Light vs Dark, The First Battle
di ValeAki

Bellissima la storia e anche molto avvincente, mi é piaciuta l'idea che tutti potessero imparare la magia, che natsu e lucy fossero destinati a incontrarsi fin dall'inizio e che lucy abbia un ruolo importante avendo pur sempre una magia che non si differenzia da quella originale (gli spiriti stellari). Mi é piaciuta anche la parte in cui natsu e lucy combattono, non me la sarei mai immaginata :) Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti!!!

Ciao, eccomi un'altra volta :3, ormai mi devi sopportare fino alla fine *.*!
Mi piace questi due capitoli (mancanza di voglia nello scrivere due recensione, quindi ne scrivo una :3).
Si fa interessante la cosa, credo che stia per finire la ff, vero?
Sono curiosa di sapere come va a finire (spero che nessuno muoia T^T).
“Juvia c’è ovunque c’è Gray-sama.” Disse pacata Juvia.
Mi sono messa a ridere a questa frase, sempre la solita, vero? xD!
Per ora ti saluto, a presto!
Kiss kiss!

Ciao, eccomi tornata [?] :3
Allora prima di tutto dico che mi piace il capitolo.
Ho solo qualche consiglio..
il dialogo del pezzo in mezzo è scritto tutto insieme (dovresti andare a capito, ma credo che sia un problema del codice Html).
Un'altra cosa secondo non dovresti scrivere POV; non ha molto senso secondo me xD!
Per il resto va bene, ora vado avanti che sono curiosa!
Kiss kiss!

28/06/12, ore 15:46

"Il mondo è rimodernato [..] mentre i ragazzi restano a giocare con cellulari e computer dimenticando i veri valori. "
Concordo con quello che hai scritto, per ora mi sembra interessante la ff!
Leggo gli altri capitoli e ti faccio sapere :D
Kiss kiss

molto bello ed interessante questo primo capitolo! vedere la storia riscritta a tuo modo è molto bello ed interessante ;) continua così =D

Ma che bella storia devo dire che l' inizio è davvero promettente
il tuo stile è leggero e si incentra molto sul pensiero dei persoanggi e questo rende il racconto ancora
più avvincente a mio parere :)
sei davvero portata la trama è perfetta e dare a Lucy il potere della luce è fantastico!!!
Continua così non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo quindi fai presto mi raccomando XD
P.S Volendo potresti alzare il rating le scene NaLu le hai descritte alla perfezzione
P.S.S questa va tra le preferite!!!!!!!!!!

bellissima fiction davvero una bella idea e che ti invoglia a leggere il prossimo capitolo non ho notato molti errori quindi direi che è perfetta aspetto con ansia il seguito un bacioneeee a presto continua così :)