tecnica che lo scisse in sette draghi ognuno con una sfera rotante.

 

“Oh cavolo!” lo Yuki osservò la cosa con sorpresa “Davvero niente male amico!” e alla fine gli fece i complimenti “Come hai fatto?”  lo chiese con tutta la curiosità che aveva.

“JADEN TI SEMBRA IL MOMENTO!” l’Haruno lo riprese e fece per colpirlo con un pugno ma “No! Non ci riesco con te!” si bloccò subito: anche se diceva scemenze, non riusciva a sfiorarlo (ma che culo!^^).

 

“Sei un tipo davvero strano moccioso!” ghignò il drago centrale “Diciamo che è una scissione del potere!” e dette questa spiegazione sommaria “ORA BASTA CHIACCHIERE! E’ TEMPO DÌ MORIRE!” e si lanciò all’attacco con gli altri sei.

 

“EARTH ANGEL!” ma l’Haruno non restò a guardare e….

 

KAPOM! CRASH!

 

Con un poderoso pugno colpì il terreno sabbioso che si sollevò come una tempesta.

“CHE SPERI DÌ FARE MOCCIOSA!”

Dissero i sette draghi nello stesso momento.

 

“ESPLOSIONE ELEMENTALE!” a rispondere fu la voce di Jaden che attivò una carta trappola che….

 

FRABOOOM!

 

Investì i sette avversari e lo scontrò continuò.

 

 

 

ZACK! ZACK! ZACK! ZACK!

 

Belazur calò i suoi artigli su Shaoran già in versione angelo ma non riuscì a colpirlo nemmeno una volta.

“Tsk! Te la cavi moccioso!” il demone digrignò nervoso.

“Non capisco” l’angelo osservò l’avversario con sguardo indagatore “Sei l’ottavo generale, eppure non sei molto forte! Senza offesa ma ti trovo leggermente noioso!” gli sembrava molto strano.

 

“Tsk! Io non mi baso sulla forza fisica per eliminare i miei avversari! Io manifesto la follia: quella è il mio potere!” il demone non si scompose e tese le mani artigliate “ECCOTI UN ASSAGGIO!” e attivò il suo micidiale potere ma “CHE COSA!” vide che non faceva effetto.

“Spiacente mio caro, ma il tuo potere non ha effetto sugli angeli!” Shaoran si avvicinò a lui con sguardo di fuoco “Sarai anche immortale ma con me non la spunti!” ed era pronto a farlo a pezzi.

“Dannazione! Tra tutti questi mocciosi doveva capitarmi proprio quello che è immune al mio potere! Vorrà dire che dovrò inventarmi qualcosa di diverso con te!” i suoi aculei si allungarono e partirono all’attacco.

“Arrivo!” ma il ragazzo non si fece trovare impreparato.

 

 

“Tsk! Che noia mortale!” Raptomort si era comodamene seduto su una roccia sporgente e osservava gli scontri annoiato “Avrei dovuto portarmi un fumetto per ammazzare il tempo” poteva anche pensarci prima^^.

“Ti annoi? Ci pensiamo noi a farti svegliare!” ma non tutti i Sun’s Knights erano impegnati a combattere: il team 10 era libero e in compagnia di Asuma e Kakashi.

“Te la vedrai con noi brutto mostro!” Ino avrebbe dato il meglio di se contro un simile avversario!

“Vediamo di finirla! Gli altri non resisteranno a lungo!” Asuma teneva pronte le sue lame di chakra pronto come non mai.

“Con un mostro simile dovrò impegnarmi al massimo!” Kakashi sfoderò lo sharingan e lo puntò sullo stregone.

“Sarà dura ma non mi tirerò indietro!” anche se titubante, Choji non si voleva essere un peso.

 

“Oh! C’è qualcuno che è venuto a farmi compagnia!” ghignò il demone senza alzarsi “Chissà quanto riuscirete a farmi divertire!” non si sarebbe impegnato molto con loro.

“Prima di cominciare me la togli una curiosità!” Shikamaru aveva una domanda cui voleva una risposta.

“Vuoi sapere come abbiamo fatto a venire qui vero?” lo stregone concentrò la sua attenzione su di lui “Per noi demoni è facile spostarci da un posto all’altro: a Oblivion, il luogo dal quale veniamo, ci sono portali di collegamento con qualsiasi posto anche dimensioni satellite.

Aprirli è una passeggiata: andata e ritorno non sono un problema per noi!” fece capire che i demoni non avevano limiti di spostamento.  

 

“Ecco spiegato il vostro arrivo qui!” il giovane Nara digrignò i denti “Scommetto che sai anche come farci andare via di qui vero?” se così fosse stato, lo avrebbe costretto con la forza a farli tornare a casa.

“Più che naturale!” rispose Raptomort ghignante mentre si alzava in piedi “Scommetto che lo vuoi sapere vero? Facciamo così: colpitemi anche solo una volta e vi dirò come fare ad andarvene via di qui” e fece questa proposta “Ovviamente dovrete anche battermi per potervela svignare!” altra condizione che sollevò.

“Se è questa la condizione…” Shikamaru mise le mani nella posa del Topo segno che era pronto a cominciare.

“Facciamolo!” Choji era pronto a menare le mani.

“Ora vedrai di che cosa siamo capaci brutta lucertola troppo cresciuta” Ino non si sarebbe risparmiata.

“Forza Kakashi, diamogli una mano!” anche Asuma voleva aiutare i suoi allievi.

“Non serve nemmeno chiederlo!” disse il ninja copiatore pronto a cominciare.

 

“Vediamo di passare un po’ il tempo” Raptomort alzò la mano libera e la puntò verso il gruppo “AVADA KEDAVRA!” lanciando il terribile incantesimo che uccide.

 

FLASH!

 

“SPOSTATEVI!” ma Shikamaru avvertì i compagni che lo evitarono all’ultimo momento.

 

“Complimenti!” in un battito di ciglia, Raptomort si portò dietro Asuma.

“Che cosa!” il Sarutobi ebbe solo il tempo d voltarsi che…

 

KAPOM!

 

Ricevette un potente pugno che lo spedì a terra privo di sensi.

 

“ASUMA!” Kakashi vide che fine aveva fatto ma…

“Tu sei il prossimo!” Raptomort apparve dietro di lui e…

 

KAPOM!

 

Lo mise al tappeto con un altro pungo.

 

“Questi due erano i più deboli!” senza preoccuparsi di loro puntò il trio “Con voi farò con calma!” voleva vedere di cosa erano capaci.

“Che velocità pazzesca!” Choji non era riuscito a seguire i movimenti del demone.

“Deve aver usato qualche tecnica spaziotemporale” la bionda ne era sicura.

“E’ uno stregone, chissà che altre diavolerie sa fare” il giovane Nara se lo aspettava “Qui ci vuole un’idea!” e unì i polpastrelli delle mani chiudendo gli occhi.

“Sta pensando a qualcosa!” Choji riconobbe subito il gesto dell’amico.

“Speriamo che trovi una buona soluzione!” la Yamanacha cercò di pensare in positivo.

 

Incredibile!” lo stregone aveva deciso di leggere nella mente del giovane Nara ma era rimasto visibilmente colpito “Sta pensando a un’infinità di cose nello stesso momento! Come fa a fare simili ragionamenti con una velocità simile! Non riesco nemmeno a seguirli!” persino lui che era un telepate non riusciva a muoversi in quella mente così attiva “Ci sarà da divertirsi!” e ghignò diabolico.

 

Il ragazzo aprì gli occhi e fissò l’avversario “Ragazzi ascoltate quello che sto per dirvi e cercate di pensare a più cose nello stesso momento” aveva capito che per battere un telepate era necessario fare questo.

 

“OK!” 

Risposero i due amici e si avvicinarono a lui.

 

“Quel ragazzo è davvero sveglio” commentò Raptomort “Nick deve aver notato subito le sue capacità: per questo l’ha scelto! Vediamo cosa s’inventeranno” vide che erano pronti a cominciare.

 

“FORZA RAGAZZI! ORA!” Shikamaru lanciò all’attacco la sua ombra.

“Mica resto fermo a guardare!” lo stregone si spostò dalla traiettoria ma “Tu guarda era un diversivo!” si trovò davanti l’Akimichi pronto a colpirlo “Sta cercando di chiudermi l’accesso alla sua mente!” mentre schivò l’attacco fece questo pensiero e spostò lo sguardo verso il Nara “Quel moccioso sa il fatto suo: deve aver avuto un abile maestro per capirl… COSA!” ma si rese conto che qualcosa lo aveva afferrato alla caviglia.

 

“Ti ho preso!” con le sue piante, Ino aveva afferrato l’avversario “E ora fatti una bella dormita! SPORE PARALIZZANTI!” e rilasciò del polline verso il demone.

“ETCHIU’!” ma Raptomort fece un semplice starnuto che fece appassire la pianta “Ho sempre avuto il pollice verde io!” fissando la ragazza con un sorriso diabolico.

 

“LITTLE BOY!” ma Choji approfittò del momento di distrazione dello stregone per cercare di colpirlo con un poderoso gancio destro.

“Troppo lento!” ghignò il demone che attivò una barriera magica difendendosi dall’attacco “Ora tocca a me!” abbassandola diresse la coda verso di lui.

 

“MURO D’OMBRA!” ma Shikamaru difese il suo amico usando la sua stessa ombra come uno scudo.

 

CLANG!

 

“E bravo!” Raptomort non si scompose mentre ritirava la coda “Ma on ci siamo ancora!” per poi apparire davanti al ragazzo “Tu sei quello che sa ragionare meglio, vediamo come se la caveranno se ti distruggo per primo!” e puntò i suoi artigli verso il Nara.

“Merda!” il ragazzo sudò freddo.

 

“SHIKAMARU!”

Ino e Choji si lanciarono in suo soccorso ma…

“Immobilus!” con questa semplice parola bloccò i loro movimenti e poi tornò a prestare attenzione a Shikamaru “Il gioco è finito!” e fece per calare la mano sul ragazzo.

“Vero, ma per te!” ma Shikamaru gli sorrise di rimando.

 

“C-Che cosa!” la sua mano si fermò a un millimetro dalla gola del ragazzo.

“Credevi davvero che non avessi previsto la tua mossa?” il ragazzo si allontanò leggermente e fissò serio l’avversario “Le ho previste tutte!” e come sempre aveva dimostrato di essere un passo più avanti.

“Piccolo moccioso, che diavolo mi hai fatto?” lo stregone non riusciva a muovere un muscolo e poteva solo fissare storto il giovane Nara.

 

“Ti faccio vedere!” e abbassò la testa e lo stregone imitò il movimento all’avversario.

“Ecco il trucco!” lo stregone notò che le ombre dei due erano collegate ma notò altro “E quelle che cosa sono!” delle punte erano conficcate sui suoi polpacci “Perché non mi fanno male!”

“Opera delle spore di Ino!” rispose il giovane Nara “Quando ti ha bloccato i movimenti ha usato una speciale pianta che secerne un veleno rendendo insensibile la parte toccata” una mossa davvero particolare “I chiodi di adamantio te li ha lanciati Choji un istante prima che ti attaccasse. Quei chiodi reagiscono al mio chakra e ti hanno bloccato a dovere: ecco perché non riesci a liberarti dalla mia tecnica del controllo dell’ombra che è perfettamente riuscita!” la sua strategia si era rivelata vincente.

 

“Davvero niente male!” ghignò Raptomort mentre fissò l’avversario “Mi complimento con te: nessun umano era mai riuscito a fregarmi in questo modo! Considero la mossa come un colpo andato a segno, quindi ecco il premio”

 

PUFF!

 

Davanti al giovane Nara apparve una piccola pergamena nera .

“Lì dentro c’è quello che vi serve per lasciare questo posto” lo stregone rispose alla muta domanda del ragazzo “Ora, però, è il momento di fare sul serio” e spalancò gli occhi “BLACK IMPACT!” e usò un incantesimo che…

 

FRABOOM!

 

Sbalzò un incredulo Shikamaru insieme ai suoi compagni annullando l tecnica del controllo dell’ombra.

 

“Accidenti!” il ragazzo si rialzò a fatica “Gli è bastato un semplice incantesimo per liberarsi! E’ davvero forte”.

“Ora abbiamo il mezzo per andarcene da qui ma come faremo a battere un simile mostro!” anche Ino non vedeva bene la facilità con cui il demone si era liberato.

“Qui rischiamo grosso!” Choji non voleva fare l’uccello del malaugurio ma la vedeva dura contro un simile avversario.

 

“AHIA!” lo stregone si tolse i chiodi e le ferite si richiusero all’istante “Davvero ingegnosa la tua mossa” disse mentre li gettò via “Con voi mi divertirò parecchio!” e fece schioccare pericolosamente le nocche delle mani.

 

 

DENTRO L’ACCADEMIA

 

Jim, Bastion e Axel osservavano preoccupati la piega che lo scontro stava prendendo.

“Questa non ci voleva proprio!” nel vedere l’astuzia usata dall’avversario, Jim strinse i pugni.

“Qui rischiamo di finire tutti male!” Bastion temeva che se ne sarebbe andato troppo giovane.

“Detesto essere impotente!” Axel avrebbe preferito mille volte combattere che rimanere lì a osservare “Ci serve aiuto o siamo spacciati!”

 

Al piano superiore apparve Marcelle con una mano artigliata al posto di quella sinistra.

“E così quei dannati demoni hanno fatto la loro mossa!” la creatura nel cilindro aveva preso possesso del corpo del ragazzo e usava la voce del ragazzo per parlare “Mi spiace Jaden ma ora non posso fare niente per aiutare te e i tuoi amici; non ancora al momento” non aveva abbastanza energia per intervenire “Vedete di sopravvivere. Scommetto che ora verrà qualcuno” era sicuro che presto sarebbero arrivati rinforzi.

 

 

A QUALCHE KILOMETRO DÌ DISTANZA

 

La colonna nera si fermò in mezzo al nulla permettendo così di ricominciare il duello.

 

“Eccoci qua!” Uncinato fissò ghignante l’avversario “Non sei contento di essere qui in mia compagnia?” notando la sua agitazione se ne compiacque.

“Sono felicissimo sai?” rispose sarcasticamente il Sun’s Warrior “Trovo semplicemente molto seccante il fatto di essermi lasciato fregare da un bestione senza capo ne coda che non è capace di fare le cose da se!” e usò un tono molto duro.

“Eheheh!” invece di essere offeso, Uncinato rise “Non ci posso fare niente se sei un allocco!” poi tornò al duello “Vediamo di andare avanti allora! Passo a spiegarti il potere della mia carta magia terreno: essa non può essere distrutta in nessun modo; sparirà solo alla fine del duello. Quando marchio dell’Inferno è in gioco tutti i mostri che evocherò diventeranno di tipo Demone e guadagneranno 500 punti ATK extra; inoltre, ogni volta che pescherò un mostro demone, potrò toglierti 500 punti” e quest’ultimo effetto sarebbe stato devastante.

“Quanti vantaggi!” commentò ironicamente Nick “E scommetto che se perdo il duello…”.

