Big girls don't cry.
di Sofy_m

11/06/12, ore 13:41

Questa é la confessione che Kate Beckett fa a se stessa,i suoi pensieri portano ad un'unica cs:ama Castle ma senza il caso di sua madre sembra quasi non avere  uno scopo

08/06/12, ore 13:08

a me è piaciuta molto^^ Hai legato bene il testo della song alla fic..e hai reso benissimo per me come si deve essere sentita Kate dopo la dipartita di Castle..certo che anche lei però -.- Mah..poteva dirgli: ti amo anchio ed era finita lì! Ma nooo, deve rischiare la vita e baciarlo appena lo vede..mah Marlowe, ti capiremo mai? xD Vabbé è già tanto quel meraviglioso finale che ci ha riservato** Brava brava..posso sapere qual'è la long? ^^ Ci si legge in giro, ciaoooooaicccc
un bacio,
Ari

06/06/12, ore 12:49

Carina!!
La canzone si addice, anche il testo è adatto per quella occasione!!
Brava, alla prossima :)
D.

24/05/12, ore 15:20

Mi è piaciuta, mi piace la canzone che hai scelto e credo sia azzeccata.
Hai espresso molto bene i suoi sentimenti.
Complimenti!

24/05/12, ore 14:49

Ciao Sofy,
Più che i pensieri di Kate, io trovo che sia una vera e propria dichiarazione d'amore all'uomo della sua vita, all'uomo che ha fatto di tutto per farla vivere (in ogni senso) e che non vuole esserci quando le faranno del male (prima fra tutte lei stessa)...
Sono sentimenti veri, vivi, che lei esprime a Rick, ma solo quando lui non c'è, perchè quel GEAZIE non avrebbe potuto dirglielo guardandolo negli occhi, altrimenti non sarebbe andata avanti...
*-*
A presto
R

23/05/12, ore 21:35

Hey!
La canzone è bellissima l'adoro! Ed è azzeccatissima per il personaggio di Kate in generale e per questo caso che hai descritto tu.
Davvero è la tua prima song-fic? Sei stata davvero bravissima.
Mi piace un sacco..non è la solita FF sulla 4x23.
E' originale!
Brava <3

Fra

23/05/12, ore 19:09

Le ragazze grandi non piangono... direi che è la filosofia di vita adatta a Kate Beckett!
Ma anche lei deve lasciarsi andare, qualche volta, e l'ennesimo litigio con Castle ne è la prova.
La prova e l'occasione.
Il caso di sua madre sembra troppo importante, ancora Kate non si rende conto che non è vero.

Brava.
Brava davvero. Si percepiscono bene i sentimenti di Kate, evidenziati da quel Le ragazze grandi non piangono.
La canzone è azzeccatissima.

Beh, alla prossima.
Baci.