Profumo
di ValeMolly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/12, ore 18:35

Nuova Lettrice!
Uhm....la storia mi sta sempre di più piacendo....spero di leggere il seguito.... Mi incuriosisce il personaggio di David.
Sono curiosa di sapere come continua la storia. Aspetto l'aggiornamento!

02/10/12, ore 19:12

Senza parole per questo capitolo!! E stato davvero un colpo il duro passato di David e anche quello di Monika.. non me lo aspettavo.. sono curiosissima del prossimo capitolo e di quello che farai succedere!!xD spero che le cose andranno bene per Claire e David saputo questo come reagirà claire davanti a lui??! aggiorna il più presto possibilee=))

02/10/12, ore 14:11

Oddio..O.O sono sconvolta... questo capitolo è bello ma allo stesso tempo triste.. ma questa Monica che problemi ha? Mi sa tanto di cinica maledetta approfittatrice... cmq spero di sbagliarmi.. si vedrà nel prossimo capitolo che aspetto con ansia.. ;) bacio :*

01/10/12, ore 23:34

E' una bella storia complimenti spero di continuare a seguirla....

29/09/12, ore 14:34

ciao  io sono una lettrice silenziosa, e che devo dire? Sei perfetta così,  nessun consiglio da dare.......anzi o uno ce l'ho        non farmi sospirare troppo per l'attesaaaaa. Brava e mo' mettiti al lavoro su su. Ciao jese

27/09/12, ore 22:35

Ciao! Cavolo! Non mi puoi lasciare così... spero in un aggiornamento tempestivo.. non vedo l'ora a presto Silvia.. ;)

26/09/12, ore 18:58

Noooo!!! che peccato=( anche io avrei fatto i salti mortali per tornare da lui!xD Come al solito un capitolo grandioso!^^ mi piace troppo la tua storia e strabellissima!!xD Meriteresti molte più recensioni questo poco ma sicuro!^^ Chissà se david aspetterà il suo ritorno... spero proprio di si, il sorriso che ha donato a Claire era carico di sottintesi!xD un abbraccio e alla prossima perchè di sicuro non ti libererai dalle mie recensioni!!hahaha=) ciaooo!

17/09/12, ore 16:23

Ciao! Storia stupenda.. non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.. ;)

16/09/12, ore 17:44

Che capitolo...........FANTASTICOOOOOOOOO!!!!!!!xD Mi hai emozionata tantissimo e sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine=)))) Oddiooo sono felicissima, ci siamo finalmente!!xD David io ti adooorooo=) chissà cosa farai accadere nel prossimo capitolo sono veramente curiosissima:)) Spero che non diventi una delle tante non lo sopporterei!!alla prossima continua cosi^^

25/08/12, ore 15:30

aaaaa!!!xDla tua storia è magnifica!=) ormai è cotta di lui, e il sogno io lo avevo scambiato per realtà^^hahah peccato per lei ci sarà rimasta male=)ihihi

03/06/12, ore 20:04

Anche io continuerò a seguirti :) Mi ha preso molto questa storia!

30/05/12, ore 10:54

Bella questa storia, mi piace molto, complimenti, continuerò a seguirti

Leafy

29/05/12, ore 17:59

Bella! Bella! Continua perfavore.. Sono curiosa di scoprire di che colore ha gli occhi il rgazzo ;))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]