“Esatto! La tua anima verrà risucchiata dalla mia carta e sparirà per sempre” rispose il demone “Se vuoi evitare questo devi battermi!” e lo fissava ghignante.

“Proprio come il sigillo di Orikalcos!” commentò Nick, mentre ricordava le avventure di Yugi&co “Allora vediamo di finirla alla svelta. Avanti muoviti a fare la tua mossa!” non aveva tempo da perdere.

 

“Molto bene!” rispose Uncinato “Povero sciocco! Anche se mi batterai il Marchio dell’Inferno non si estinguerà! Resterai imprigionato qua dentro col sottoscritto fino a quando non avrai più la forza di respirare!” ma ghignò diabolico della bugia che aveva detto al Sun’s Warrior “Inoltre il mio deck è avvolto dalla magia di Raptomort: sono io a decidere quali carte pescare e non è necessario che le abbia qua dentro! Uhuhuh! La vittoria sarà mia!” aveva calcolato tutto nei minimi dettagli “ALLORA CONTINUO! Gioco la carta magia Anfora dell’avidità grazie alla quale pesco due carte” e sapeva già quali carte sarebbero uscite “Ma guarda! Sono due mostri di tipo demone!” e questo voleva dire solo una cosa…

 

“Accidenti!” Nick aveva capito cosa sarebbe successo e…

 

ZOCK! ZOCK!

 

Delle lame nere lo colpirono in pieno “TSK!” facendogli scappare quella smorfia.

 

“Non è abbastanza eh?” il generale a modo suo si complimentò per la resistenza dell’avversario “Vediamo come reagisci a questo! Gioco la carta magia << Santuario del demone >>!” e attivò un’altra pericolosa carta “Grazie ad essa, posso evocare un segna – Demone metallico in posizione d’attacco!” fece la sua comparsa una bambola metallica grande quanto un bambino. Tipo demone, attributo oscurità ATK 0 DEF 0.

“Hai intenzione di evocare qualche mostro per caso?” Nick sapeva che quella carta veniva giocata per due motivi: o avere una difesa che non poteva essere scalfita o un sacrificio.

“Indovinato!” rispose il demone mentre prese una carta dalla sua mano “Sacrifico il mio segnalino per evocare HELPOEMER in posizione d’attacco!”.

 

La bambola di metallo sparì e fu sostituita da una creatura umanoide dalla pelle blu e dalla bocca spalancata come se urlasse; indossava solo una gonna viola che copriva le nudità mentre all’altezza dello stomaco aveva un buco nero. Era legata a una lapide dorata. Tipo Demone, Attributo Oscurità, Livello 6, ATK 2000 DEF 1400.

 

“Accidenti! Quel mostro no!” nel vederlo Nick sudò freddo.

“Vedo che lo conosci, molto bene!” ghignò Uncinato “Questo mio nuovo mostro non può essere evocato specialmente dal cimitero. Quando viene distrutto, ti toglie a caso una carta dalla mano e te la spedisce direttamente al cimitero! Come pensi di fare eh?” ma non aveva ancora finito “E il mio mostro non è da solo: rimuovo dal gioco tre mostri di tipo Demone per evocare PAURA OSCURA!” e fece comparire un altro terribile mostro di tipo Demone.

 

“Anche quella carta!” Nick sudò freddo “Non ci voleva proprio!” quei due mostri, oltre ad essere rarissimi, avevano degli effetti devastanti.

“Vero!” disse di rimando il generale “Dalla tua faccia, posso capire che conosci l’effetto di questo mio mostro, quindi mi risparmio la spiegazione, almeno per il momento” e ghignò diabolico “I miei mostri ricevono 500 ATK extra (Helpoemer ATK 2500, Paura Oscura ATK 2700), è vero non bastano per sconfiggere Jinzo – supremo, ma ora hai una bella gatta da pelare vero?” la sua mossa era a prova di bomba “Qui comincia a fare freddino non credi?” prese un’altra carta dalla sua mano “Riscaldiamo un po’ l’aria con questa HINOTAMA che ti toglierà 500 punti dai tuoi già scarni life points!” e attivò la carta.

 

FRABOOOMMM!

 

Una meteora si scagliò su Nick causandogli un forte dolore “GGGGHHHH!” e questa volta dovette stringere i pugni per non gridare mentre i suoi life points erano ridotti a 2500.

 

“Siamo duri eh? Per il momento ho fatto abbastanza danni! Tocca a te!” e passò il testimone.

 

“Gentilissimo!” rispose il Sun’s Warrior “Sono in una situazione molto pericolosa!” pensò ansimante “Questo posto mi sta lentamente togliendo le forze. I miei amici stanno rischiando la vita contro Raptomort in persona ed io non poso fare niente per aiutarli. Uncinato ha subito evocato due mostri che non possono essere distrutti senza che io ne subisca danno. Come faccio a eliminarli?” non aveva idee su come fare quando “Un momento! Non è necessario che li distrugga: c’è una cosa che posso fare. Però ho bisogno di un mostro Tuner per attuare la strategia che mi serve.” forse aveva trovato una soluzione e guardò la sua mano “Al momento non ne ho nessuno in mano. Devo cercare di pescarlo adesso o rischio grosso! Ok o la va o la spacca!” chiuse gli occhi sperando in un miracolo “PESCO!” e… “Gioco la carta magia anfora dell’avidità, grazie alla quale pesco altre due carte” non aveva trovato quello che gli serviva ma il destino aveva voluto dargli una seconda chance e prese altre due carte “Niente da fare!” aveva pescato una carta magia e il mostro Cavaliere della regina “Aspetta!” e osservò la prima delle due “Perfetto!” e sorrise.

 

“Ehi, quanto ci metti?” nel frattempo Uncinato aspettava con le braccia incrociate “Avanti, sbrigati a fare la tua mossa: così ti batto e salvo la faccia con Rap!” per avere il suo aiuto, aveva dovuto rinunciare alla sua collezione^^.

 

“Tranquillo, ora ti faccio passare la noia!” rispose il Sun’s Warrior con un sorriso “Gioco Cavaliere della Regina in posizione d’attacco!”.

Sul terreno apparve un’alta donna bionda vestita con un’armatura rossa, armata di spada e scudo. Tipo Guerriero. Attributo Luce, Livello 4 ATK 1500 DEF 1600.

 

“Che mossa patetica!” commentò Uncinato “A che ti serve evocare un mostro se non puoi usarlo?” non afferrava l’improvvisa sicurezza dell’avversario.

“Ci sono modi e modi per usare i mostri, non lo sai?” rispose Nick mentre teneva pronta un’altra carta “Per esempio combinandoli con carte magia come questa: Sintonia Naturale!”la carta si attivò e ricoprì il cavaliere di un leggero strato verde “Il suo effetto è quello di trasformare un mostro normale di livello 4 o inferiore in un Tuner!” ed era proprio quello di cui aveva bisogno.

 

“Tuner?” Uncinato guardò bieco Nick.

“Esatto!” Nick stava per fare la sua prossima mossa, quando “Eh!” vide una scena che non si sarebbe mai aspettato dall’avversario “Ma che fai?”

Il demone aveva tirato fuori, chissà da dove, un’enciclopedia del duel monsters e stava cercando “Tuner… Tuner!” cosa fosse un mostro Tuner 0_0!

Nick lo guardò col tic all’occhio destro “Ehi! Si può sapere da dove hai tirato fuori quel libro? E POI CHE DIAVOLO STAI CERCANDO!” non riusciva proprio a capire cosa gli girasse per la testa.

 

Il demone alzò la testa dal libro con un paio di occhiali grossi come dei tappi di bottiglia e il cappello da contabile in “Scusa, mi sto aggiornando! Non so cosa sono i mostri Tuner!” e questa risposta….

 

TUMP! TUMP! TUMP! TUMP! TUMP!

 

Fece cadere a terra sia Nick sia i quattro mostri sul terreno: persino le creature del generale erano crollate dopo una simile rivelazione^^.

 

“Ma ci fai o ci sei?” Nick non sapeva se ridere o piangere “Mi sfidi e non sai nemmeno cosa sono i mostri Tuner!”

“E’ così grave?” chiese ingenuamente Uncinato.

 

“CERTO CHE LO E’!”

Rispose il Sun’s Warrior con la venuzza pulsante.  

 

“Ah, ecco perché non so cosa sono: questo è della serie Gx!” Uncinato guardò l’anno della copertina e capì perché il volume non gli diceva niente “Forse questo sa dirmi cos’è un Tuner!” e ne tirò fuori un altro cominciando a sfogliarlo come se niente fosse^^.

 

Questo è fuori!” pensò Nick con la gocciolona “Che soffra di doppia personalità?” non gli veniva altro in mente “Scusa ma sei schizofrenico?” non riuscì a trattenersi dal non chiederlo.

 

“MA COME TI VIENE IN MENTE!” Uncinato si rizzò subito in piedi con una faccia spaventata “Cazzo! Ecco perché non voglio nessuno nella mia armata: quando mi vengono questi sbalzi d’umore non mi controllo!” ecco spiegato perché la nona armata infernale non aveva demoni^^.

 

“Beh lasciamo perdere!” anche se era un nemico, il Sun’s Warrior non avrebbe di sicuro girato il coltello nella piaga “Visto che non lo sai te lo spiego io: i Tuner sono mostri che permettono di compiere delle Synchro evocazioni, cioè di sommare il livello di stelle dei mostri che ho sul terreno ed evocarne uno che abbia valore pari o inferiore” e dopo che ebbe dato questa rapida spiegazione “E ora ti faccio un caso pratico: unisco Cavaliere della Regina e Jinzo – supremo!” i due mostri si alzarono in aria e le stelle (in totale 12) si unirono insieme generando una potente luce “EVOCAZIONE SYNCHRO! VIENI A ME BRIONAC, DRAGO DELLA BARRIERA DÌ GHIACCIO!”

Da quell’esplosione di luce ne uscì una grande drago alato color ghiaccio. Tipo Serpente marino, Attributo Acqua, livello 6, ATK 2300 DEF 1400.

 

“Niente male!” si complimentò il demone abbagliato dall’imponente e magnifico aspetto della creatura “Ma non capisco perché tu l’abbia evocato!” tornando subito serio.

“In questo modo posso risolvere il problema dei tuoi mostri in un colpo solo!” rispose Nick con un sorriso.

“Non farmi ridere!” ma Uncinato non se la tenne “Il tuo mostro è troppo debole per poter fare qualcosa ai miei. Sei patetico!” e tornò a ghignare.

“Vedi, quasi tutti i mostri Synchro hanno un potere speciale!” rispose Nick senza incrinare il suo sorriso “E quello di Brionac è perfetto per risolvere il problema che hai causato!”.

“Che cosa!” ora Uncinato cominciò a preoccuparsi “E quale sarebbe il suo” se lo aveva evocato voleva dire che era devastante.

“Ti rispondo subito!” il Sun’s Warrior prese tre carte dalla sua mano e “Scarto queste al cimitero e attivo il potere speciale di Brionac: faccio tornare in mano lo stesso numero di carte che ho scartato” e detto questo.

“NO DANNAZIONE!” il generale esplose “QUESTO VUOLE DIRE CHE LE MIE CARTE MI TORNANO IN MANO!”

“ESATTO!” rispose Nick e così avvenne: salvo che per Marchio dell’Inferno, le altre carte tornarono nella mano avversaria “Ora sei senza difese! BRIONAC ATTACCO DIRETTO!” e dette l’ordine al mostro che…

 

“GRRRRROOOAAAARR!” con un potente ruggito spalancò le fauci e lanciò una sfera di ghiaccio contro Uncinato che….

“AAAAARRRRGGGHHH!” ricevette il danno arrivando a 1700 punti.

 

“Ora l’aria è più fresca, vero?” fece sarcastico Nick “Potrai usare tutte le mosse che vuoi ma io non perderò tanto facilmente contro di te!” e con queste parole recuperò la carica che gli serviva “Ora vediamo di finirla alla svelta!” non avrebbe perso altro tempo là dentro “E’ il tuo turno!” e il duello continuò.     

 

 

IN UNO DEI COVI DÌ OROCHIMARU

 

Sasuke aveva appena finito di fare il suo allenamento. Da quando Mente Nera lo aveva attaccato, non aveva più sentito la voce della Sacra Fenice di Nephtys ma questo non gl’importava.

“Anche oggi ho fatto un buon lavoro” l’Uchiha minore entrò nella sua stanza: era spoglia e in penombra, illuminata solo dalla luce di una candela che si trovava sopra un semplice tavolo di legno; al lato c’era un semplice letto con una coperta e un cuscino.

 

“Tuttavia non è ancora sufficiente!” Sasuke si sdraiò sul letto senza nemmeno spogliarsi “Per battere lui, devo diventare più forte!” e si addormentò subito.

 

Sasuke!” lo chiamò una voce.

L’Uchiha minore si ritrovò a galleggiare nel vuoto.

Per niente spaventato, il ragazzo si guardò intorno “Fatti vedere chiunque tu sia! Non ho tempo da perdere!” e chiamò chi aveva parlato.

La paura non ti sfiora nemmeno eh?” davanti a lui apparve la Fenice.

“Questo non è niente in confronto a quello che ho passato!” rispose l’Uchiha atono “Alla fine ti sei fatto rivedere. Che vuoi!” i suoi occhi neri scrutarono quelli verdi dello spirito.

La Fenice resse lo sguardo e parlò “Voglio che tu vada in aiuto dei tuoi compagni!” e attese la risposta del suo protetto.

“E tu hai disturbato il mio sonno per una simile scemenza!” il moro guardò quasi schifato il suo spirito “Non ho più nessun legame con i ninja della Foglia”.

Questo lo dici tu!” rispose lo spirito “Proprio come te anche loro hanno uno spirito solo che il legame che hanno instaurato è molto più forte” e sperava di essersi spiegato.

“La cosa non mi tocca!” ma il ragazzo poco se ne importava di questo “Io sono un vendicatore: ciò che voglio è vendicarmi di chi mi ha tolto tutto” ed estrasse la sua katana “E tu mi aiuterai a perseguire la mia vendetta oppure ti ucciderò” che puntò alla gola dello spirito che…

Non mi puoi uccidere!” rimase indifferente “Sono uno spirito e rappresento la parte di te che vuole risorgere. Potrai infilzami quante volte vuoi ma io non sparirò mai ragazzo” e mise le carte in tavola.

“Allora dovrò costringerti con la forza!” l’Uchiha ricordava perfettamente la sensazione che aveva provato quando lo spirito l’aveva aiutato e aveva compreso che era ciò che gli serviva per vincere.

Non è così che funziona ragazzo!” ma la Fenice lo guardò severamente “Io sono molto più forte di te e non mi stanco mentre tu hai i tuoi limiti. Se solo tu non fossi così testardo, potrei aiutarti a rimuoverli” alla fine voleva solo il bene del ragazzo ma lui rifiutava quell’aiuto che avrebbe potuto renderlo più forte di quanto non fosse.

“Mettimi alla prova!” il ragazzo sfoderò lo Sharingan pronto a cominciare.

 

Aspetta!” ma lo spirito non aveva intenzione di combattere “Prima di fare qualsiasi cosa, fammi spiegare la situazione!

