The Edogawa brothers
di darkroxas92

21/08/12, ore 03:56

Carissima/o dark (sei maschio o femmina?)
complimenti, che capitolo,
ricco di eventi,
davvero,
non mi aspettavo tutto questo,
eheheeheh a quanto par eil nostro james ha formato una squadra (secondo me ci vorrebbe un nome a questi detective, che ne pensi, glielo dai? ;) ),
ma tornando al punto,
wow,
james ha del sangue freddo,
dire la verità a ran,
anche se lei lo sospettava da tempo ma ne ha avuto la conferma,
strano che la chiami angel (mi ricorda vermouth), poteva chiamarla benisasimo ran,
comunque, ha del fegato ran a voler aiutare shin,
profonda stima per lei, in assoluto,
poi il caso della scuola, dire a sonoko che kid non è nulla da parte di james per lei è stato uno shock,
quel che è peggio è il fatto che trova stranissimo che lui e ran siano daccordo ora,
conan alias shin, secondo me ha dei dubbi su come si comporta ran,
kid invece c'è rimasto secco dalle intuizioni di james (se dovremmo chiamarlo così),
per quanto riguarda lui, ho dei sospetti,
che sono:
N° 1:viene dal nostro mondo per qualche motivo
N° 2: è qualcuno che viene dal futuro e che ha saputo tutta la storia da qualcuno
N° 3:è un figlio di Shin di un centinaio di anni dopo (questa fa ridere)
Queste intanto sono le mie ipotesi,
ma la verità vedremo quando arriverà,
per ora aspetto il prossimo capitolo,
alla prossima,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amore

07/07/12, ore 11:13

ciao, posso chiederti quando andrai avanti?
è una storia molto bella;
mi piacerebbe continuare a leggerla

21/06/12, ore 09:13

Davvero una bella storia, e prende anche parecchio nonostante la mancanza dei gialli!
Questo capitolo in particolare, Ran che scopre così presto la verità, mi chiedo come si ripercuoterà questo sulla storia.
Ok adesso mi chiedo una cosa... James è SIMILE al personaggio di Dark oppure E' Dark, no perchè, per quanto pazzesca, conoscendoti, quest'ipotesi è abbastanza verosimile.
Aggiorna presto

Cece95

20/06/12, ore 20:39

Questa storia è interessante, e ho letto tutti e tre i capitoli, e mi sono piaciuti molto. Nello scorso capitolo quando davanti alla casa di Shinichi c'è Shiho sono rimasta così: O_O io non avevo proprio pensato che potesse essere lei quella donna! Parlando del terzo...finalmente qualcuno ( James *_* lo stimo! ) tiene testa a Conan e gli urla pure contro! Cioè, cavolo, io detesto Shinichi -_- lui si che fa davvero l'arrogante e il presuntuoso! James sarà anche lui un pò presuntuoso, però mi pare più simpatico del " caro " Conan. Comunque...chissà chi è davvero James e da dove viene ( io un'idea ce l'avrei, ma preferisco tacere per paura di sparar cavolate XD ) e chissà come mai considera l'amore un sentimento futile. Secondo me comunque l'amore l'ha provato eccome ed ha anche provato delusioni d'amore e dolore. Ran...ha sentito tutto? Ha scoperto che Conan è Shnichi? Quella ragazza ha gli occhi foderati di prosciutto quindi sinceramente non riesco a credere al fatto che abbia capito chi è Conan XD Ma....una domanda...se James frega i clienti a Goro....come fa quest'ultimo a guadagnarsi da vivere? O_o me lo sono sempre chiesta XD chissà come sopravviveva pure prima che arrivasse Conan XD era meglio se restava a fare il poliziotto ù_ù ti faccio i miei complimenti per tutti e tre i capitolo, sei brava!
Al prossimo capitolo! ^^

20/06/12, ore 18:26

O.O ran scopre la verità, incredibile davvero, non me lo aspettavo già subito dopo un paio di settimane e dopo la piccola litigarella con heiji che si fa conoscere, beh, bisogna ammettere che le cose procedono in maniera affascinante, però un'ipotesi stravagante mi sorge su james e mi chiedo se...no..non può essere...(shinichi+ran=james???) o forse si? beh, è pur sempre una ipotesi e bisogna verificarle le ipotesi prima di giudicare, per cui attendo il prossimo capitolo per saperne di più sul giovane detective che a quanto pare sta avendo molto successo, a preso, ciao.

20/06/12, ore 12:58

Arriva il mitico Heiji! Lo adoro!XD
Secondo me James è un ragazzo che viene dal nostro mondo, pertanto ha già letto il manga e sa cosa succede... in effetti non fa una grinza, ma sono solo le mie congetture... io non sono mica Shinichi;)
Questo episodio è la prima volta che arriva Heiji e la prima volta che Conan torna Shinichi, giusto? Non sto sbagliando, vero?
Comunque, continua così!!! :)

19/06/12, ore 23:03

Ma PER CASO questo James è un Nobody? XD
Cioé, i sentimenti, da come ne parla, sembrano visti dal punto di vista di Sherlock Holmes, e dal punto di vista che non ne ha mai provati potrebbe essere perché, forse, non ha un cuore??XD
Ignora i miei vaneggiamenti, e aggiorna presto;)

Questa è la prima ffc che leggo su Conan.
Non so perché, ma questo Fratellone misterioso mi ricorda un pò Heiji Hattori come carattere.
Boh, sarà una mia impressione;)
Mi interessa come storia... continua così;)

30/05/12, ore 17:21

La faccenda è molto interessante e fa sentire molto più misterioso James, insomma,avere tecnologia avanzata non avuta in commercio è impressionante, mi chiedo proprio da dove viene lui, come gli ha chiesto il dottor agasa, quale sarà stata la risposta? un altra cosa, i sentimenti, quelli hanno avuto un duro colpo nei confronti di ran che ha rotto un banco per il modo arrogante che ha insultato i sentimenti umani, di sicuro ran ha pensato:come può dire questo dell'amore? come può essere tanto egoista da non capire che l'amore è un così dolce sentimento di affetto e passione insieme? lo sto iniziando a odiare, infine l'incontro con miyano, chissà che succederà ora? james riuscirà più avanti a cambiare atteggiamento? proverà amore andando avanti? non resta che leggere, complimenti per questo capitolo, alla prossima,ciao.

Wow, è magnificamente bellissimo questo inizio di fanfiction, mi ha letteralmente sorpreso, okay, un ragazzo di nome James si spaccia per il fratello di Conan, che cosa ha in mente? chi è veramente questo tizio? vuole seriamente diventare un'investigatore o c'è dell'altro? poi interessante il fatto che James dica a Ran di investigare sul caso di Shinichi senza però correre rischi, Ran scoprirà qualcosa nel corso degli eventi? Diventerà per una volta investigatrice? Non resta che aspettare il secondo capitolo, alla prossima.

un bellissimo inzio.... i dialoghi sono scritti molto bene e il tuo stile mi piace molto......
sono curiosa di vedere come andrà avanti.....
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo
kalea