Diario di una serva
di Doe

31/01/13, ore 12:51

OK Damon che non smette di guardarla durante il pranzo è veramente da Damon hahahaha. No è normale ti interessa quella persona e non puoi fare altro che preoccuparti per lei ed è una cosa così romantica....
Bravissima come sempre.
Voglio sapere Damon come reagirà nel prossimo capitolo, che leggerò a breve...

04/12/12, ore 01:36

Questa storia inizia a piacermi davvero sul serio. Le introduzioni, quando Elena scrive sul diario sono davvero bellissime e scritte alla perfezione. Sono perfette! Scrivi davvero bene, il testo è scorrevole e non ci sono errori o sbavature. Ti prende e ti coinvolige.
Ora dimmi che quello alla fine era Demon!!!
Baci e alla prossima <3
P.S. la mia voglia di scrivere una delena aumenta a dismisura! ;)

07/06/12, ore 22:22

Ciao Lisa, scusami con tutto il cuore se ti lascio un commento dopo tanto tempo ma sono stra impegnatissima con l'università e gli esami maledizione!>.<
Che te lo dico a fare? Mi è piaciuto il capitolo secondo te..?U.U Ovvio XD
Damon che punzecchia Elena ahahaha al posto suo probabilmente gli avrei ficcato una forchetta in un occhio ( Noooooo, gli occhi di Ian no :Q__ *si pente immediatamente del pensiero omicida*) per il nervoso! Lei non solo si trova in una posizione scomoda perchè è costretta a mentire e a comportarsi in maniera innaturale, in più deve anche resistere a Damon e alla sua irresistibile voglia di stuzzicarla! Ma noi lo giustifichiamo perchè... è prorpio lì il suo fascino U.U; e sappiamo che Elena lo trova irritante perchè sotto sotto gli piace! :P (vero? T^T) Non stringesse amicizia con la negazione anche in questa fic u.u ahahah cmq sia spettacolo come hai inserito tutta la servitù! Vicky simpaticissima come un incontro violento tra uno spigolo e il mignolo di un piede ._. ma è perfettamente IC! E Rose...*-* Aaaaah che bello sapere che hai inserito anche lei, amo quella donna!
Per quanto riguarda la giumenta AZZECCATISSIMO il nome del cavallo di Damon, "Mezzanotte" *-* un cavallo nero aaaah proprio come quello che immaginavo per lui, perfetto! non voglio azzardare niente sulle inerenze dei nomi dei tre cavalli perchè so già che non ci azzeccherei quindi dato che ho una dignità resterò in silenzio e aspetterò con ansia il seguito XD.
Ah, e Care più importante di Rebekah...CI PIACE!:D ce la vedo a schierarsi dalla parte di Elena *-*. Comunque spero che quella voce alla fine del capitolo sia stata di qualcuno che ha un nome che inizia per D e finisce per amon!XD ahaha
scusami ancora per il ritardo nell'aver recensito >.< ma il capitolo (la descrizione della scrivania, bellissima! ho immaginato ogni cosa nei minimi particolari!E mi piace il tuo essere attenta ai dettagli, immagino che per questo ogni capitolo ti richiederà maggior lavoro:)) mi è piaciuto un modo e spero con tutto il cuore che aggiornerai il prima possibile!
Ti aspetto!!!:D
Un bacio grande
Liliana

25/05/12, ore 15:21

Ciao, Lisa.
Scusa per il tremendo ritardo, ma non mi ha dato l'aggiornamento. Credo che oltre che nelle preferite, dovrò inserirla anche tra le seguite.
allora.....!!!!!!
Elena si sente sempre più claustrofobica in questa situazione, non è abituata a mentire, e quel mandrillone del Conte Damon , non la smette di torturarla ahahahah.
Stefan è sempre ilo solito dolcioso ragazzuolo, è davvero adorabile.
Rebacah, invece, avrei tanto gradito vederla ruzzolare dalle scale, con la speranza che si spezzasse l'osso del collo.
Ma perchè è così odiosaaaaaa?
Ho amato il momento del pranzo, hai dipinto Damon e le sue sagaci battute alla perfezione, davvero complimenti.
Che tenera, Elena. E' andata nelle stalle per conoscere tutti, e il caro Matt non è rimasto indifferente al suo fascino.
Vic potrebbe fare concorrenza a quella dispotiCA, arrogante, e odiosa di Rebecah.
Amo i cavalli...siiiiiiiii.
Sinceramente " mezzanotte" l'ho sempre trovato più appropiato a Damon. Non sò, ma per stefan avrei pensato a Zucchero filato ahahah.
i assicuri che la amata Caroline arriverà molto presto? Sono d'accordo con te, al contrario di quell'odiosa di Bonnie, lei non potrebbe mai fare la serva.
Come nobildonna avrà più potere di Rebecah? MMMMMM....qualcosa mi dice, che aiuterà Elena, allora.
Insomma, Car e Elena, in qualsiasi storia, sono destinate ad essere amiche, non credi?
Tesoro, sempre più brava.
Un bacioneeeee.
Non vedo l'ora di sapere chi cavolo è entrato nella stalla!

25/05/12, ore 15:04

Bellissimo, mi scommetto tutto ciò che ho che alle fine era Damon. Continua presto è una delle stori più belle che ago leggendo.

