Caffè, Pioggia e Calore Umano.
di anotherlivingpoet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/14, ore 11:24

IO AMO QUESTA STORIA. Cioè,mi prende troppo,non sai mai cosa succederà,è stupenda, e poi Ems e Malik stanno benissimo insieme,sono asdfjkl. Ti prego continua,è la mia droga ormai.*^*

27/08/12, ore 17:22

Bellissimo capitolo , e tu come sempre sai descrivere benissimo le emozioni , complimenti ..
Continua presto :)

26/08/12, ore 16:10

Vanno cambiate le lenzuola, eh. Hahah! Comunque quella Amber non mi convince, chi sarà? Mancano ancora 5 giorni prima che tu aggiorni! Dio, così mi fai morire! Vabè, ciao :c

26/08/12, ore 15:36

Oddio, m'hai fatto prendere un colpo! Ho pensato: Ecco, era con Harry e finisce in prigione. E poi l'avevano scambiata per un'altra! Hahah, tu mi vuoi morta! E poi Malik e Ems ci hanno dato dentro eh.... Uhuhuhu.

26/08/12, ore 15:14

Se ripenso alla scena del moccio scoppio a ridere, hahahaa. Comunque amo quando Zayn la tranquillizza dopo un brutto incubo, è così tenero. E... che c'è scritto sul messaggio? Dio, devo correre a leggere!

26/08/12, ore 15:00

Oddio, no. Appena ho letto Alexander mi s'è mozzato il fiato. Quello di Zayn è stato un gesto eroico, e finalmente quel rompicoglioni di Xander non c'è più. Non oso immaginare cosa ha fatto a Ems... Spero solo che non torni mai più. E intanto Harry e Jen sono affiatati, ehehehe. Come sono teneri.

26/08/12, ore 14:54

Ems si fa troppe paranoie e se non voleva stare da sola per qualche mese allora ci pensava prima. Zayn è famoso, ha una band e giustamente deve fare dei tour, i concerti... è il suo lavoro. E lei lo deve accettare. Non può tirarsi indietro subito, se lo ama veramente non lo lascerà facilmente. Menomale c'è Jen che gli fa capire tutto, santa quella ragazza! Poi iniziano a farsi vedere allo scoperto, sono così carini... Però adesso chi troveranno a casa? Ho già una vaga idea, ma mi tolgo il dente dolorante e corro a leggere!

26/08/12, ore 14:28

No, non puoi farmi questo! L'ultima parte mi hai fatto quasi piangere. Comunque Ems ha fatto bene a sfogarsi: prima non la caga minimamente, e poi se lei se ne va senza dire nulla Jen si aspetta una spiegazione? No, non va bene.

26/08/12, ore 14:24

Uuh, che bello! Io ho un cugino che abita in Inghilterra, e so come ci si sente ad avere lontano un tuo familiare a cui sei particolamente attaccata. E poi arriva Harry l'aggiusta cuori e cerca di conquistare Jen con i suoi riccioli. (?) Ok, stanno già bene insieme. E quando Zayn e Ems si baciano sono così belli, così dolci...

26/08/12, ore 14:17

La parte della medicazione mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, mentre quella in cui Jen apre la porta a Xander mi ha fatto incazzare. Ogni gesto, parola che faceva o diceva battevo il mouse contro la scrivania dalla rabbia. Non lo posso vedere, ok? Ok. E poi gli è saltato addosso per la seconda volta! Fossi stata in Ems gli avrei anche appioppato un calcio nei gioielli di famiglia. *Sfogo* Comunque bel capitolo, ma devo scoprire chi la sta chiamando, quindi ciao!

26/08/12, ore 14:12

Stanno insieme, lalala. Stanno insieme, lalala. (?) E, finalmente, Jen torna a casa! Oddio, sono così felice! Devo correre al prossimo capitolo o rischio di morire.

26/08/12, ore 14:06

Quell'Alexander è un vero bastardo, va detto. Cioè, stava cercando di stuprarla. Ma ecco Vas Happenin' Boy (?) che la salva. E' così djskjdsd! Sono innamorati quei due, sono così... così... teneri.

26/08/12, ore 13:55

Ed ecco che arriva il triangolo amoroso. Alexander mi sta sulle cosidette scatole, poco poco, eh. E... Dio, Malik. Ems ha confessato che ha più possibilità di Xander, molte di più e addirittuta l'ha baciato! Dio, mi vuoi fare morire per caso?! Shit, è da mezz'ora che ho i brividi.

26/08/12, ore 13:49

Ok, non ho capito una cosa. Ma Jennifer sta per morire o no? Non ho capito molto bene... E poi Malik non manca mai, eh. Harry, quant'è dolce. Sono sicura che fra Harry e  Jen succederà qualcosa, see!

26/08/12, ore 13:43

Non si capisce neanche adesso che tipo di legame c'è fra Emma e Zayn. Amore? Amicizia? Fratellanza? Boh. Lo voglio scoprire. Comunque Emma si sfoga con lui come se lo conoscesse da una vita, ma infondo sembra che conoscesse solo Jennifer, e che con Jennifer è riuscito a conoscere lei. Riguardo alle ultime frasi, mi hai fatto quasi commuovere. Farei di tutto per un'amica, se lei se ne dovesse andare in Paradiso, la seguirei senza troppi pensieri.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]