“Quale situazione!” l’Uchiha non comprese.

Se ti sono apparso dopo tutto questo tempo, vuol dire che la situazione degli altri è davvero critica” lo spirito aprì le ali “Tu dici di non importartene nulla dei tuoi compagni vero? Vediamo se questo ti farà cambiare idea!” che cominciarono a brillare.

“Che cosa stai facendo!” Sasuke guardò lo spirito senza capire.

Supervisione!” rispose la Fenice “Uno dei miei poteri è quello di vedere cosa accade in un altro posto. Ora ti farò vedere che cosa sta succedendo ai tuoi compagni, poi fammi sapere” e tutto venne avvolto da un manto di luce.

 

“Ti ho detto che non… Ma cosa!” Sasuke perse in un attimo la sua freddezza e osservò la scena: si trovava in un mondo desertico illuminato da tre soli davanti a una strana costruzione ma…

 

ZACK!

 

Sentì un rumore dietro di se e si voltò.

“Naruto!” non riuscì a credere ai suoi occhi: il suo ex compagno di team indossava una strana corazza e stava combattendo contro un uomo dai capelli argentati “Che diavolo sta succedendo!”

Questo è quello che sta avvenendo in una dimensione alternativa alla nostra” la Fenice gli apparve davanti e lo informò “A causa di una creatura molto potente, i tuoi compagni sono stati trasportati qui. Ora stanno combattendo contro degli avversari dall’incredibile potenza e hanno bisogno di aiuto. Non provare ad intervenire ora: questa è una visione e sei intangibile”.

“Chi sono queste creature!” Sasuke osservò ogni scontro notando numerosi avversari e anche ragazzi che non conosceva ma poi “MA QUELLO SONO IO!” vide Malfork combattere contro Hinata, Kiba e Shino.

Quello è un demone di un’altra dimensione” lo informò la Fenice “Lì ti ha divorato dall’interno prendendo tutto di te. Ha distrutto e divorato tutto e ora vuole fare la stessa cosa con questo mondo e nemmeno gli altri demoni sono da meno”.

“Demoni!” questa parola on piaceva molto al giovane Uchiha.

 

 

LA BATTAGLIA

 

NARUTO VS SEPHIROTH

CLANG! CLANG!

 

Le spade di Sephiroth e Naruto si scontrarono rapide e i due si guardarono negli occhi.

“Non te la cavi male, Naruto” sorrise il generale “Cloud ti ha preparato davvero bene!”

“E di questo lo ringrazio!” rispose il biondino mentre spingeva “Ora metterò in pratica i suoi insegnamenti distruggendoti!” e si trasformò in super Naruto.

“Carino!” rispose calmo il generale “Sono sicuro che sai fare di meglio vero?” altrimenti per lui sarebbe stato troppo facile.

“ORA VEDRAI AAAAAAAAAAHHHHH!” il super biondino raggiunse il secondo livello e…

 

ZACK! FRABBOOOOM!

 

Calò un fendente così forte da tagliare in due il terreno per alcuni metri, per fortuna non era vicino all’Accademia.

 

“Complimenti!” Sephiroth ne uscì tagliato in due ma, in pochi istanti si ricompose “Peccato che io al momento non possa morire!” e tese la spada in avanti “Ora tocca a me trasformarmi. Guida i tuoi figli Jenova!” e attivò la sua Diablomanzia.

“Non mi fai paura!” il ragazzo si lanciò all’attacco pronto a colpire “ZANTAYO!” (alla lettera vuol dire Sole tagliente o Taglio del sole) e calò un potente fendente contro l’avversario che ricambiò e…

 

FRABOOOOMM!

 

Fu generata una potente esplosione.

 

CLANG! CLANG!

 

Da essa ne uscirono i due avversari che continuarono ad attaccarsi senza tregua.

“Scintilla!” il generale poi puntò la mano libera verso il ragazzo e…

 

FRABOOOMM!

 

Un potente fulmine colpì il biondino ma….

 

PUFF!

 

Si rivelò essere una copia.

“E bravo!” si complimentò Sephiroth mentre alzava la testa.

“PRENDI QUESTO! RASENGAN!” il ragazzo gli lanciò contro la sua sfera rotante.

“Darkos!” ma il generale rispose con l’attacco tipico dei demoni ...

 

FRABOOOM!

 

Che investì il ragazzo e lo spinse in aria.

“ACCIDENTI!” il ragazzo riuscì a fermarsi a mezz’aria ma si trovò davanti l’avversario.

“E’ finita!” Sephiroth fece per trafiggere il biondino quando…

“Cero Oscuras!” al suo lato destro si sentì una voce atona e…

 

ZOOOOOT!

 

Partì un raggio nero con contorno verde: Ulquiorra era entrato in azione.

“ULQUIORRA!” Naruto vide che il suo guardiano era intervenuto in un istante, salvandogli la vita.

“Sta bene Master!” la creatura alata gli volava a fianco e controllava le sue condizioni.

“Non ti preoccupare, non è niente!” lo rassicurò l’Uzumaki con un sorriso.

“Oh! Sembra sia venuto un tuo amico vero?” Sephiroth si ricompose davanti a loro e li fissò con un sorriso diabolico “Credo proprio che oggi mi divertirò a farti soffrire Naruto Uzumaki!” ormai era lui la sua preda.

 

“Non ti permetterò di toccarlo nemmeno con un dito!” ma Ulquiorra lo puntò con la sua lancia di energia “Master mi permetta di aiutarla!” e fece questa richiesta al biondino.

“Va bene amico!” rispose lui con un sorriso “Ma per favore non chiamarmi Master” lo faceva sentire male quel nome.

“Scusami Naruto, è abitudine!” Ulquiorra si corresse subito.

 

“Che amici che siete” commentò lo spadaccino “Vi seppellirò insieme!” e si lanciò contro di loro.

“NON CI CONTARE!”            

Ma i due risposero insieme e fecero altrettanto.   

 

 

HINATA, KIBA E SHINO VS MALFORK

 

“MUORI MOCCIOSA!” Malfork si avventò furioso su Hinata brandendo il suo forcone.

“NON CI CONTARE!” ma la Hyuga sguainò la sua spada avvolta dalla fiamme e…

 

CLANG! CLANG!

 

Bloccò l’attacco del generale infernale e “HEAT EXPLOSION!” con la mano libera lo colpì all’addome…

 

WAAAAMP!

 

Generando una potente fiammata che lo ridusse in cenere.

 

“Cosa credi di avere fatto!” ma in pochi istanti, Malfork tornò nella sua interezza “Kukuku! Potrai anche disintegrarmi un milione di volte ma io non morirò fino a quando Rap terrà attiva la sua sfera!” ecco perché non si era mosso per schivarla.

 

“MARCATURA DINAMICA!” dall’alto esplose la voce di Kiba e qualcosa di liquido e caldo finì da tutte le parti.

“MA CAZZO!” Malfork ricevette in faccia l’urina del cucciolo “INSEGNA AL TUO CANE A NON ANDARE IN GIRO A PISCIARE IN FACCIA ALLA GENTE!” questa non se la tenne.

 

“E TU IMPARA A CREPARE!” rispose di rimando il castano mentre il suo cucciolo si appoggiò sulla sua testa “TECNICA DEL LUPO CORVO BICEFALO!” e attivò una delle sue tecniche migliori diventando l’enorme cane a due teste con ali di corvo.

 

“OH MAMMA!” nel vedere quel nuovo aspetto il generale fece un balzo all’indietro “I CORVI NO! I CORVI NO!” e tremò come una foglia.

“Ma che ha?” chiese la Hyuga stupita.

Allora è vero! Malfork ha la fobia dei corvi!” la testa di destra osservò stupita la scena.

“Ha paura dei corvi? Perché?” Shino non capiva una simile fobia.

Il maestro Eric mi ha raccontato una storiella incredibile!” ghignò l’Inuzuka “Mi ha detto che Malfork è stato sconfitto dal cosiddetto Immortale, una versione Corvo del signor Nick di un’altra dimensione! Da allora questo bastardo, ogni volta che vede un corvo se la fa sotto dalla paura!”il solo pensiero lo faceva morire dal ridere.

 

“Non è bello usare le fobie dell’avversario per batterlo, anche se è un demone” lo riprese Shino “E poi da dove esce questa cosa della versione Corvo del signor Nick?” questa gli era nuova.

“Anch’io ne ho sentito parlare” rispose Hinata “Cleff ha raccontato a me, Alexis e Sakura che ci sono diverse versioni nostre e del signor Nick: ognuna ha una diversa caratteristica legata al soprannome” rivelando la particolarità delle altre dimensioni.

“Non lo sapevo!” all’Aburame suonò strano.

Andiamo, tutti i maestri ci hanno raccontato di queste versioni parallele, nostre e del signor Nick!” gli rispose Kiba “Non dirmi che Auron non ti ha raccontato niente!” e prestò attenzione all’amico. 

“Ora che mi ci fai pensare, mi accennò a qualcosa di simile ma non abbiamo avuto modo di riprendere il discorso!” rispose serio Shino “Dopo ne dovremo parlare meglio!” se anche gli altri lo sapevano, questo voleva dire che era rimasto indietro.

 

“NON ILLUDETEVI!” portatosi a più di venti metri di distanza, Malfork si fece risentire “NON SOPRAVVIVRETE AL TRAMONTO MOCCIOSI!” visto che aveva una fifa boia ad avvicinarsi a quella creatura così simile ad un corvo, decise di usare una mossa diversa “MORITE BRUCIATI! AMATERASU!” e scagliò le micidiali fiamme nere contro di loro.

 

“BARRIERA D’INSETTI!” ma Shino fu rapido e difese i compagni con il suo scudo di coleotteri.

“NON TI SERVIRA’ A NIENTE!” le fiamme nere divorarono interamente lo scudo “Sciocco! Amaterasu non può essere bloccato: incenerisce tutto quello che tocca! Siete finiti! Ora… COSA!” stava per andare a cercare un altro avversario ma si trovò davanti il suo incubo.

 

ZANNE DEL LUPO CORVO!” Kiba gli si lanciò addosso travolgendolo.

 

RRRUUUBBLLLEEEE!

 

Il generale fu fatto di nuovo a pezzi e finì un po’ dappertutto per poi rigenerarsi in un istante.

“MUORI DANNATO SCHERZO DELLA NATURA!” il generale non lo sopportava più e gli lanciò contro il suo forcone avvolto dalle fiamme nere.

 

PUFF!

 

Per salvarsi l’Inuzuka sciolse la tecnica e scansò l’attacco per un pelo.

“Uff!” sospirò Kiba.

“Questo lo dico io!” il generale infernale gli fu addosso per finirlo “MUORI!” ma…

 

“SCIAME INFINITO!” Shino sfoderò i suoi insetti giganti e costrinse l’avversario ad arretrare.

“LINGUE DÌ FUOCO!” Hinata fu pronta a intercettarlo con il suo attacco…

 

WAMP!

 

Investendolo in pieno.

 

“Così non risolviamo niente!”Shino sapeva che anche se lo avessero attaccato e distrutto all’infinito, non avrebbero concluso nulla.

“E’ vero, dannazione!” Kiba si rimise in piedi con un saltò “Dobbiamo fermarlo in qualche modo ma come!”

“Perché non lo sigilliamo!” propose Hinata “In questo modo non potrà più attaccarci!”

“E’ un’idea!” rispose Shino “Allora mettiamola in pratica!”

“Tsk! Altrimenti qui ci restiamo fino alle calende greche” fece ironicamente l’Inuzuka^^.

 

“NON ILLUDETEVI MOCCIOSI! NON VE LO LASCERO’ MAI FARE!” ma Malfork uscì furente dalle fiamme “VI AMMAZZERO’ PRIMA IO!” e tirò fuori il suo vero aspetto (per chi non se lo ricorda, veda capitolo 28) pronto a dare battaglia.

 

 

I FRATELLI DEL DESERTO VS HAO

 

“GRANDI LAME DÌ VENTO!” Temari impastò il suo chakra al massimo e lanciò il suo attacco.

 

WWWWWOOOOOOOOSSSSSSHHHHHH!

 

“E’ inutile!” ma Hao alzò semplicemente una mano annullando l’attacco “Mi spiace per te carina, non puoi usare gli elementi contro di me: io ci gioco.” stava per battere Nick proprio in questo modo.

“Accidenti!” la biondina digrignò i denti “E pensare che sono un guerriero elementale” la sua classificazione non l’aiutava contro un simile avversario.

“Se questo non funziona, allora PROVIAMO CON QUESTO!” Kankuro tirò fuori i suoi fili e li lanciò all’attacco “TEMPEST THREAD PLUS FILI DEL RE MARIONETTISTA!” combinando insieme i suoi attacchi migliori.

 

ZACK! ZACK! ZACK! ZACK!

 

Avventandosi verso l’Hasakura ma…

“Niente male!”commentò sorridente mentre il suo enorme spirito afferrò i fili e li mangiò “Peccato che nemmeno questa basti!” e sorrise nuovamente.

“Piccolo bastardo! Si sta prendendo gioco di noi!” Temari era con le spalle al muro ma quella faccia la voleva spaccare più di una volta.

“I nostri attuali poteri non servono contro uno come lui che manipola gli elementi!”

 

“Lasciate fare a me” Gaara aprì gli occhi dopo essersi concentrato “FIAMME INFERNALI!” e sparì con i suoi fratelli.

“Tu guarda, sa usare i G.F.!” sorrise Hao “Un avversario da tenere d’occhio” aveva fatto bene a sceglierli.

 

WWWWAAAAAAMMMPPP! TUMP!

 

Apparve una colonna di fuoco da cui ne uscì una creatura demoniaca alta più di cinque metri: il corpo proporzionato era completamente nudo e nero, mentre sulla testa aveva lunghe corna caprine che scendevano all’indietro come fossero una lunga chioma; appesi ai lobi degli orecchi c’erano alcuni orecchini dorati.

 

“GGGGRRRROOOOAAAAARRRR!” l’enorme creatura ruggì feroce e cominciò a battere violentemente i pugni sul suo statutario fisico facendo sorgere una grande montagna di fuoco che salì verso il cielo.

 

“IFRIT del fuoco!” commentò Hao “Vediamo quale dei due spiriti vincerà” e lo spirito del fuoco tese le enormi braccia verso l’alto.

 

Nel frattempo la potente creatura alzò le braccia al cielo e….

 

KAPOM!

 

Con un potente pugno, spedì la montagna verso Hao.

“ASSAGGIA QUESTO! POTENZA DEL FUOCO!” ma il generale lanciò un attacco di fiamme che si scontrò contro la montagna…

 

BBBBOOOOMMMM!

 

Annullando l’attacco.

 

“Sei forte!” Gaara e i suoi fratelli riapparvero davanti ad Hao.

“Più che naturale che lo sono, altrimenti non sarei un generale infernale!” rispose il castano “E così sai usare i G.F.! sei davvero in gamba ma, mi dispiace avvisarti che questi trucchetti non funzionano con me” controllando l’antico spirito del fuoco, per lui era facile resistere a questo tipo di attacchi.

