Solo Cato per lei...
di AdharaSlyth

14/01/13, ore 15:10

La tua storia mi ha fatta davvero commuovere.
Nella frase "Urlò, chiamò Cato con tutta la forza che aveva in corpo, pregando che la salvasse. Ma l’unica cosa che ottenne fu il sorriso malvagio di Clove, mentre il suo compagno la trascinava via. Lontano da lei, che tanto lo aveva amato".
ho sentito il dolore di Glimmer per l'abbandono di Cato. Mi è venuta proprio l'angoscia al cuore, non so come spiegarlo xD L'ultima frase poi è epica. Non amo molto i favoriti, ma davvero in questa fan fiction mi piacciono. Li hai resi umani. L "odio" di Glimmer verso Clover sembra vero, ciò che ha notato lei è proprio tutto ciò a cui avrei fatto caso io.
(Non c'entra nulla con la fan fiction, ma vedendo le tue storie ho visto che ti piace Harry Potter e Cronache del Mondo Emerso come me xD).
Complimenti ancora,
alla prossima.
Un bacio:*

21/11/12, ore 22:59

Dio santo, povera.
E' che sembra sempre... ingenua. Cioè, non tanto ingenua, solo se si parla di Cato. Come se tirato fuori quest'argomento le cadesse dalle nuvole.
Comunque sia c'è un errore: l'unica battuta della one-shot non è scritta, penso sia un errore di html.
Comunque sia complimenti per la fanfiction, anche se mi dispiace sempre quando nelle fanfiction su Glimmer leggo le parti sugli aghi inseguitori. Provo pena per lei.
Alla prossima! (:
Baci e panda, Mito.

26/10/12, ore 15:03

Povera Glimmer , mi dispiace troppo quando muore:'( Se non altro nel film Cato sembra tenere molto più a lei, che a Clove ù.ù Infatti, quado Tresh la sta uccidento (mitico Tresh) e lei chiaman Cato per farsi aiutare ,lui, giustamente, neanche le risponde *applauso per Cato*
Quindi come avrai ben capito io non amo particolarmente Clove...e non ce la vedo affatto fidanzata con Catuccio.
Riguardo alla storia penso che sia davvero scritta bene e i caratteri dei personaggi rispecchiano perfettamente il libro ù.ù
Complimenti La GnaGna

02/10/12, ore 13:57

Awwwwwwww ma io adoro la Cato/Glimmer *^*
Mentre 0 simpatia per Clove, che per me potrebbe morire nel modo più doloroso possibile e credo sarei felice al massimo uu
Davvero carina, un consiglio: quando metti le virgole, poi stacca, quindi bla bla, bla bla.
A parte questo, è davvero bella, congratulazioni ^o^
Devo dire che ci sono rimasta malissimo anche io, soprattutto riguardo al film, quando Lux, cioè Glimmer, viene uccisa dagli Aghi Inseguitori e boh. Tanti saluti.
No, Cato, non prenderti il disturbo di salvarla y__y Nonostante io adori quel bambino (?), direi che sì, è stato decisamente crudele èwè
E, mi spiace dirlo, ma anche secondo me era più attratto dall'idea di uccidere rispetto che da Glimmer stessa -.- uomini ... LOL xD
E poi l'ultima fracse çç Oddio, povera Glimm *abbraccia Glimmer*
Muori, Clove ^o^
Cioa
OPP :3

22/06/12, ore 21:43

devo dire che questa fiction mi ha molto sorpreso , non credevo che ci fosse qualcuno che , come a me , piacesse la coppia Cato x Glimmer . Clove mi piace certo ma non sò ...la vedo troppo sanguinaria e insensibile (Glimmer mi piace di più). spero che scriverai altre storie su di loro . la storia è davvero carina e originale soprattutto quando lei parla dai suoi sentimenti .
in generale mi è proprio piaciuta .
PS vale anche per me il discorso dei segni .
aspetto la tua prossima storia
kiss pink waterlily :-)

23/05/12, ore 22:26

nonostante Cato e Glimmer non mi piacciono per nietne e che ho goduto nell'ultima parte quando Clove la guardava con malvagità, devo ammettere che è stata bella ed emozionante questa ff!! complimenti! spero che ne scriverai un'altra (magari su Clove e Cato xD ahah) e io non appena la leggerò la recensirò perchè scrivi benissimo! hai descritto bene i sentimenti di Glimmeri e mi è piaciuto come hai scritto il finale (non perchè muore eheh) e anche l'inizo in cui descrivi bene quello che prova e di come è schiava dei sentimenti che sente per Cato o meglio il suo Cato, che però è di Clove :P
ahahaha
ancora complimenti!!
alla prossima :)
un bacio <3
Queen_B

22/05/12, ore 22:04

Premettendo che io odio Glimmer con tutte le mie forze e che Cato per me sarà sempre di Clove...
La storia mi è piaciuta moltissimo! Davvero. Non avevo mai visto le cose da questo punto di vista. Per me Glimmer nel film stava solamente giocando con Cato. Non ho mai visto amore, però non è male pensare che lei sia davvero innamorata! Me la fa vedere in modo più umano, come una povera ragazza che si è persa dietro a quello (ovviamente) sbagliato.
Clove che all'ultimo momento sorride è proprio lei, così come è perfetta quando è accennata durante l'omicidio della ragazza del Distretto 8.
L'unico consiglio che ti do è di staccare i segni <  > dal discorso diretto, perchè altrimenti lo cancella^^ Infatti non si legge cosa dice Glimmer.