Unmei No Mondai
di DeMode

01/01/14, ore 13:38

ciao DeMode,allora credo che la storia sia abbastanza ben strutturata.Sono impaziente di sapere come andra a finire,spero che schriverai presto perche sono impaziente.Si ti ho detto nella precedente recensione che ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi cosi almeno il capitolo e completo,ma non prenderti troppo tempo se no perdi i tuoi lettori.Non affrattare troppo i tempi fai come ti sei ripromessa a inizio storia,che pubblicherai un capitolo dopo aver finito il prossimo quindi recupera 2 capitoli mi raccomando stammi bene

12/04/13, ore 15:46

wow, la metto nelle seguite, solo "come va?" è senza accento XD
magari più in là mi va di recensire meglio, al prox capitolo,
che spero arrivi presto.
Aregilla
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 03:48 pm)

03/11/12, ore 20:52

Ciaoo!!
Molto bella la storia io adoro Nami e Rufy solo che ce ne sn troppo poche su di loro che abbiano + di un capitolo.
Spero che continuerai presto la storia!!(anche io ho sempre visto bene bibi e sanji)
Alexis Slyterin

24/05/12, ore 14:56

ciao,
mamma mia quanti aggiornamenti ho perso, scusa davvero, tra Sanji e Bibi le cose stanno andando bene ma di certo sono curiosa di leggere ancora una bella scena tra Rufy e Nami :)

24/05/12, ore 00:53

Sììì! Aggiornamentooo! Scusa il ritardo nel recensire, ma passo 5 minuti scarsi al giorno su EFP.
Quel tipo era Shanks, ma chi non lo avrebbe capito? Un uomo con i capelli rossi e delle cicatrici su un occhio non può che essere il Rosso. ù.ù
Non vedo l'ora di leggere momenti LuNamosi e dell'incontro tra Rufy e Shanks post time-skip! *_*

23/05/12, ore 22:17

Uuh quell'uomo era proprio shanks! In effetti si capiva! Carino come capitolo, e chissà se quella ragazza che sta lasciando un segno su sanji ha a che fare con qualcosa! XD comunque ti capisco, tra tempo mancante e ispirazione non sempre viva! XD Buon proseguimento!