 

“E’ un problema!” Kankuro digrignò i denti.

“A questo punto credo valga la pena usarlo” Temari si voltò verso il fratello “Applichiamo l’insegnamento di Johnny!” e gli fece capire che dovevano fare sul serio.

“Mi fa un po’ impressione doverlo fare ma non c’è altra scelta” il castano marionettista sorrise sarcastico “Gaara non spaventarti!” e avvisò il fratello di stare tranquillo.

“Che volete fare!” quelle parole lo preoccuparono.

 

“Lo vedrai!” Kankuro chiuse gli occhi “Pronta?” lo chiese alla sorella.

“Pronta!” rispose lei con gli occhi chiusi.

 

“SPIRITO DELLA VENDETTA!”   

Spalancarono di colpo gli occhi e….

 

WWWWAAAAAMMMMPPPPP!

 

Delle fiamme azzurre li avvolsero interamente.

 

“KANKURO! TEMARI!” e ovviamente Gaara si preoccupò.

“Non ditemi che…” Hao sentiva un tremito che lo attraversava per tutto il corpo.

 

Ora possiamo mandarti all’Inferno!” con un tono di voce doppio, Kankuro osservò l’avversario e lo puntò con un dito infuocato.

Brucerai all’Inferno!” anche Temari lo puntò con una voce a doppio tono mentre il suo ventaglio fu avvolto dalle fiamme diventando una nuova arma.

 

Cosa era successo ai due ragazzi! Avevano attivato un processo di trasformazione molto particolare: usando il fuoco che avevano dentro di loro erano bruciati dall’interno lasciando visibili, oltre ai vestiti e armature, le loro ossa. Cosa erano diventati? Due Ghost Rider! (NB: Johnny Blaze è il Ghost Rider della Marvel!)

 

“Ma cosa vi è successo!” Gaara sgranò gli occhi dallo stupore.

“Due!” negli occhi di Hao si poteva vedere la follia “Non uno ma ben due Ghost Rider! MAGNIFICO!” la sua felicità era tale che fece vibrare l’aria intorno a se.

 

Gaara, se non puoi combattere fatti da parte!” Kankuro si rivolse calmo al fratello “Sarà fuoco contro fuoco!”.

Spediremo questo demone nelle profondità dell’abisso dal quale è venuto!” nemmeno Temari era da meno mentre brandiva il suo ventaglio.

“FATEVI SOTTO!” preso dallo scontro, anche Hao si trasformò combinandosi con lo spirito del fuoco, assumendone i tratti.

 

“A TUO RISCHIO E PERICOLO BASTARDO!” 

Risposero i due fratelli che si lanciarono all’attacco.

 

“Che diavolo hanno fatto!” Gaara ancora non riusciva a capacitarsi di quella forma.

E smettila di domandarti queste cose” ma Ichibi lo ammonì subito “Non azzardarti a rimanere indietro” non aveva intenzione di farsi prendere in giro dalla volpe per non aver fatto niente “Usiamo il vero insegnamento di Squall e facciamo a pezzi quel bastardo!” quindi propose di usare la loro carta vincente.

“A questo punto non c’è altra scelta! Armor Down!” il rosso si tolse l’armatura e si rivolse al suo spirito “Sei sicuro di volerlo fare?” di sicuro non lo avrebbe forzato.

E me lo chiedi? Diamoci una mossa!” lo spirito non era il tipo da aspettare.

“Ok allora! Pronto Shukaku?” il rosso chiamò per nome il suo demone.

Come non mai!” rispose lui.

 

“SOUL RESONANCE!”   

I due gridarono insieme quella parola e avvenne qualcosa di unico nel suo genere: l’anima di Gaara del deserto si fuse con quella di Shukaku (per chi l’ha presente, pensi a Soul Eater nel momento del cd Eco dell’anima!^^).

 

“AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!”

 

FRABOOOMMM!

 

Da quell’unione si generò una potente luce e, quando si estinse, il rosso era cambiato.

Il suo corpo ora si era alzato raggiungendo il metro e 87; le gambe erano protette da dei leggeri pantaloni di lino color sabbia attraversati da linee azzurre, il busto scolpito al millesimo era coperto solo da un gilè nero che aderiva perfettamente ai fianchi. I capelli rossi ora scendevano liberi fino a toccare quasi terra con le punte leggermente ondulate; sulla testa facevano capolino due orecchie di tanuki (cioè cane procione) mentre sulla schiena erano spuntate un paio di grandi ali color terra e decorate con linee azzurre ondulate e per finire, da dietro il bacino usciva libera una coda dello stesso colore.

 

“Non avrei mai pensato di doverlo usare così presto!” il nuovo rosso aprì gli occhi ora privi delle occhiaie e splendenti oltre ogni dire “Vediamo di testarlo a dovere!” e con il Gunblade in pugno, si lanciò all’attacco.

 

ZACK! FRABOOOM!

 

Al rosso bastò un fendente per generare un profondo solco che attraversò il deserto tranciando anche l’avversario.

E questa dove la nascondevi?” nel vedere l’incredibile trasformazione del fratello, il Kankuro Ghost Rider lo fissò incredulo con le sue orbite fiammeggianti.  

Ora sei diventato bellissimo fratellino!” nel vedere il suo nuovo aspetto, Temari si sentiva avvampare, come se già non lo fosse^^.      

“Si chiama Soul Resonance!” rispose il rosso “Può essere eseguita solo chi ha un Bijuu dentro di se e ha una grande quantità di chakra. Adattissima per uno come me o Naruto” e si chiedeva come sarebbe stato l’amico con questa tecnica attiva.

 

“ASSOLUTAMENT MAGNIFICO!” Hao si ricompose e guardò estasiato i suoi avversari “Contro di me ci sono due Ghost Rider e un guerriero che ha attivato una tecnica che lo fonde col suo spirito VOGLIO GODERMI QUESTO SCONTRO FINO ALLA FINE!” non si sarebbe più trattenuto.

 

“Fatti sotto!”

I tre fratelli erano pronti ad accoglierlo. 

 

 

SAKURA KINOMOTO, SYRUS E GUARDIANI  VS VOLDEMORT

 

“AVADA KEDAVRA!” Voldemort lanciò il suo micidiale incantesimo contro il gruppo.

“SCUDO!” ma Sakura usò la sua magica carta e lo deviò verso l’alto.

“Ottimo colpo Sakura!” si complimentò Syrus “Ora tocca a me!” e si lanciò verso lo stregone.

 

“Illuso, speri di potermi fare qualcosa?” ma Voldemort non rimase fermo e schivò l’attacco del Truesdale minore “Assaggia un vero attacco pivello!” e…

 

KAPOM! CRASH!

 

Gli assestò un potente pugno che lo scaraventò contro la parete che stava dietro l’accademia.

“Cavolo che botta!” ma Syrus si rialzò subito, anche se leggermente dolorante “Ti ci vorrà ben altro per battermi brutta serpe” e tornò all’attacco.

“E così sarei un serpente eh?” ghignò lo stregone oscuro “Sbagliato! Io sono molto peggio!” si tolse il mantello nero e divenne una creatura in parte velociraptor.

“Ehi ma da dove esci fuori? Da Jurassik Park?” questa scappò al ragazzo.

 

“MUORI!” lo stregone in tutta risposta si lanciò all’attacco ma….

“COMINCIA TU!” Yuè si fece avanti e lanciò una pioggia di cristalli contro di lui.

 

“ILLUSO!” ma Voldemort tese una mano in avanti e quei cristalli mutarono diventando fiamme, si compattarono in un grande serpente dalla testa scarnificata che si avventò sul giudice della luna.

 

WAMP!  FRABOOOOM!

 

Ma Kero-chan lanciò una sfera di fuoco annullando l’attacco.

“Non dimenticare che ci sono anch’io” il guardiano del sole con in groppa la piccola Kinomoto era pronto a dare battaglia.

“Mi avete seccato mocciosi, vi eliminerò insieme” il secondo generale infernale tese le mani in avanti e attivò un nuovo potere “RESPIRA’!” e un fumo nero partì verso i ragazzi.

 

“ATTENTI!” Sakura attivò la carta della velocità fondendola con Kero-chan che prese al volo gli altri due compagni e volò via.

“Che diavolo è quella roba!” il Truesdale minore vedeva che tutto quello che veniva toccato dalla nube marciva.

“Temo che sia la Nebbia della Morte” Yuè non trovava altra risposta.

“Esatto!” Voldemort comparve ghignante davanti a loro “Io rappresento la morte per Vecchiaia! Nessuno può resistere alla signora morte che viene per vecchiaia!MORITE!” e lanciò di nuovo la nube nera.

 

“OH NO!” la piccola Kinomoto aveva capito benissimo.

“Questa non ci voleva!” anche Kero-chan sentiva i brividi.

“Il peggior avversario che potesse capitarci!” anche Yuè sudò freddo.

“Dite!” l’unico calmo era Syrus “ORA TI FACCIO VEDERE IO!” e senza alcun preavviso, si lanciò nella nube.

 

“SYRUS!”  

 Tre amici gridarono disperati.

 

“Folle!” ghignò Voldemort “Cosa credi di aver fatto morendo così!” uno era andato ma…

“Ho una brutta notizia per te amico!” la voce del ragazzo si fece sentire da dentro la nebbia “Io non ho il problema della vecchiaia!” e dopo quelle strane parole e…

 

WOOOOOOSSSSSHHHH!

 

Una forte folata spazzò via la nube e il Truesdale minore ne uscì indenne.

 

“CHE COSA!”

I presenti sgranarono gli occhi increduli.

 

Syrus in modalità guerriero selvaggio fissò l’avversario con sguardo feroce “Io ho un fattore rigenerante accelerato: la vecchiaia non mi colpisce proprio! BEAST RAIN!” e lanciò il suo attacco…

 

FRABOOOMMMMM!

 

Che colpì in pieno un incredulo stregone che non si sarebbe mai aspettato una mossa simile.

 

“Sakura!” Syrus si voltò leggermente verso l’amica “Non lasciarti prendere dal panico! Non c’è avversario che non possa essere battuto!” cercando di usare un tono di voce calmo, la riportò alla realtà.

La piccola Kinomoto lo guardò per alcuni secondi scioccata poi “Si hai ragione!” il suo sguardo divenne determinato e fu avvolta dalla luce verde tirando fuori le sue sei ali e i lunghi capelli verdi chiari “Ora sono pronta!” e le carte cominciarono a girarle intorno.

“Questa è la nostra Sakura!” sorrise Kero-chan.

“Se lei è forte, lo siamo anche noi” Yuè sentiva la forza della sua giovane padroncina scorrergli dentro.

 

“Ora facciamo sul serio!” sorrise Syrus “E tu che aspetti a farti vedere!” e tornò a concentrarsi su Voldemort che…

“A quanto sembra dovrò impegnarmi di più con voi” apparve con le braccia conserte “Non mi dispiace proprio!” i suoi artigli a falce s’illuminarono di una sinistra luce verde “ARTIGLI KEDAVRA!” e lanciò il suo incantesimo da essi.

“NON CREDERE DÌ POTERCVI BATTERE!” ma Syrus non fu da meno “METALLIC RED DRAGON!”

“ED IO NON SONO DA MENO!” anche Sakura volle contribuire “FORZE DELLA NATURA!” e scagliò un potente colpo di vento magico contro l’attacco del nemico.

“ANDIAMO YUE’!” Kero-chan non fu da meno e lanciò una potente sfera di fuoco.

“ECCOMI!” e anche il giudice della luna non si trattenne.

“CI SIAMO ANCHE NOI!” Ryu Sheron e le Sakura Card apparvero e dettero man forte alla loro padrona e amica.

 

FRABOOOMMM!

 

Generando una potente esplosione.

 

 

ALEXIS E TEAM GAI VS VENOM

 

BOOM! BOOM! BOOM!

 

Venom aveva sfoderato una nuova mossa e aveva reso le sue ragnatele erano potenti bombe.

“PRENDETE QUESTO! E QUESTO!” il primo generale infernale preso dalla foga incrementò gli attacchi.

 

“Ma questo è folle!” mentre schivava i colpi Alexis cercava una breccia in quell’attacco.

“Come diavolo ha fatto il signor Nick a battere un simile avversario!” questo Rock Lee non sapeva proprio come spiegarselo.

“Forse perché questo è il primo generale?” ipotizzò ironicamente Tenten.

“Probabilmente non ha tirato fuori questa mossa!” Neji ricordava quello che gli aveva raccontato il castano e quella mossa non era stata usata “Chissà perché!” non riusciva a trovare una risposta logica.

 

“CAMBIO!” Venom gridò quella strana frase e sparì.

 

“EHI! DOV’E’ ANDATO!”

 

I quattro ragazzi lo dissero praticamente all’unisono.

 

“Sono qui!” il generale apparve dietro di loro e….

 

KAPOM! KAPOM! KAPOM! KAPOM!

 

Li colpì tutti e quattro con un potente pugno.

 

“Cavolo! Ma come ha fatto!” Alexis si riprese per prima e “MA CHE SIGNIFICA!” vide una cosa assurda: il primo generale infernale sembrava essersi moltiplicato.

 

“Ahahah! Piaciuto lo scherzetto!” Venom li osservò ghignante “Questa è una mossa nuova che non avevo mai pensato di usare: con essa mi sostituisco con tutte le ragnatele che ho lanciato moltiplicandomi all’infinito! Così non mi sento mai solo!”

 

“Ha usato una strana tecnica di moltiplicazione con le sue tele! Come ha fatto?” il ragazzo dalle spesse sopraciglia non riusciva a capire la mossa.

“Quelle tele sono organiche: le produce dal suo stesso corpo!” col Byakugan attivo Neji poteva vedere l’incredibile attività cellulare nel corpo del demone “Non sono semplici copie ma cloni dell’originale” quindi era tutt’altro che una moltiplicazione del corpo.

“Meglio così!” ma Tenten non si scompose “Li trancerò tutti fino a quando non scoverò quello vero!” la sua falce antidemone era pronta a colpire.

 

“Povera sciocca! Non riuscirai mai a eliminarmi così!” i cloni di Venom la osservarono ghignanti “Anche se ci farai a cubetti, ci rigenereremo in un attimo” il generale era in una botte di ferro.

 

“Vediamo se sarà così!” Alexis estrasse la sua spada e affiancò alla castana “A chi ne fa a fette di più?” e le fece questa proposta.

“Ci sto!” e l’altra accettò lanciandosi all’attacco.

 

“ANDIAMO ANCHE NOI NEJI!” con la sua solita energia, Rock Lee si gettò nella mischia.

“Forse, se trovo il corpo vero, riuscirò a sciogliere la tecnica! Devo trovarlo subito!” con queste parole lo Hyuga si mosse verso l’esercito di Venom alla ricerca di un qualsiasi indizio che lo portasse a quello vero. 

 

JESSIE, CHAZZ E HASSLEBERRY VS DARK DASTAN

 

ZACK! FRABOOOM!

 

La frusta del Dark Prince si abbatté sul trio generando un potente boato.

“ MANCATO!” ma Hassleberry in versione Velociraptor aveva preso i suoi due compagni e si era rapidamente allontanato.

