Ripper.
di hellnaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/13, ore 21:59

no okay hahahah, sto perdendo tempo a lasciarti questa recensione, cercherò di essere breve. Primo, non sai scrivere, i capitoli e i concetti sono davvero poveri e ci sono molte parole sbagliate grammaticalmente. Secondo, se questa storia è narrata nel 1888 Harry come è a conoscenza di Romeo e Giulietta dove la loro storia è narrata nel 1968? sarà un veggente...

23/08/13, ore 18:15

NSJKASJASUA E' BELLISSIMO, COMPLIMENTI *-*
SENTI, SEMPRE SE TI VA, TI VA DI RECENSIRE? PER FAVOOOREE *Facciadacucciolo*

05/10/12, ore 23:07

Ho letto la storia in un'ora, tutta d'un fiato!! Veramente molto bella, mi ha intrigato tantissimo!! Anche abbastanza inquietante devo dire, peró veramente carina!! ^.^ La crescente pazzia di Harry e l'amore folle e irrazionale di Louis mi davano i brividi!! Come si può amare un assassino?? È una domanda che non ha risposta perché l'amore è, appunto, irrazionale! Quando si ama, potrebbe anche essere la persona più crudele della terra, il diavolo in persona, ma non ci si fa caso perché "non si sceglie chi amare... Si ama e basta!". Ho letto questa frase da qualche parte che, naturalmente (;D), non ricordo e non l'ho mai trovata adatta a qualcosa come a questa storia!! E vogliamo parlare del nostro piccolo irlandese, che in questa storia si comporta da eroe e salva tutti? Cioè.. Ma io lo adoro!! *.* Ahahahhahahahah!!         -muchloveforNiall- Comunque, ancora complimenti, sei stata veramente molto brava!! :) Adesso mi dileguo e ti lascio in pace!! ;) Con affetto, _NothingIsImpossible_ <3

23/08/12, ore 02:05

o mio dio!
allora partio col dirti che ho amato questa storia con tutta me stessa, dalla prima all'ultima riga e finisco col dirti che sei una scrittrice fantastica, come poche daltronde! :D
starei ore e ore a leggere tutte le tue storie!
un bacio
-Andre xx

P.S: un motivo per cui l'ho molto amata è, anche, perchè io adoro questo genere di storie, insooma sono così intriganti! ;) ahah
much love

19/08/12, ore 23:45

Questa storia è stata bellissima,ricca di colpi di scena e scritta in un modo favoloso,ho davvero odiato tutta l'attesa e amato questa Larry, e poi l'idea di Niall è davvero geniale!

19/08/12, ore 23:43

Questo capitolo iniziale è stupendo!
Mi sono appassionata subito a questa Larry,non è la solita storia banale e scritta male... è davvero uno dei pochi capolavori che ho letto,
COMPLIMENTISSIMI!

31/07/12, ore 10:15

Noi ti abbiamo sostenuto, ma lo devi soprattutto a te perchè sei stata tu a scriverlo, e ci sei riuscita benissimo :)
Mi sono commossa che stanno ancora insieme dopo tanto tempo :')
Nha, senza parolaccia sa più di antico(?) u.u
Un'ultima volta, brava, questa FF è stata davvero fantastica, ci sentiamo nell'altra :) Giù xx

30/07/12, ore 22:30

D:
Sono triste a pensare che sia finita,anzi è finita!
Ok,non ci poteva essere finale migliore per loro due. Harry e la sua principessa :D Harry e Louis,Hazza e Boo <3
E sono felicissima che si sia 'accasato' anche Niall,
Questa storia è una delle più belle Larry,forse la migliore,che abbia mai letto. Complimenti!
Sei davvero bravissima ed ho detto tutto!
Mei :) x

30/07/12, ore 21:12

Che devo dirti?
E' FANTASTICA!
Potresti scrivere  un libro!!
Racconti tutto meravigliosamente e fai trasparire tutte le emozioni..
Eì stata una FF favolosa e leggerò anche le altre C:
Comlimenti daavero!
Cris xx

30/07/12, ore 10:53

Mi sto maledicendo in tutte le lingue del mondo. Scopro la tua FF quando è gia finita ee Cioè l'ho letta lo stesso (ma dai lol) però mi sarebbe piaciuto recensire ogni capitolo, ma se lo faccio adesso sembrerei una pazza quindi, vorrei farlo ma non lo faccio (basta il pensiero, forse ._.) Anyway, la tua FF è bellissima cioè, nonostante la tua "giovane età" scrivi con uno stile molto maturo senza mai risultare volgare o offensiva c: È diventata una delle mie preferite, perché pur non essendo una una idea originale, la storia in sé é comunque originale (mi sono spiegata? lool) Bravissima veramente :3 Giuls x

29/07/12, ore 23:56

questa storia è meravigliosa: la trama è davvero originale e tu scrivi benissimo!

29/07/12, ore 23:33

Oddio, cercavo una FF rossa fantasy horror da una vita, e finalmente stasera cercando sono riuscita a trovarla. La descrizione mi ha attratto DAL PRIMO ISTANTE, ho letto tutto di seguito e ho AMATO questa storia, è scritta in maniera sublime, descrivi tutto benissimo è la trama è stupenda, brillante e ricca di tutti gli elementi che rendono una storia perfetta. Mi hai emozionato proprio sai? Continuerò a seguire le tue splendide storie, baci xx

-Marta xx

PS. IL MODO CHE HAI DI DESCRIVERE HARRY E' PROPRIO SEXY, DJHDGJFJBGFDJBGFDHBDF, mi sono divertita a leggerlo come squartatore, perchè dietro quel faccino da angelo ho sempre pensato nascondesse qualcosa di perverso, LOL.

29/07/12, ore 23:27

Cucciola miaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bellissimooo
Mi è venutl il magoneee bravissima davvero bravissima
Per me racchiude tanti ricordi questa FF sai?? Mi ricordo quando mi mettevo li aleggerla duranre la lezione tu cercavi di parlarmi e io ti dicevo di stare zitta perche ero presa bene hahaha <3
brqva scimmietta mia brava davvero
tanto amore <3

14/07/12, ore 01:01

cucciolaaaaa è finitaaa ç_ç
ma io non vogliooo
adesso scriverai "Ripper il ritorno" perchè lo dico io la tua allevatrice di ragni(?)
va beh passiamo alle cose serie anche se per noi è difficile...sei stata bravissima davvero tanto tanto brava mi è piaciuta tantissimo
sai a volte mi veniva il magoneeee T^T
compimentiiiiiiii <3
ciao ciao
W I PANDA

11/07/12, ore 20:37

T.T
Cavolo,ho letto la storia tutta d'un fiato. Anche a me intriga moltissimo la storia di Jack "the ripper" e sinceramente neache io vedo Hazza a fare ... certe cose XD
Però lo vedo benissimo amare così tanto Louis e vedo benissimo anche Louis pronto a fare tutto per Harry §(senza togliere niente ad Eleanor :)
Mamma mia,per tutta la durata dei capitoli avevo la bocca tipo *O*
Davvero,una storia splendida e mi sento quasi un infiltrata a commentare adesso ):
Però cavolo,sei bravissima.
Non ci credo che è finita ):
Comunque ci vediamo all'epilogo <3
Mei :) x