Profumo
di ValeMolly

13/11/12, ore 20:25

Beh che dire stupendo :) David sei in gentlemen non c'è nulla da dire.. poi come si rapporta con claire è fjefgbuerb *-* hahahah beh oltre questo sono molto curiosa del seguito, quindi non vedo l'ora che aggiorni nuovamente!! Baci :)

06/11/12, ore 19:42

Wauuuuuuu!!!!;-)piccante questo capitolo e con un piccolo di dolcezza che non guasta mai:-Dottimo come al solito quei due insieme fanno scintille:-]

05/11/12, ore 23:15

Beh che dire.. Senza parole guarda :) spero ti basti per capire qll k voglio diree! Al prossimo bella

05/11/12, ore 19:45

Ciao! non ho potuto commentare i precedenti capitoli perchè non ho avuto molto tempo... la scuola è iniziata e con lei è arrivato lo stress, meno male che ho la lettura e mi distraggo un po'.. comunque parliamo di questi capitoli, (della mia vita scolastica non interessa niente a nessuno xD) molto belli davvero, quella Monika non la sopporto, le cose sembrano andare bene tra i due piccioncini ma ho come la sensazione che la cosa non sia così semplice come sembra, credo ci saranno altri colpi di scena che mi faranno rimanere con l'amaro in bocca sino alla successiva pubblicazione.. beh non c'è nient'altro da dire, che la storia mi piace lo sai già quindi no sto a ripeterlo.. continua così.. Bacioni Silvia..;)
P.S= che buone le fragole...xD

31/10/12, ore 22:13

Ke dolce david:-]questo capitolo sembra gridare viva l amicizia e l amore:-D

30/10/12, ore 23:16

Aspettavo con ansia un tuo capitolo, ma sapevo che se avrei aspettato di sicuro avrei letto un capitolo da urlo! :) complimenti bello.. Che bella coppia david e claire , spero solo che lui nn la prenda in giro con tutte queste dolci parole perché farebbe male del resto le amiche che scoppiano di curiosità sono troppo divertenti! Alla prossima :

28/10/12, ore 19:52

Allora! Ho letto i 14 capitoli tutti di seguito. I primi 2 capitoli non mi avevano convinta molto ma continuando a leggere devo dire che la storia è davvero molto carina. Quest'ultimo capitolo poi è stato fantastico e troppo divertente soprattutto alla fine! :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....alla prossima recensione! :)

24/10/12, ore 23:31

Beh che dirti.. Mi hai chiesto una mia opinione più dettagliata! Penso che la relazione nascosta è molto intrigante per me che leggo e più interessante , claire deve essere più forte però deve tenere testa a david ahaha si scioglie troppo subito!! del resto è perfetto anzi ancora meglio è stupendo! :* al prossimo bella..

21/10/12, ore 19:34

hei ciao, è la primo volta che recensisco la tua storia, e devo dire che è veramente stupenda, nel capitolo 12 mi sono messa addirittura a piangere. Sei molto brava a scrivere!
ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/10/12, ore 19:30

Capitolo stupendo!!!^^hanno fatto pace finalmente ed è scoppiata la passione!!!!:-)):-))aspetto il prossimo con ansia:-D

17/10/12, ore 15:25

Evviva la passione! ahahahah
Claire sembrava na lupacchiotta :P ahahah affamatissima eh! Comunque è stupenda!!! Continua cosi, aspetto il seguito con ansia :D

17/10/12, ore 12:18

Capitolo stupendo *-* finalmente hanno fatto pace! E che pace xD
Beh non c'è molto altro da dire, che mi piace la storia lo sai già... quindi ti lascio un bacio e la mia curiosità per il prossimo capitolo :*

12/10/12, ore 17:46

Capitolo stupendo.. Attendo con ansia il seguito.. sono un po' confusa.. quale sarà la verità?? Sono curiosissima... *-*

11/10/12, ore 19:01

MERAVIGLIOSOOOOOOO!!! questo capitolo è una gioia per gli occhi!!!xD Certo per la protagonista sono successe cose brutte e di questo me ne dispiace ma ORA la storia si fà movimentata ed io l'adoroooo!!!!^^ che significherà quel bacio!!??credo che dovrò rimanere sulle spine per un bel pò di tempo, spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere e gustarmi ciò che succederà=) continua cosiiiiiiiiii=) un abbraccio ila^^

10/10/12, ore 22:53

il capitolo è bello, però se posso darti un consiglio....
cerca di mettere i dialoghi sotto o in modo che non si crei macello perchè è difficile seguire la storia cosi...:)
comunque per il resto...va benissimo :D
continua presto :**