Non ti ho chiesto di aiutarmi stupido!” protestò Chazz che sapeva già come salvarsi.

“SCUSA SE ME NE SONO DIMENTICATO!” gli rispose il Tirannus offeso.

MODERA IL TONO O TI METTO IN RIGA!” ma la gentilezza non era una dote naturale del Princeton che non sapeva essere più educato di così^^.

“BASTARDO!” Hassleberry non se la tenne.

 

Sono incorreggibili!” pensò Jessie e si lanciò all’attacco contro il Dark Prince.

 

CLANG!

 

E la sua spada si scontrò con quella del generale infernale.

“Mi attacchi da solo? Pensavo venissero anche loro” ghignò Dark Dastan.

“Con te me la vedo io!” rispose il ragazzo “Renderò il maestro Dastan fiero di me!” e con incredibile agilità saltò sulla spalla dell’avversario e praticò…

 

ZACK!

 

Un fendente aereo ai danni dell’avversario.

“Ma davvero?” ghignò il Dark Prince che era rimasto immobile, tanto era immortale “ALLORA SARA’ UN PIACERE MAGGIORE UCCIDERTI!”

“SONO QUI CHE TI ASPETTO!” ma il giovane Andersen non fu da meno e rispose all’attacco.

 

CLANG! CLANG!

 

Le loro spade si scontrarono generando una piccola onda d’urto ma loro non arretrarono di un passo e incrementarono gli attacchi.

“PRENDI QUESTO!” il Dark Prince scioccò la catena verso il ragazzo.

 

SWISH! FRABBBBOOOM!

 

Ma Jessie evitò l’attacco con agilità e la usò come trampolino per lanciarsi “RAZZO DRAGO!” verso l’avversario.

“NON MI FREGHI!” ma il Dark Prince saltò evitando l’attacco.

 

HUNTER ARTIGLI!” ma Chazz gli arrivò sopra.

 

GRAFF!

 

Colpendolo con una potente artigliata.

“AAAARRRRGGHHHHH!” e Dark Dastan la sentì eccome.

 

“TOCCA A ME! ARTIGLIO RAPTOR!”  anche Hassleberry si lanciò nella mischia con una delle sue mosse preferite.

 

ZACK!

 

Tagliando l’avversario in due parti.

“NON TI ILLUDERAI DÌ AVERMI FATTO QUALCOSA!” ma questo si rigenerò in un lampo e fece ruotare la sua catena “VI FARO’ A PEZZI MOCCIOSI! BLACK DISTRUCTION!” creando un tornado che si abbatté sui tre.

 

SHADOW SHIELD!” ma Chazz si fece trovare pronto con la sua ombra.

 

 CLANG!

  

“Questo scontro è appena iniziato amico!” Jessie e i suoi compagni non si sarebbero trattenuti.

 

 

JADEN E SAKURA HARUNO VS LI’ SHERON

 

“FULMINE DEL DRAGO!” uno dei Li Sheron lanciò un attacco elettrico contro Jaden.

“JADEN STA ATTENTO!” Sakura impegnata con uno dei sette vide che il castano era di spalle.

 

“MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!” ma lo Yuki usò la tecnica preferita di Naruto….

 

PUFF! PUFF! PUFF! PUFF! PUFF!

 

Creando cinque copie e una fermò l’attacco con lo scudo.

 

“ORA COMBATTEREMO ALLA PARI!” il vero Jaden lanciò all’attacco le sue copie contro cinque Lì Sheron.

“NON HAI SPERANZE CONTRO DÌ ME PIVELLO!” ma uno dei cinque usò il potere del ghiaccio investendo le copie.

 

“LIFE ANGEL!” Sakura usò il suo attacco verso quello contro cui combatteva ma…

 

KAPOM!

 

Anche se colpito non ne risentì minimamente “Tutto qui!” si limitò a dire il generale bianco.

La rosa sgranò gli occhi.

“Muori!” e tese la mano in avanti ma….

 

“BALA!” una potente voce partì dall’alto e…...

 

KAPOM!

 

Yammy fece il suo ingresso schiacciando il nemico col suo attacco.

“Ohi ragazza, tutto bene?” chiese il gigantesco guardiano.

“S-Si grazie!” rispose la ragazza “Ma come fai a…”.

“E’ mio compito aiutare il mio Master e i suoi amici no?” rispose Yammy “Vedi di non restare lì ferma o rischi grosso!” e le fece anche la predica.

“NON ROMPERE BISONTE TROPPO CRESCIUTO!” ma questa non fu apprezzata dalla ragazza che gli sbraitò contro.

“Ohi, datti una calmata!” ma il gigante non si scompose “Ora abbiamo da fare!”

 

FRABOOOOOMMMMM!

 

In quel momento una colonna di energia partì dal terreno dove si trovava Yammy  che fu investito in pieno “AAAARRRRGGGGHHHHH!”

“YAMMY!” l’Haruno corse subito in suo aiuto.

 

CRACK!

 

“SPARITE MISERABILI!” dal terreno sabbioso apparve la copia di Li Sheron che si scagliò verso i due.

“KAMEHAMEHA!” ma la voce di Jaden risuonò decisa e….

 

FRABBBBOOOOMMMMM!

 

La potente onda energetica investì in pieno il drago bianco.

“State bene ragazzi?” il castano apparve davanti a loro.

“Grazie Jaden!” gli sorrise l’Haruno.

“Master ma lei è ferito!” Yammy notò che il ragazzo aveva una ferita al fianco.

“COSA!” quando Sakura la vide corse subito a controllare “RESTA FERMO, ORA TI CURO!” e iniziò subito.

“E’ solo un graffio, non preoccuparti!” la rincuorò il ragazzo mentre stringeva i denti.

“Resta fermo, non lasciarmi!” la ragazza però agì subito accennando a qualcosa che…

“Che hai detto scusa?” il ragazzo la guardò stupito.

“N-No n-niente!” rossa in viso, la ragazza continuò a curarlo.

 

“Davvero una scena toccante!” commentò il drago uscito incolume dal colpo dello Yuki.

“E’ ancora vivo accidenti!” Yammy digrignò i denti rabbioso.

“Tecnicamente io sono morto.” Precisò il generale infernale “Sono qui solo grazie all’incantesimo di Raptomort” nel frattempo gli altri sei draghi scesero al suo fianco “Direi che questa tecnica non serve più. È il momento di affrontarvi al massimo della potenza. UNIONE DELLE SETTE VIE DEL DEMONE!” e i sette draghi divennero uno, la cui particolarità erano le sfere che ruotavano in tutto il corpo.

 

“Siamo alle battute finali” a questo punto, Jaden si trasformò raggiungendo il secondo livello “Sakura ce la fai?” e si rivolse alla rosa che…

“Non preoccuparti!” rispose lei mentre si avvolse di Life Stream.

“Sono con voi Master!” anche Yammy era pronto a menare le mani.

“Non avete idea di quello che vi succederà mocciosi!” ghignò Lì Sheron e lo scontro riprese.  

 

SHAORAN VS BELAZUR

 

BOOM! BOOM! BOOM!

 

Belazur lanciò i suoi aculei come se fossero boomerang che esplodevano quando toccavano qualcosa.

“Ehi, guarda che così mi annoio!” ma Shaoran li schivava agilmente senza sforzo “Non sai fare di meglio?” e sfidò l’avversario a farsi avanti.

“COME OSI PRENDERTI GIOCO DÌ ME MOCCIOSO!” ruggì l’ottavo generale di rimando e…

 

CLANG!

 

Con un movimento rapido cercò di colpire il giovane angelo ma l’attacco fu bloccato.

“Tutto qui?” chiese il ragazzo deluso “Mi aspettavo di meglio!” essendo l’ottavo generale credeva in qualcosa di più.

“GGGRRR!” il generale era impotente di fronte alla forza del ragazzo: le sue abilità non erano efficaci contro un angelo e nessun attacco riusciva a rompere le sue difese.

“Allora è vera la storia che metti solo paura e basta! Sarai l’ottavo generale ma non vali niente” Shaoran si era ricordato che era bastato un pugno per distruggerlo in mille pezzi.

 

“Tsk! Non mi sarei mai aspettato che avrei affrontato un angelo!” ringhiò il demone “MA NON ILLUDERTI! SONO PUR SEMPRE UN GENERALE INFERNALE!” i suoi artigli si allungarono a dismisura e….

 

ZACK! ZACK!

 

Con due rapidi colpi riuscì a colpire di striscio Shaoran.

“Niente male!” commentò il ragazzo “Vedi che quando ti metti d’impegno sai fare qualcosa?” e lo fissò ghignante.

“ORA VEDRAI MOCCIOSO!” il generale infernale si lanciò all’attacco e lo scontro continuò.

 

TEAM ASUMA E KAKASHI VS RAPTOMORT

 

“PROIETTILE UMANO TRAVOLGENTE!” con una delle sue vecchie tecniche Choji si lanciò contro Raptomort che…

“Una palla di lardo che mi viene contro?” ghignava beffardo “Torna a scuola asino!” e…

 

KAPOM! CRASH!

 

Con un calcio ben piazzato, spedì l’Akimichi contro il muro dell’accademia.

“Provateci quanto volete, non riuscirete mai a battermi!” il demone fissò il trio con un ghigno diabolico “Patetici umani, sparirete nel peggiore dei modi!” la sentenza era stata emessa.

 

“NON CI CONTARE AMMASSO DÌ SQUAME TROPPO CRESCIUTO!” ma Ino non se la tenne mentre concentrava il suo chakra “SARAI TU A SPARIRE!” e…

 

“Niente male!” Raptomort si ritrovò avvolto da una pianta rampicante che lo stava lentamente stritolando “Sei un erborista eh?” ma non incrinò il suo ghigno “Peccato che io sia uno stregone!” e con un semplice schiocco delle dita…

 

PUFF!

 

Fece essiccare la pianta che divenne polvere.

 

“Che cosa!” la giovane Yamanacha osservò incredula la cosa.

“E’ uno stregone, non te ne sorprendere!” ma Shikamaru non si stupì “Dobbiamo distruggere la sfera: solo così avremo il vantaggio numerico” e le ricordò il loro obbiettivo.

“Davvero molto perspicace” si complimentò Raptomort “Sono curioso, come pensi di fare a distruggere la mia sfera?” e la mostrò al ragazzo.

 

“CENERI INCENDIARIE!” da dietro il demone esplose questa voce.

“Cosa!” il demone si voltò e….

 

WAMP! FRABOOOOMMM!

 

Della cenere lo avvolse e prese fuoco.

A lanciare il colpo era stato Asuma che si era ripreso appena in tempo.

“MAESTRO ASUMA!” nel vedere che il suo sen-sei stava bene Ino tirò un sospiro di sollievo.

“Non abbassate la guardia!” a fianco a lui c’era anche Kakashi con tanto di Sharingan attivo “TECNICA DELLA PALLA DÌ FUOCO SUPREMA!” e dopo aver fatto i sigilli…

 

WAMP! FRABOOOOMMM!

 

Lanciò una sfera infuocata dalla bocca verso il punto dell’impatto.

“Ahi!” Raptomort si lasciò questo leggero lamento “Mi hai tolto l’effetto sorpresa!” e uscì completamente incolume dall’attacco.

 

“Assurdo! Non si è fatto nemmeno un graffio!” Shikamaru non riusciva a capacitarsi di una simile forza “Questo tipo è nettamente più forte del generale che sta affrontando il signor Nick! Ecco perché hanno descritto la quattordicesima come una delle più pericolose” ricordava perfettamente cosa avevano detto gli eroi del Fantasy.

 

“Non avete nessuna possibilità di battermi mocciosi! Il tempo dei giochi è finito!” lo stregone fissò i suoi avversari uno dopo l’altro e, inaspettatamente aprì la bocca “Vediamo di avere le mani libere! GNAM!” e ingoiò la sfera in un solo boccone.

 

“ACCIDENTI!”

Vedendo la scena, i cinque digrignarono i denti. 

 

“Volete distruggere la sfera?” ghignò lo stregone “Allora dovrete farmela sputare” e tese le mani in avanti “Morirete tra atroci sofferenze! Cruccio!” e pronunciò quell’unica parola.

 

“AAAAARRRRGGGGHHHHH!”

I cinque caddero a terra contorcendosi a causa di un dolore inaudito.

 

“CHE DIAVOLO CI STA SUCCEDENDO!” il povero Akimichi sentiva ogni parte del suo corpo urlare dal dolore.

“FA MALE!” Ino non riusciva a sopportare tutto quel dolore: sentiva che stava per impazzire.

“CHE DIAVOLO CI STAI FACENDO!” il Nara respirava a fatica tanto era il dolore.

 

“AH AH AH! Vi piace la mia tortura?” il demone era compiaciuto oltre ogni dire “E non mi sto nemmeno impegnando! ANCORA!” e incrementò la forza del’incantesimo.

 

“AAAAAARRRRGGGGHHHH!”

E il dolore aumentò ulteriormente.

 

“CHE QUALCUNO CI AIUTI!” in vita sua Asuma non aveva mai sentito nulla di simile.

“DANNAZIONE!” anche Kakashi sentiva la fine.

 

“MUAHAHAHAHAH! MORIRETE TUTTI!” godendo del dolore che stava causando, il diabolico stregone continuò a infierire col suo oscuro incantesimo.

 

 

NEL SOGNO DÌ SASUKE

 

“Questi tipi sono fortissimi!” nel vedere una simile ferocia, Sasuke perse leggermente la sua impassibilità “E Itachi avrebbe affrontato simili avversari!” stentava a credere una cosa del genere.

Questo è quello che sta avvenendo in questo momento in un’altra dimensione!” rispose la Fenice mentre la visione sparì “Di questo passo i tuoi amici soccomberanno e poi toccherà a tutte le altre possibili minacce alla loro avanzata: anche noi siamo nella loro lista!” e fissò dritto negli occhi il suo protetto “So che pensi di non avere più alcun legame con loro ma la tua anima sta vibrando e questo vuol dire che tieni ancora a loro!” aggiungendo anche questo.

“Sta zitta!” rispose l’Uchiha minore mentre sfoderò lo Sharingan “M hai mostrato queste immagini perché speri che correrò da loro? Ti sbagli di grosso” e fece capire le sue intenzioni.

Sei davvero cocciuto!” lo riprese la Fenice “Allora prendila in questo modo: se vuoi anche solo poter pensare di avvicinarti a tuo fratello, prova ad affrontare uno di quegli esseri. Fallo e ti prometto che ti donerò la mia forza” così decise di correre questo rischio.

 

“Tu faresti questo!” anche se tentato Sasuke, fissò lo spirito con sospetto “Qual è la fregatura?” di sicuro non avrebbe ricevuto i poteri gratuitamente.

Non dovrai mostrare né a Orochimaru né a Kabuto ciò che so fare e voglio che tu mi ascolti” queste erano le condizioni dello spirito “Accetti!” e tese la sua ala destra.

L’Uchiha osservò lo spirito per alcuni secondi, poi “Accetto!” decise di sottostare a quelle condizioni che poi non lo avrebbero danneggiato molto.