24/05/12, ore 20:53

bellobellobellobello!
mi dispiace aver recensito tardi ma non ho avuto tanto tempo per leggere! questa storia mi piace sempre di più! devi essere veramente soddisfatta del tuo lavoro perchè è veramente ben fatto ;)
non vedo l'ora di scoprire perchè si chiama Mezzanotte la giumenta e poi quando verrà prensentato il presonaggio di Caroline ! non ti nascondo che mentre leggevo mi sono chiesta dove fosse ma hai ragione lei non è fatta per la servitù!
comunque alla prossima! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :))))

24/05/12, ore 17:06

Ma tesorino mio! Eccomi qui, a commentare questo meraviglioso capitolo :)
Bon, tu sai che io amo questa storia, e che sono appassionata di storia e, in particolare, di quest'epoca, che, insieme a quella dell'antico Egitto, è quella che mi affascina di più.
Che tenerezza mi fa Elena. Povera, è costretta a mentire, a sorbirsi quell'idiota di Rebekah e anche le frecciatine di Damon. Al suo posto sarei già impazzita, ma per fortuna c'è Stefan, che tenta di aiutarla, anche se, come sempre, si sta rivelando un bel po' ingenuo *_* Ma quant'è cuccioloso? Lo adoro *_* Damon, invece, è troppo furbo per non accorgersi della recita di Elena e Rabekah.
Insomma, a me sembra che Elena sia già piuttosto presa da Damon, nonostante la metta in soggezione e lo trovi irritante e scortese (obiettivamente lo è, a volte, ma lo adoriamo anche per questo), e lei mi sembra molto, molto affascinata, ecco.
Che bellini i membri della servitù. Sai che adoro Rose? *_* Matt, qui, mi sembra sia più utile che nel telefilm. Vickie è la solita serpe. Tyler è lui. Manca Jeremy, e sono felicissima di sapere che hai riservato un ruolo da nobile alla dolcissima Care. Non ce la vedevo proprio come una serva :)
Sono curiosa di questa storia dei nomi dei cavalli... hmmm... direi che è particolare :D
Tesoro, complimentissimi per la storia, che si sta rivelando sempre più interessante e coinvolgente, e ben scritta. Complimenti anche per tutto il lavoro di documentazione, che stai svolgendo benissimo.
Bravissima, tesoro.
Un bacione, e a fra poco con Doppleganger :D
Ele

22/05/12, ore 22:10

cara!!!! che bel capitolo..che ridere tutta la servitù composta dai nostri amici di Mystic Falls..e mi piace che tu abbia lasciato un bel ruolo per Caroline, malgrado sia preoccupata che con questo finirà con Klaus, e non Tyler..sob!
Damon è sempre troppo intelligente per bersi certe pantomime, sia quella di Rebekah, sia quella di Elena, mentre Stefan in confronto è tanto ingenuo, che ci possiamo fare!
Sono anche terribilmente amante dei dettagli storici, e devo complimentarmi per la precisione,dal trucco ai vestiti; trovo un pò deludenti le storie dove in tal senso si fa il passo più lungo della gamba, anche se ovviamente, magari sono la prima a fare degli errori, convinta di non dover controllare qualcosa...
adesso mi hai lasciata tanta curiosità sull'abbinamento dei nomi dei tre cavalli..hum...a Mezzanotte Romeo è sotto il balcone di Giulietta, e a Mezzanotte compare lo spettro del Re di Danimarca?
e Damon..entra dai balconi? ma in forma umana è capace, o cade ingloriosamente di sotto? =^.^= non potrei sopportarlo....*love*
ti aspetto prestissimo, questa storia è deliziosa! bacio!

22/05/12, ore 21:39

Ciao Lisa !
Adoro sempre di più la tua storia !!! *O*

Tu lo sai che io stravedo per il modo che hai di tracciare la personalità di Damon e di nuovo, non posso esimermi dal non congratularmi con te per la chicca del pranzo.
Damon è anipatico, spaccone, borioso ma si tutto quello che vogliamo ma è una spanna sopra gli altri, siano essi nobili o servitori.
'Qualcosa' mi dice che tra poco Elena romperà un po' della facciata del nostro bel conte scoprendo la sua dolcezza e la sua cavalleria !

Elena è stata brava a recitare il suo ruolo, certo anche io da fashion victim (come dicono le mie amiche ) avrei sconsigliato ad Elena lo stesso vestito del viaggio per un pranzo con due nobili anzi tre. Ma vabbè chiudiamo un occhio !
Poi cara mia ( Elena ) hai una specchiera del genere e non ne approfitti ? io mi sarei rimessa a nuovo a costo di riandarmi a lavare la faccia XD

Ho adorato la servitù ^O^ belli belli belli ! Ci hai messo tutti  bravissima !
Ma subito ho pensato ma Caroline ? La mia eroina preferita ? T__T
Poi ho letto che sarà una nobildonna molto più nobile di Becca ! Beccati questa Barbie Klaus ! Si !
Ti volevo chiedere ........ se hai intenzione di combinare altre coppie .... "chennesò der tipo" Tyler e Caroline ?????
scusa ma è stato più forte di me u_u So Pazza si lo so .. queste cose non si possono dire ... o si ? puoi ? =D

Tornando a noi.. i cavalli ! belli i nomi !
Già mi sto facendo un film mischiando i vari personaggi del nostro carissimo William S. pensando ad un  possibile loro ( Elena e Damon)  incontro alla Romeo e Giulietta a  mezzanotte mentre lui si sta arrovellando il cervello come il principe di Danimarca. XD

La voce che si sente alla fine che rompe le uova nel paniere a Matt ? mhmm per me è di Damon !

Ciao e al prossimo capitolo !
=*