I've never fall in love, I'm just afraid
di Saretta_Yolo

03/01/13, ore 15:57

hello, darling!
come promesso, here i am, anche se con un po' di ritardo, pardon!
ho letto tutti i tuoi capitoli in un battito di ciglia e l'unica parola che potrebbe descrivere la mia faccia è: uaaaaau.
complimenti! ti posso assicurare che è una storia meravigliosa, scorrevole e intrigante.
il tuo modo di scrivere non è da meno!
well done, babe.
continua appena puoi, ne vale la pena :)
love ya,

//g.

ps. mi piace molto la seconda ragazza!

31/12/12, ore 11:10

Ciaooo, mi hai chiesto di passare da te ed eccomi quiiii!! OLE'!
Tornando seri... ho letto i capitoli tutti in una volta, complimenti perchè la scrittura è fluida e riesce a non annoiare... certe cose però non sono state molto chiare, probabilmente potrebbe essere stata colpa mia che mi sono distratta un attimo... fa come se non avessi scritto niente ahahha.
Comunque... riesci a far immaginare tutte le scene nella mente del lettore... complimenti c:
Beh? Che aspetti? Metti immediatamente il quinto capitolo... non vedo l'ora di leggerlo.
Ora mi dileguo... baci e buon anno :)
-tomlmlinsonwife c:

31/12/12, ore 10:56

Il capitolo è stupendo,come sempre. Devo dire che mi piace tantissimo questa storia!
E' fantastica *-*
Comunque io Luce me la sono immaginata più come la prima ragazza. E' bellissima!
Un bacione <3

30/12/12, ore 22:47

Stupendo. hfdosdh. Mi piace anche l'immagine AHAH c: Continua presto,e fammi sapere quando lo continui sdho c:

30/12/12, ore 22:38

La tua storia è bellissima :') ti prego non smettere, è realistica ed intrigante spero che tu continui :)

28/12/12, ore 15:45

Questa fan fiction è bellissima! Hai uno stile di scrittura che mi piace molto, non ci sono mai errori grammaticali ed è una cosa molto positiva visto certe storie che si trovano!
Spero continuerai presto perchè è davvero bellissima!
Lùù.
PS: spero ti piaccia la mia storia:)

20/12/12, ore 21:43

Fantastica! Come in tutti i capitoli delle tue ff hai dimostrato anche qui quanto tu sia bravissima a scrivere e a spiegare le cose.
Sono stra curiosa quindi DEVI aggiornare immediatamente.. Anche perche oggi e' il 20/12/12 e domani finisce il mondo e io prima di morire devo assolutamente leggere il seguito. Ti stimo ragazza :)
adios <3

03/12/12, ore 15:40

E' bellissimo, complimenti, mi piace molto come scrivi, mi sono immaginata tutta la scena nella mia testa.
Scrivi davvero bene, non riesco neanche a immaginare ciò che succederà lol
quindi ho intenzione di leggere immediatamente il continuo, non vedo l'ora che tu lo posti, sarei mlto felice anche che quando aggiorni, aggiornassi anche me (?),
grazie se lo fai, adesso mi dileguo sperando di non averti rotto i cojions lol.
Ciaoo, e al prossimo capitolo, attendo con ansia :)

27/11/12, ore 15:02

='D Ok, ho detto che leggevo quella di Harreh, ma leggerò questa! ='D E' bella, continua!

12/08/12, ore 13:49

è davvero bella, si mi piace da matti, Luce e louis, sono cosi pucciosi, li amo, cavolo povera luce che gli fa promettere di non innamorarsi di lei...che cosa triste, ok bhe scrivi davvero, bene, mi piace da matti, anche il capitolo precedente con Shakespeare, bhe è anche parecchio originale, come fan ficiton :) occhei, pubblica prima possibile il prossimo capitolo un bacio, ps: se vuoi passa a leggere le mie ff, ne sarei felice un bacio

11/08/12, ore 21:30

Salve! Fossi in lei salterei addosso a Louis...  Ahah... Mi ispira questa FF... boh.
Continua presto! Fra.

20/06/12, ore 20:15

Oh cavolo mi hai chiesto di passare e sono davvero felice che tu me lo abbia chiesto :D adoro questa ff adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere come continua ora vado subito a leggere la tua altra FF perchè adoro come scrivi :D
baci xx

23/05/12, ore 21:25

molto bello, devi assolutamente scrivere il resto al più presto ( ho fatto la rima! )!!!!!!!!!!
comunque mi voglio complimentare, scrivi benissimo!!!!!!!!!
aspetto i prossimi capitoli
un bacio!!!! :-)

22/05/12, ore 23:47

Oh mio dio! Scrivi veramente bene. Questa storia mi incuriosisce tantissimo, e' stupenda.. Sto leggendo anche l'altra ff e sono entrambe spettacolari <3 Continua presto. Baci <3 <3