Molto bene!” lo spirito ne fu felice, almeno aveva fatto un passo avanti “Ma ti avverto: vieni meno a queste condizioni o usa il mio potere contro uno dei tuoi compagni e ti strapperò personalmente gli occhi” ma aggiunse una minaccia.

“Hai la mia parola di Uchiha!” rispose calmo Sasuke “Ora basta parlare: dammi il potere e dimmi come faccio a raggiungere il posto” alla fine voleva davvero affrontare i demoni per mettersi alla prova.

 

FLASH!

 

Lo spirito brillò e avvolse anche l’Uchiha minore che…

“Incredibile!” sentì una forza nuova scorrergli dentro “Ora si che ragioniamo!” poi…

 

Il ragazzo aprì gli occhi e si mise subito in piedi “Magnifico!” aprì e chiuse le mani sentendo una forza nuova.

Il nostro legame è saldato ma non è ancora completo!” al suo fianco apparve la fenice che si appollaiò sulla spalla “Devi diventare un Sun’s Knight perché ciò avvenga!

“Ne parleremo dopo” rispose il moro ed estrasse la spada “Interessante: puoi aprire varchi dimensionali e andare dove vuoi. Hai davvero dei poteri notevoli” e…

 

ZACK!

 

Tagliò l’aria aprendo uno squarcio rosso.

Ne ho diversi!” rispose lo spirito calmo “E se ti fiderai di me, te li mostrerò tutti!” quello era l’unico modo che aveva per avvicinarsi all’Uchiha vendicatore.

“Bene! Allora andiamo!” e attraversò lo squarcio.

 

 

NEL LUOGO DEL DUELLO

 

Era il turno di Uncinato che “Quella creatura è un problema!” stava riflettendo su come sbarazzarsene “Sfortunatamente ho commesso l’errore di farmi trovare impreparato di fronte a questo tipo di mostri. Se ora decidessi di evocarne uno, mi fregherei con le mie mani. E’ meglio cambiare tattica!” e pescò desiderando “Ottimo! Attivo la carta della Carità gentile che mi permette di pescare dal deck tre nuove carte ma poi dovrò scartarne due” e lo fece subito “E’ meglio rimpolpare un po’ i miei life points!” e ghignò nel vedere le carte che voleva.

 

“Non succede nulla o sbaglio?” fece Nick un po’ più sicuro di se “Vuol dire che non hai pescato mostri di tipo demone vero!” una buona notizia al momento.

“Per tua fortuna no!” rispose il demone ghignante “Ma non credere che abbia finito. Metto due carte coperte sul terreno, dopodiché attivo Provviste di Emergenza che mi fa guadagnare 1000 punti per ogni carta magia e trappola che decido di mandare al cimitero, cosa che faccio subito” in questo modo i suoi life points salirono a 3700.

 

“Bella mossa!” si complimentò il Sun’s Warrior “Ora dovrò faticare di più per vincere!” e fece la battuta.

“Di più?” ghignò il generale “Tu non vincerai mai contro di me. Adesso attivo a carta magia Tempio Dei Re!” e nel pronunciare quel nome.

“O no! Quella carta è micidiale!” ora le cose si mettevano male per il Sun’s Warrior.

 

RRRUUUBBLLLEEEE!

 

Dietro il generale fece la sua comparsa un enorme santuario egizio. Una grande scala dorata conduceva a un altare su cui era posata un’arca d’oro.

 

“Vedo che conosci il potere di questa carta, me ne compiaccio!” ghignò il demone “Tempio dei Re mi permette di giocare liberamente le carte trappola senza dover aspettare un turno per attivarle, inoltre mi permette di evocare tranquillamente un mostro noto come Bestia Mistica di Serket!” e il suo ghignò si allargò ulteriormente.

“Una bella mossa ma non credo tu abbia quella carta in mano!” almeno così sperava Nick.

 

“Ho solo una carta in mano ma è sufficiente a darmi la vittoria!” ghignò il demone “Attivo la trappola Eredità di Yatagarasu che mi permette di pescare due nuove carte dal deck” e grazie alla carta magia appena giocata, non era obbligato ad aspettare oltre “Magnifico! Ho pescato un’altra carta magia Santuario del Demone quindi ho un altro segna calamita” e ora avrebbe distrutto l’avversario molto lentamente “Per te è finita!” e scoprì l’ultima carta che aveva in mano.

 

“No!” nel vedere il mostro, Nick sudò freddo.

“EVOCO BESTIA MISTICA DÌ SERKET IN POSIZIONE DÌ ATTACCO!” il generale sacrificò il segna mostro ed evocò un'altra terribile carta.

 

Fece la sua comparsa un enorme scorpione color viola scuro. L’unico occhio era dorato e a forma di disegno egizio e la bocca era piena di zanne aguzze. Tipo fata, Attributo terra, Livello 6 ATK 2500 DEF 2000.

“Grazie al Marchio dell’Inferno, il mio nuovo mostro diventa un demone e guadagna 500 punti extra” ghignò il demone “Forse lo sai già, ma lo dico comunque: quando il mio mostro attacca e distrugge un mostro quel mostro viene rimosso dal gioco mentre il mio riceve 500 punti di attacco in più! BESTIA MISTICA DÌ SERKET ATTACCA!”  e lanciò la sua creatura all’attacco.

 

“GGGRRRROOOOAAAAARRRR!” l’immenso scorpione si lanciò contro Brionac e….

 

CRUNCH!

 

Lo divorò in un solo boccone mentre la sua forza da 3000 ATK salì a 3500.

 

“AAARRRRGGGGHHHHH!” e Nick subì il danno contorcendosi dal dolore mentre i suoi life points erano calati a 1800.

 

“Quanto è dolce sentire questi lamenti” rise il generale infernale “Vediamo come te la cavi!” e passò la mano. 

 

Il Sun’s Warrior si rialzò a fatica e osservò l’avversario “Questa dannata carta magia mi sta distruggendo!” pensò mentre boccheggiava “Devo andarmene subito da qui e aiutare gli altri!” e “PESCO!” estrasse una nuova carta dal Deck “Attivo Carta di Santità, grazie alla quale entrambi peschiamo dai nostri deck fino a quando non avremo in mano sei carte!” ma questa mossa era anche un rischio per lui.

 

“Vuoi farmi pescare?” ghignò Uncinato “E che succede se pesco un mostro di tipo demone?” questa mossa per lui voleva dire vittoria immediata.

 

“Scommetto che l’incantesimo che usi è quello del Triste Mietitore vero?” ma incredibilmente Nick lo osservò rivelando l’imbroglio.

 “Cosa!” e il generale sgranò gli occhi “Come osi accusarmi d’imbrogliare!” e guardò storto l’avversario.

“Mi c’è voluto un po’ ma alla fine l’ho capito!” rispose il Sun’s Warrior “Nonostante tu abbia perso buona parte delle carte, il tuo deck non si è ridotto e poi è strano che tu non abbia provato ad evocare di nuovo Paura Oscura o Helpoemer” e fece un paio di esempi “Scommetto che non stai nemmeno subendo danni dai miei attacchi vero?” e fissò l’avversario con sguardo serio.

 

“Uhuhuh! MUAHAAHAHAHAHAH!” alla fine il demone esplose in una sonora risata “I MIEI COMPLIMENTI: HAI INDOVINATO! E TU ORA STAI PER PERDERE!” e pescò le sue cinque carte “SARANNO TUTTI DEI DEMONI E COSI’…. COSA!” ma tra quelle prese non c’era nessun mostro demone “CHE DIAVOLO….” Non riusciva a credere di essersi sbagliato.

 

“Piaciuto lo scherzo?” con un sorriso bastardo, Nick gli mostrò la sua ala sinistra che teneva la sfera  del mago “L’incantesimo del Triste Mietitore è spezzato! UGH!” poi s’inginocchiò a terra “A quanto sembra ne ho prese troppe!” rendendosi conto di essere a corto di energia.

“Dannato!” Uncinato digrignò i denti ma “Peccato: sei già a corto di energia” tornò a ghignare beffardo “Avrai anche spezzato l’incantesimo che Rap mi aveva fatto ma ora per te è finita! Questo posto sarà la tua tomba!” ed esplose in una fragorosa risata.

 

“Ridi quanto vuoi” ma Nick si rialzò più determinato che mai “Perché l’ultimo a ridere sarò io!” e pescò sei carte che “Ottimo!” lo fecero sorridere “Svelo la mia carta coperta: Recupera Fusione!” attivò una carta magia molto particolare “Grazie ad essa posso recuperare una Polimerizzazione e un mostro materiale da fusione dal cimitero e aggiungerli alla mia mano!” e così fece.

 

“Che speri di fare! Non puoi nulla contro di me! Stai per perdere!” il generale cercò di scoraggiarlo il più possibile “Anche se perderò, questa carta non si disattiverà! Quando questa buffonata sarà finita, sarai alla mia mercé!” già s’immaginava lo sbigottimento dell’avversario una volta finito il duello.

 

“Adesso gioco Polimerizzazione” Nick usò la carta appena presa dal cimitero “In questo modo fondo Mago Nero e Combattente delle Lame per dar vita a PALADINO OSCURO!” e…

 

FLASH!

 

Da una luce accecante, fece a sua comparsa un guerriero coperto da una magnifica armatura nera con rifiniture dorate e tanto di copricapo a punta. Dietro la schiena indossava un lungo mantello blu nelle mani brandiva uno scettro nero che finiva con una lama. Tipo Incantatore, Attributo Oscurità, Livello 8, ATK 2900 DEF 2400!

 

“Bella mossa!” ghignò Uncinato “ma non ti servirà a nulla, il mio mostro è nettamente superiore al tuo” lo vedeva perfettamente che i punti di attacco della Bestia di Serket superavano quelli del mostro appena evocato.

 

“Ti sbagli!” ma Nick, nonostante le sue condizioni, sorrise beffardo “Il mio nuovo mostro è dotato di ben due poteri speciali: il primo gli permette di guadagnare 500 ATK per ogni mostro di tipo drago sul terreno o nel cimitero di entrambi” e alzò il suo duel disk “E io ne ho due qua dentro” quindi questo voleva dire che l’ATK del suo mostro era uguale a 3900.

 

“Dannazione!” il generale infernale digrignò i denti “Peccato, però che io non ne abbia nessuno! Alla fine sarò io a vincere!” gli sarebbe bastato pescare la carta giusta e avrebbe vinto.

 

“Ti sbagli di nuovo!” ma il sorriso di Nick non s’incrinò, anzi divenne un ghigno bastardo “Questo duello è finito: nella mia mano e nel mio terreno ho tutto quello che mi serve per batterti! Gioco una carta magia equipaggiamento, Spade irradianti –Tryce. Ora scarto una carta e il mio Paladino guadagna 500 ATK più la possibilità di attaccare due volte nello stesso turno!”  e questa era la mossa che avrebbe concluso il duello.

 

“C-Cosa!” Uncinato osservò incredulo la mossa dell’avversario “Dannato! Come fai ad avere quella carta e ad averla pescata al momento giusto! SEI UN BARO!” e lo accusò ma…

“Il bue che da del cornuto all’asino!” rispose Nick senza battere ciglio “Non ho bisogno di trucchi o incantesimi per vincere le mie battaglie: io mi fido del mio deck e per questo so che non mi abbandonerà! La prossima volta che vuoi sfidare qualcuno, fallo senza inganni, perché non si vince mai così!” e dopo questa bella lezione di vita “Paladino Oscuro ATTACCA!” e ordinò al suo mostro con 4400di sferrare il colpo di grazia.

 

“NON ILLUDERTI! SCARTO UN MOSTRO NOTO COME ENERGIA ARCANA XIV LA TEMPERANZA PER ANNULLARE IL TUO PRIMO ATTACCO!” prese una carta che aveva in mano e la mandò di filato al cimitero bloccando il primo attacco.

 

ZACK!

 

In questo modo ricevette solo un attacco che gli abbassò i life points a 2800.

 

“Non è finita!” ma Nick non si fermò “Ho ancora una mossa da fare! Rimuovo dal gioco un mostro Luce e un mostro Oscurità dal mio cimitero!” il ne prese due mettendoli via.

 

“Che hai in mente di fare ora!” quella mossa non piaceva per niente a Uncinato.

 

“Non lo sai che ci sono mostri particolari che possono essere evocati solo così?” prese una carta dalla sua mano “Evoco uno dei mostri più rari del gioco, Drago Imperatore Del Caos: Emissario della Fine!” e mise questa particolare carta sul terreno.

 

Sul terreno fece la sua comparsa un enorme drago. Le sue scaglie erano color dell’oro anche se leggermente opache mentre le ali verdi generavano una potente folata di vento. Sull’enorme testa vi era una criniera scarlatta dalla quale spuntava un paio di corna. Non mancava una grande e potente coda. Tipo Drago, Attributo Oscurità, Livello 8 ATK 3000 DEF 2500.

 

“E quello da dove spunta!” il generale infernale osservò sbigottito il nuovo mostro “Perché mi sembra di trovarmi davanti una figura gigantesca!” sentiva che quell’essere nascondeva qualcosa.

 

“Hai ragione a temerla!” disse calmo Nick “Questo mostro è stato bandito dai tornei perché il suo potere speciale non conosce eguali in tutta la storia del gioco. Ora rinuncio a 1000 dei miei life points e lo attivo immediatamente! AGH!” trattenne a stento il dolore a causa della perdita volontaria di punti che scesero a 800 “E ora è finita! Ora il mio drago distruggerà tutte le carte presenti nelle nostre mani e sui nostri terreni e poi infliggerà al mio avversario un danno pari a 300 per ogni carta distrutta!” ecco perché una carta simile era bandita (NB: anche nei nostri tornei non può essere usata!).

 

“NO! DANNAZIONE!” resosi conto del pericolo, Uncinato cercò nella sua mano ma non aveva più nulla che potesse salvarlo “A questo punto dovrò finirlo dopo!” il duello si duel monsters era finito ma il vero scontro non era nemmeno cominciato.

 

“DRAGO IMPERATORE DEL CAOS DISTRUZIONE ASSOLUTA!” all’ordine di Nick…

 

“GGGGRRRRRRROOOOAAAAAAAARRRRRRR!” il drago ruggì e…

 

FRRRRAAAAABBBOOOOOMMMMM!

 

Distrusse tutte le carte presenti più se stesso che in totale erano 13 per un totale di 3900 punti ponendo fine al duello.   

 

“Anf! Anf! Hai perso Uncinato!” il Sun’s Warrior s’inginocchiò esausto ma “CHE COSA!” notò un particolare che lo fece sobbalzare.

“Te ne sei accorto!” il generale infernale gli si parò davanti ghignante “Avrai vinto il duello ma sei un illuso se speri che il marchio dell’Inferno si scioglierà! È da quando è iniziato il duello che sto assorbendo tutti i danni senza battere ciglio, stessa cosa non si può dire per te! SEI FINITO!” e dopo aver ammesso di aver barato, si lanciò contro il Sun’s Warrior ma…

 

“GGGRRRRROOOAAAAAARRRRRR!”

Con un potente ruggito, fece la sua comparsa il Drago Imperatore del Caos.

 

“CHE COSA!” il generale infernale si bloccò e arretrò istintivamente “CHE DIAVOLO SIGNIFICA! DA DOVE ESCE QUEL MOSTRO, IL DUELLO E’ FINITO!” questo non riusciva a spiegarselo.

 

“GGGGGRRRROOOOAAAAARRRR!” a fianco al drago apparve anche Brionac, seguito dai tre Jinzo, il Mago Nero, Combattente delle Lame e tutte le altre creature del deck del Sun’s Warrior.

 

“Le mie carte!” Nick non si sapeva spiegare un simile fenomeno “Ma com’è possibile!” anche lui era incredulo.

Gli spiriti dei duelli sanno riconoscere il coraggio e il valore di chi li raccoglie nel loro deck!” davanti a lui apparve.

“Malys!” Nick osservò stupito una delle tre custodi dei sacri amuleti del sole.

E non è la sola!” apparve anche Beryl seguita anche da Sable.

Non permetteremo che un codardo vinca con l’inganno!” Sable puntò Uncinato “Ma da soli non possiamo vincere, per questo tutti noi condivideremo con te la nostra energia” e tese la mano verso il Sun’s Warrior.

 

“Ne siete sicuri? Volete davvero aiutarmi” e tutti gli spiriti annuirono alla domanda del Sun’s Warrior.

In cambio ti chiediamo solo una cosa: sconfiggi quest’essere immondo che non ha rispetto per quello che ha intorno” questa era l’unica condizione di Malys e di tutti gli altri.

 

“Miseri idioti! PENSATE DAVVERO CHE VI PERMETTERO’ DÌ INTERFERIRE!” ma Uncinato non rimase fermo  si lanciò all’attacco ma….  

 

KAPOM!

 

Fu raggiunto da un potente pugno che lo schiantò da dove era venuto.

Tu vorresti ucciderlo? Questo piacere spetta a me in futuro!” e a colpire il generale era stato niente meno che Chaos.


“Chaos!” Nick guardò incredulo il suo demone interiore che…

Cos’è quella faccia da ebete!” lo guardò ghignante “Se tu muori succede la stessa cosa anche a me!” e spiegò subito il perché era intervenuto “Tuttavia questo è il minimo per avermi sconfitto ieri! Consideralo un piccolo premio!” e tese la mano verso il Sun’s Warrior.

“Sai che non ti capisco!” ammise Nick “Beh, vorrà dire che ti batterò più spesso!” disse ironicamente mentre riceveva l’energia di tutte le sue carte.

 

“NO! NON QUANDO LO AVEVO IN PUGNO!” Uncinato si rialzò furente mentre vide che il processo di passaggio energetico era ormai concluso.

 

“Grazie a tutti amici!” ripresosi, il Sun’s Warrior si rimise in piedi “Vi prometto che non fallirò!” e concentrò la sua energia al massimo.

 

FLASH!

 

Il giovane eroe si trasformò in super soleano ma incredibilmente raggiunse un nuovo livello.

Il corpo era sempre blu scuro mentre gli occhi blu ora avevano l’iride nero, i capelli si erano allungati e ora scendevano liberi fino alle natiche mentre tre paia di ali erano spuntate sulle spalle.

 

“Che cosa!” Uncinato osservò scioccato la nuova trasformazione “Come è possibile! Tu non avevi raggiunto un simile livello!” non riusciva proprio a spiegarselo.

“Davvero?” ma il Sun’s Warrior lo guardò dall’alto in basso “T’informo che ho raggiunto questo livello da un po’ di tempo: esattamente poco prima dell’arrivo di Belazur!” e gli dette questa bella risposta “Ti presento il super soleano di terzo livello!” e fece un leggero inchino.

 

“Impossibile! Perché allora non l’hai usato contro…” ma poi il generale ricordò un particolare “Tu non ti sei trasformato contro di lui!”.

“Proprio così! Contro di lui non è stato necessario trasformarmi” confermò Nick “Ma con te non avrò riguardi! IN GUARDIA UNCINATO!” e si lanciò all’attacco.

“NON MI SCONFIGGERAI MOCCIOSO!” capendo il pericolo, il generale infernale liberò la sua mostruosa potenza e contrattaccò dando inizio a un nuovo scontro. 

 

 

NEL LUOGO DELLO SCONTRO SUN’S KNIGHTS VS RAPTOMORT E GENERALI

 

“Quanto è piacevole sentire queste urla di dolore” il mortale stregone teneva le sue prede in pugno, portandole lentamente alla morte “Aumentiamo un altro…” stava per infierire ulteriormente quando….

 

ZACK!

 

Intravide il riflesso di una spada e la evitò.

“Sei veloce eh?” fece il misterioso salvatore.

 

“Ehi…” il primo a riconoscerlo fu Shikamaru.

“Non è possibile!” anche Kakashi sgranò gli occhi.

“Quello è…” anche Asuma l’osservò incredulo.

 

“SASUKE!” 

Tutti quelli che lo conoscevano sgranarono increduli gli occhi.

 

“Impossibile!” altro leggermente incredulo era Raptomort “Come diavolo hai fatto a venire qui!” non sapeva trovare una risposta.

“Merito suo!” rispose il ragazzo indicando la Fenice che apparve al suo fianco “Tu sei il capo di questa marmaglia vero?” poi puntò lo stregone.

“E se anche lo fossi?” ghignò lo stregone mentre lo fissava insistente.

“In tal caso…” l’Uchiha attivò il suo sharingan che da rosso divenne verde smeraldo e….

 

WAMP!

 

Avvolse la sua katana di fiamme “Ti eliminerò!” e si lanciò all’attacco.

“Ma quanto siamo presuntuosi eh!” Raptomort ghignò diabolico mentre fece altrettanto.

 

 

“Sasuke!” Naruto vide che il suo amico era apparso dal nulla e li stava aiutando “ARRIVO!” ma lui avrebbe fatto lo stesso.

“E dove?” ma Sephiroth gli si parò davanti “Vedrai il tuo amico morire!” non l’avrebbe fatto passare.

“Lanza della Muerte!” ma Ulquiorra lanciò uno dei suoi attacchi migliori che fu schivato.

 

FRABBOOOOMMMM!

 

Generando una potente esplosione.

“Vai Naruto! Qui ci penserò io!” la creatura alata fece intendere che avrebbe fatto da solo e poi si lanciò contro il generale.

“ULQUIORRA!” Naruto lo vide che stava tenendo impegnato l’avversario “NON PERDERE!” e poi corse verso Sasuke e Raptomort.

 

“Pensi di potermi tenere testa piccolo pipistrello!” Sephiroth guardò ghignante il suo avversario.

“Non lo penso, ne sono sicuro!” rispose il guardiano a tono “Vedrai cosa ti farà questo piccolo pipistrello!” e iniziò un rapido scontro tra i due.

 

 

“Sasuke!” anche Sakura Haruno aveva visto il ragazzo che amava (ma non è Jaden adesso?) poi si voltò verso il suo compagno “Jaden io…” ma nell’incrociare i suoi occhi dubitò dei suoi sentimenti “Quanto è bello!” non riusciva a non pensare al castano ora.

“Vai da lui! a questo bestione ci pensiamo io e Yammy!” lo Yuki le dette il via libera.

“Vai e fatti valere mocciosa!” questo era l’unico consiglio dell’immenso Yammy.

“Grazie!” sorrise la ragazza.

 

“TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!” ma Lì Sheron non voleva permettere alla ragazza di andare da un’altra parte “PRIGIONE DÌ GHIACCIO!” e sparò un raggio dagli occhi in direzione della rosa ma...

 

GLANG!

 

Fu bloccato dalla carta Scudo Prosciugante dello Yuki.

“Tu te la vedrai con me!” che si lanciò all’attacco.

“CI SONO ANCCH’IO!” e Yammy lo seguì a ruota.

“DANNATI SCOCCIATORI!” Lì Sheron odiava essere interrotto e li avrebbe distrutti per questo.

 

“Andiamo!” a malincuore anche l’Haruno corse verso il luogo dello scontro.

 

 

SCONTRO SASUKE VS RAPTOMORT

 

Il giovane Uchiha non tratteneva i colpi e attaccava senza tregua.

“Sei davvero in gamba marmocchio!” ghignò Raptomort mentre schivava gli attacchi “Ora capisco perché Dark Dastan aveva deciso di farti fuori” vedeva che era molto agguerrito.

“Hai finito con queste scemenze!” ma l’Uchiha gli rispose atono.

 

“Che sguardo!” commentò il demone distanziandosi “Davvero interessante quello che vedo!” e si leccò le labbra compiaciuto.

“Interessante? E cosa vedresti?” Sasuke puntò la sua katana infuocata verso lo stregone.

“La tua anima è piena di superbia!” rispose lui “Io, che sono un membro dell’armata che rappresenta questo peccato capitale, la vedo. Tu desideri il potere per vendicarti su chi ti ha privato dei tuoi affetti. LA SUPERBIA E LA VENDETTA SONO PADRONI DELLA TUA ANIMA!” e nei suoi occhi passò una luce sinistra “Meraviglioso! Assolutamente magnifico. Tutto quel desiderio di potere qui è sprecato: non riusciresti a esprimerlo nemmeno tra mille anni” e parlò con voce tentatrice “Perché non ti unisci a noi! Cedi la tua anima e la tua umanità al sommo Abhadon e otterrai il potere che cerchi. Io sono uno dei pezzi grossi: posso mettere una buona parola per te!” e fece la sua diabolica proposta “Avanti dimmi di sì!” bastava solo quella parola e il giovane moro avrebbe intrapreso la via del demone senza più poter tornare indietro.

 

“Che tentazione incredibile!” Sasuke ammise di essere terribilmente tentato ma…

NON FARLO!” la Fenice gli apparve a fianco e lo ammonì “Non rinunciare alla tua umanità per inseguire la vendetta. Che cosa speri di ottenere così?” e cercò di fargli aprire gli occhi.

 

“AH! Non ascoltare un misero spirito che non sa nulla di te” ma Raptomort non aveva intenzione di lasciarsi scappare una simile preda “Coraggio, unisciti a noi, la squadra vincente che distruggerà tutto e tutti. Non hai che da guadagnarci!” e avrebbe usato qualsiasi mezzo pur di prenderla “Non riuscirai mai a uccidere tuo fratello se continui così” e nel nominare quel nome….

“Non parlarne COME SE SAPESSI TUTTO!” Sasuke esplose e si lanciò furente verso lo stregone.

“Bravo, lasciati invadere dall’ira, desidera la morte, odia, vendicati: così facendo farai il passo necessario per diventare un vero demone” Raptomort stava per raggiungere il suo obiettivo quando….

 

SWISH!

 

“CHE COSA!” Sasuke si bloccò di colpo senza riuscire ad andare avanti.

“Tecnica del controllo dell’ombra riuscito!” e l’artefice di tutto è stato Shikamaru “Scusa amico ma non ti lascio da solo a farti ammazzare!” questo era l’ultimo dei suoi pensieri.

“Dannato, lasciami!” l’Uchiha cercò di liberarsi ma il giovane Nara non mollava la presa.

 

“Ti basta una sola parola moccioso!” nel frattempo Raptomort si avvicino lentamente a lui “Una sola parola per avere il potere di liberarti da quella patetica tecnica e ottenere la tua vendetta” e incalzò il giovane moro.

 

“SASUKE!”

Ma la voce dello stregone fu soppiantata da quelle di Naruto e Sakura che corsero verso il moro.

“Vero! Ci siete anche voi” fece l’Uchiha senza voltarsi.

 

BONK!

 

In tutta risposta ricevette un pugno in testa dal suo spirito “Vedi di essere più gentile con loro idiota!” che lo riprese molto allegramente.

 

“Ma guarda che bel quadretto!” ghignò Raptomort “Allora Sasuke, che cosa hai deciso!” ma tornò subito a tentare il moro.

 

“Che cosa vuoi da lui brutto mostro!” Sakura lo puntò nervosa.

 

“Ragazzi ascoltate!” Shikamaru richiamò l’attenzione dei suoi compagni “Raptomort sta cercando di tentare Sasuke: vuole farlo diventare un demone!” e rivelò le intenzioni dello stregone.

 

“CHE COSA!” Naruto fu il primo a reagire e si rivolse immediatamente al suo amico “SASUKE NON FARE UNA SIMILE MOSTRUOSITA’!” e cominciò a scrollarlo.

“NON LASCIARTI TENTARE!” anche l’Haruno fece sentire la sua voce.

“Tsk!” si limitò a fare lui infastidito.

 

“Ma sentili!” rise lo stregone “Ti vogliono dire cosa devi fare! Non lo trovi stupido?” e guardò ghignante i due “Lui non ha più alcun legame con voi: e poi è lui che deve decidere no? Avanti Sasuke Uchiha, che cosa aspetti? Unisciti a noi” e aspettò la sua risposta.

 

Il giovane Uchiha rimase in silenzio ma…

“SASUKE NON ASCOLTARLO” Naruto cercò di richiamare la sua attenzione “SE DIVENTI UN DEMONE RISCHI DÌ DIVENTARE COME MALFORK!” e indicò il quarto generale infernale che era alle prese con Hinata, Kiba e Shino “Non voglio vederti sprofondare nell’oscurità!” quella era diventata la sua peggiore paura.  

“Hai davvero intenzione di fare una simile follia pur di ottenere la tua vendetta?” l’Haruno altro non riuscì a dire mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime.

Sasuke!” la Fenice non disse altro.

 

“Siete fastidiosi!” rispose Sasuke mentre cercava di liberarsi “Non ho bisogno dei vostri consigli per decidere cosa devo fare!” poi si rivolse allo stregone che aspettava trepidante “E tu, sottospecie di lucertola, prenditi la tua offerta e sparisci dalla mia vista. Non mi servono simili scemenze per ottenere la mia vendetta” e gli dette una bella risposta negativa.

 

La risposta dell’Uchiha lasciò stupiti presenti finchè….

 

“EVVIVA!”

Naruto e Sakura non si trattennero e saltarono addosso al loro vecchio compagno di team.

“Ehi, lasciatemi!” che cercò di divincolarsi inutilmente^^.

 

“Uff! Almeno la testa gli funziona ancora!” commentò Shikamaru sollevato.

“Figurati se uno come Sasuke si lascia abbindolare da un simile mostro!” lo riprese Ino che ora riusciva a muoversi.

“A suo confronto Orochimaru è un angioletto!” disse ingenuamente Choji.

“Il paragone non regge ma posso darti ragione!” anche se non completamente, Asuma era d’accordo col suo allievo.

“Almeno sappiamo che Sasuke non diventerà mai un demone!” di questo Kakashi ne era sollevato “Ma lo spirito che lo accompagna da dove è sbucato?” e notò anche la Fenice.

 

“E così hai fatto la tua scelta!” dall’altra parte Raptomort strinse i pugni fino a conficcarsi gli artigli nelle carni “Sei solo uno sciocco! Se avessi accettato la mia offerta, saresti sopravvissuto al massacro ma tu hai deciso di tenerti la tua anima e ascoltare quei mocciosi che ti ronzano attorno. Che senso ha!” nei suoi occhi si poteva vedere un’ira funesta.

 

“E BASTA!” Sasuke riuscì a liberarsi dai due “Chi ti dice che io li abbia ascoltati! Io sono qui per eliminarti: in questo modo potrò misurare i miei progressi per ottenere la mia vendetta” e poi dette la risposta allo stregone.

“E così io sarei un test per misurare la tua forza!” questa fu la goccia che fece traboccare il vaso “NON PARAGONARMI A QUELL’IDIOTA DÌ MENTE NERA, MISERO UMANO!” e tese la mano in avanti “TU SARAI IL PRIMO A MORIRE! AVADA KEDAVRA!” e lanciò il micidiale incantesimo senza perdono.

 

Grazie allo Sharingan Sasuke riuscì a evitare l’incantesimo verde ma “CHE COSA!” improvvisamente si sentì bloccato.

“NON RIESCO A MUOVERMI!”     

Stressa cosa accadde a tutti gli altri ch furono bloccati.

 

“A quanto sembra hai deciso di eliminarli tutti eh?” nel vedere quel blocco di massa Lì Sheron osservò storto il suo collega.

“Di che ti sorprendi, quando il vecchio si arrabbia, è tremendo!” ghignò Dark Dastan “Nessuno si salva!” e questo preambolo era poco rassicurante.

“Nessuno a parte suo figlio adottivo e la sua sadica e divertente allieva” ma Sephiroth lo corresse subito.

“Quella meno la vedo, meglio sto!” Malfork aveva un’apatia particolare verso l’allieva dello stregone.

“E ci credo!” rise Hao “Sei una delle sue vittime preferite” ora si capiva perché non la sopportava.

“Dove diavolo l’ha trovata una come quella non lo so proprio” Voldemort proprio non si sapeva spiegare dove l’avesse trovata.

“E poi lei e quell’altra che fanno comunella con quello yaoi della miseria!” Venom, che aveva sciolto la tecnica, non capiva che gusto ci trovasse l’allieva dello stregone^^.

“Chi capisce lei e Lucyferia è bravo!” rispose Belazur incrociando le braccia “Ora basta vaneggiare. Finiamo il lavoro” ed era pronto a uccidere Shaoran.

 

“FERMI! LÌ UCCIDERO’ TUTTI IO! VOI GODETEVI LO SPETTACOLO!” ma Raptomort era deciso a fare tutto da se “ACCIO!” e dopo aver pronunciato quella parola, attirò tutti i ragazzi davanti a se.

 

“Questa non ci voleva!” completamente incapace di muoversi Yuè non sapeva cosa fare.

“Temo che quest’essere sia anche più forte del signor Clow” Shaoran aveva questa paura.

“Non dire simili scemenze cinesino, nessuno può battere in magia Clow Reed” lo riprese Kero-chan.

“Beh, sarebbe bello se potesse darci una mano!” intervenne Syrus.

“La vedo difficile! Siamo nei guai!” ma Chazz, suo malgrado, fece l’uccello del malaugurio.

“MA E’ POSIBILE CHE TU NON SAPPIA DIRE ALTRO!” gli strillò contro Ino che gli era a fianco.

“VORREI ESSERE PIU’ OTTIMISTA MA LA SITUAZIONE NON LO E’!” rispose di rimando il moro.

 

“MORITE MOCCIOSI!” gli artigli dello stregone si tinsero di una sinistra luce verde “AVADA KE..” ma in quel momento.

 

“EXPELLIARMUS!”

Una voce sormontò quella di Raptomort e….

 

FLASH! CRASH!

 

Raptomort fu investito da una luce dorata e scagliato contro una roccia.

 

“CHE COSA!” 

Tutti sgranarono gli occhi increduli.

 

“CHI HA OSATO!” Raptomort si rialzò immediatamente e fissò il nuovo arrivato e “NO! CHIUNQUE MA NON TU!” quando lo riconobbe la sua incazzatura aumentò.

 

“SHISHISHI! Da quanto tempo nonno Rap!” fece il misterioso salvatore con una curiosa risata (Non sarà mica…).

 

Il misterioso salvatore puntava lo stregone oscuro con una bacchetta nella mano destra. Indossava un’uniforme che consisteva in un mantello nero che copriva le spalle mentre in avanti aveva un gilè nero dove, all’altezza del cuore, era raffigurato un leone rampante rosso su sfondo dorato. Indossava poi un paio di pantaloni neri e Nike dello stesso colore col simbolo rosso. La cosa più curiosa era che il viso era coperto da un cappello di paglia con una striscia rossa (E’ LUI!).

 

“Ti sono mancato?” il misterioso salvatore alzò il viso e fissò lo stregone con i suoi occhi verde chiaro (Eh!) e fece scivolare il cappello dietro la schiena mostrando una lunga chioma splendente rossa come il fuoco (MA CHI DIAVOLO E’!).

 

“Ehi, ma chi è quel ragazzo!” Alexis non lo aveva mai visto prima.

“E’ bellissimo!” invece Tenten ammirò il viso del nuovo arrivato che mostrava tratti occidentali.

“E quell’uniforme da dove viene?” Yuè notò com’era vestito.

“E’ un mago, ne sono sicuro!” Shaoran percepiva un incredibile potere magico scorrere dentro di lui.

 

“Salve a tutti!” salutò il ragazzo con un sorriso solare “I rinforzi della dimensione N sono arrivati. Io sono Angel Nibbio Blu, molto piacere!” e si presentò a dovere mostrava 17 anni e arrivava a un metro e 82.

 

“Ha detto Nibbio Blu?” Jaden sgranò gli occhi.

“E’ lo stesso nome del signor Nick!” Naruto lo ricollegò subito a quello del Sun’s Warrior e loro mentore.

“Che sia un suo parente?” ipotizzò Sakura Kinomoto.

 

“A dire la verità, Nick Nibbio Blu è il mio nonnino!” rispose calmo il giovane rosso di soli 17 anni.

 

“CHE COSA!”

Tutti i Sun’s Knight spalancarono la bocca increduli.

 

“Quel dannato moccioso! È venuto a rompere le uova nel paniere!” Voldemort digrignò i denti.

“Tsk! ci mancavano solo i rinforzi da quella dimensione!” Li Sheron sapeva benissimo che la N era piena di potenti guerrieri.

 

“TUTTI POTEVANO VENIRE MA NON TU DANNATO MOCCIOSO!” nel frattempo Raptomort lo guardava furioso “TI DETESTO CON OGNI FIBRA DEL MIO ESSERE!” anche l’aria intorno a lui crepitava.

“SHISHISHI! Solo perché sono la tua reincarnazione buona non me ne puoi fare una colpa nonno Rap!” disse calmo il giovane rosso e quella rivelazione.

 

“CHE COSA! TU SEI LA REINCARNAZIONE BUONA DÌ QUESTO MOSTRO!”

Fece sgranare ulteriormente gli occhi degli altri.

 

“Qualche problema bei ragazzi!” disse una voce femminile e, un istante dopo da un vortice di sabbia, fece la sua comparsa una ragazza dalla pallida carnagione messa in risalto dai capelli neri che scendevano lisci fino alle natiche e dagli occhi simili a due gemme di ossidiana.

 

Indossava un abito rosso sangue molto aderente e corto con due spacchi laterali dove teneva nascosto l’armamentario ninja, col colletto a lupetto e senza maniche, lo stemma degli Uchiha capeggiava vicino al cuore e aveva anche quello dei Sandtimes sulla schiena cioè una clessidra spezzata con le sabbie che salivano dentro un cerchio bianco; indossava guanti lunghi di pelle neri, sandali neri che le arrivavano fino al ginocchio e un mantello nero sventolava dietro la sua schiena e non mancava un copri fronte del villaggio di Konoha. In pratica era una giovane ninja dal corpo snello e sinuoso che vestiva un nuovo tipo di uniforme del villaggio parecchio sexy (Wow!). Mostrava 17 anni ed era sul metro e 70.

 

“NO! TU NO!” a quel punto fu il turno di Voldemort che si mise le mani in testa “NON LA REINCARNAZIONE BUONA DELLA MIA SPOSA!” se parlava di Debonair allora la ragazza era molto meglio^^.

“Non paragonarmi a quella cessa. Io sono molto più bella e anche più sexy!” rispose la ragazza stizzita mentre fece una piroetta “Piacere bei ragazzi, io sono Mikoto Jasmine Sandtimes Uchiha, ma chiamatemi Jasmine!” e si presentò a dovere.

 

“U-Uchiha?” e quello più scosso fu Sasuke che perse di botto la sua freddezza.

“Ciao zio Sasuke!” la ragazza non perse tempo e gli si avvicinò “Per fortuna che anche qui sei in compagnia dello zio Naruto. Sia ringraziato che ti ha messo un po’ di sale in zucca!” e se l’abbracciò felice.

 

“EHI! LASCIAMI!” ma il giovane Uchiha ancora scosso cercò di liberarsi da quel tenero abbraccio ma c’era qualcosa nel profondo che glielo impediva.

“Ehi Sasuke, questa bella ragazza è una tua parente!” anche Kiba osservava incredulo la giovane ninja.

“Come? Non mi conoscete ancora?” la ragazza mollò la presa sullo << zio >>  e fissò stupita il gruppo.

“E’ più che naturale che non ti conoscano Jasmine: la nostra dimensione è futura rispetto a questa” la illuminò il giovane rosso che non staccava gli occhi di dosso da Raptomort e dagli altri demoni.

“Giusto, me l’ero dimenticata!” e si diede un buffetto sulla testa.

 

“Ma insomma, si può sapere chi siete e come avete fatto a venire qui?” chiese Shikamaru.

“Le spiegazioni a dopo amico!” disse un’altra voce femminile.

 

“NO! ANCHE LEI NO!”

Nel sentirla gli otto generali si misero le mani nei capelli, almeno chi li aveva^^.

 

“Ciao a tutti!” a fianco ad Angel apparve un’altra ragazza dai tratti occidentali, alta sul metro e 70, con lunghi e ricci capelli castani e occhi dello stesso colore.

 

 Indossava una camicia a scacchi nera e rossa con le maniche arrotolate sui gomiti e i lembi inferiori legati sotto il seno prosperoso come se fosse un top, un paio di cortissimi shorts di jeans blu e un cinturone di pelle di pitone, un paio di stivali da rodeo di pelle brunita con rifiniture dorate e un capello e guanti di pelle da cow-girl. In pratica una texana in tutto punto, mancava solo la frusta da rodeo e il puledro selvaggio ed era a posto^^.

 

“Io sono Oscar Kirgsley, sono la nuova allieva del signor Nick, reincarnazione buona della divinità oscura Takkinsis e la ragazza di Angel” e dopo aver fatto questa presentazione prese il rosso per un braccio.

“E-Ehi! Non è il momento di dire simili cose” il giovane cercò di divincolarsi dalla presa della ragazza ma…

“E DA QUANDO IN QUA SAREBBE IL TUO RAGAZZO!” a peggiorare le cose intervenne Jasmine “LUI E’ IL MIO RAGAZZO!” e lo prese per l’altro braccio.

“NO E’ IL MIO!” ma Oscar non mollò la presa e iniziò un curioso tiro alla fune (ma vi sembra il momento!)

“No, ancora con questa storia!” si lamentò Angel sconsolato.

 

“Stiamo scherzando vero?” Hassleberry osservò la scena col tic nervoso “Quelli sarebbero i rinforzi?” non lo credeva vero.

“Così sembra!” commentò Jessie, leggermente incredulo.

“Beato lui: ha due ragazze che gli fanno la corte” Syrus era leggermente invidioso.

“Scusa ma questo non è il momento per fare simili pensieri” lo riprese Gaara ancora con il suo aspetto speciale “Come ha detto quella ragazza d nome Oscar, le spiegazioni a dopo!” avevano altro da fare.

 

“Dannati mocciosi!” nel frattempo Raptomort digrignò i denti furioso “Vi distruggerò senza nessuna pietà” la sua rabbia era al livello massimo “VI DISTRUGGERO’ TUTTI” e alla fine esplose furioso.

“Rap ha deciso di fare sul serio eh?” ghignò Malfork.

“Vediamo di terminare questa farsa” anche Sephiroth aveva deciso di fare sul serio.

“Ah Ah! Eliminiamo questi mocciosi insieme ai nuovi arrivati, non li sopporto proprio” Hao aveva emesso la sua sentenza.

“Quanto sono d’accordo!” Voldemort fece sbattere la sua coda al suolo “La mocciosa Uchiha è mia!” e fece capire chi sarebbe stata la sua preda.

“Li ammazzeremo tutti senza pietà!” Venom si leccò le labbra con la sua orrenda lingua serpentina.

“Ora parliamo la stessa lingua!” ghignò Dark Dastan mentre fece schioccare la sua frusta.

“Non sopravvivrà nessuno!” Lì Sheron fece schioccare pericolosamente le nocche delle mani.

“Almeno non siamo risorti per nulla!” anche Belazur voleva compiere una strage.

 

 

“Qui la vedo brutta, ragazzi!” fece Kiba con una smorfia.

“Vediamo di uscirne!” intervenne Shino.

“La vera battaglia inizia ora” e Hinata non si sarebbe risparmiata.

“Diamoci dentro!” Rock Lee si mise in posa da combattimento.

 

“Anche se non siamo Sun’s Knights, cercheremo di dare il nostro contributo” Kakashi era pronto per il secondo round.

“Speriamo che questi nuovi rinforzi facciano la differenza!” Asuma si augurava questo.

 

“Potete stare tranquilli amici!” liberatosi dalla presa delle due, Angel si affiancò al gruppo “Ora faremo scintille!” era pronto a combattere.

“Risolviamo dopo la questione, ora pensiamo a questi qua!” Oscar preferì concentrarsi sui generali e su Raptomort.

“Puoi dirlo forte!” rispose la giovane Uchiha “Parliamo dopo, ok ragazzi” e fece l’occhiolino agli altri.

 

Lei appartiene al mio clan!” pensò Sasuke mentre non le staccava gli occhi di dosso “Ma chi è suo padre? E poi di quale clan è lo stemma che ha sulla schiena! No, che diavolo sto pensando! Io sono qui per testare le mie capacità e così farò!” ma allontanò quei pensieri dalla sua mente: i suoi obiettivi erano altri.

 

La battaglia stava per ricominciare.  

 

 

NEL PROSSIMO CAPITOLO

 

La battaglia riprende più feroce di prima ma i tre nuovi arrivati faranno la differenza?

 

Nel frattempo lo scontro tra Nick e Uncinato continua senza esclusione di colpi e, anche se con molta fatica, il Sun’s Warrior batterà il generale ma come farà a scappare dall’oscura carta magia?

 

Questo e molto altro nel prossimo capitolo.

 

 

Angel Nibbio Blu, Mikoto Jasmine Sandtimes Uchiha e Oscar Kirgsley sono tre personaggi di mia invenzione. In seguito racconterò qualcosa in più su di loro.

 

Un ringraziamento all’autrice Ladyash per gli abiti di Jasmine e Oscar. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio