Complicated Love.
di OhMyGawddyxx

11/12/12, ore 14:37

Che bella questa storia!! Solo youtube prego di continuarla anche se non hai 5 recensioni.... Please!!!! :) Bravissima non vedo l'ora di leggee il seguito, Gaia

24/08/12, ore 18:06

che bella questa storiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :D
1) Louis da bambino è tenerissimo :3 !!!! <3
2) L'idea di farli rincontrare da grandi è magnifica! ;)
non sto più nella pelle: voglio vedere come andrà avanti questa "Love story"!!!!!!!! :D
spero solo che qualcun'altro recensisca per te, perchè te lo meriti davvero!
fin'ora posso solo ripeterti che l'idea che hai avuto è bellissima, perchè ancora non è successo nulla... (ovviamente: siamo solo al secondo capitolo!!)
non appena succederà qualcosa, scommetto che le mie recensioni saranno più o meno il doppio di questa!!! :D
ebbene si, ho intenzione di scriverti una recensione ad ogni capitolo, cara! ù.ù
vai avanti presto!!!!
continua così ;)
un bacio,
Gaia

03/06/12, ore 14:01

ADORO QUESTA STORIA CONTINUA TI PREGOOO :-D !!!!DEVO SAPERE COSA SUCCEDERà 6 BRAVISSIMA <3 :-D

03/06/12, ore 12:20

Bella.Storia.Devo.Sapere.Cosa.Succederà.Non.Posso.Aspettare. Questo è tutto, per favore metti un po' di sale in zucca a Lou e fagli spegnere il telefono così dopo.. ejgfenrhigbrg

03/06/12, ore 12:14

Per tutte le carotee bollite (?) questo capitolo è meraviglioso <3 ti prego con tutto il cuore continua al più presto! Non so perché ma i tuoi capitoli hanno qualcosa di speciale! Non sto scherzando! Appena ho letto il primo me ne sono subito innamorata! Sono meravigliosi! Questa è l'unica e sottolineo ''L'UNICA'' storia che io abbia veramente letto con voglia, felicità, gioia... <3 è meravigliosa! Ti prego non smettere mai di scrivere! Io vivo dei tuoi capitoli ormai! Mi piacciono troppo *w* <3 Grazie mille per averli scritti! Sei meravigliosa <3 xxx

02/06/12, ore 19:03

IO TI AMO! QUESTA FF E' kdnjkewnjfewinfwrek Continua, ti prego!

30/05/12, ore 14:13

Vai Fungo! Bellissimo pure questo capitolo , oh my desh quanto scrivi bene !Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

28/05/12, ore 17:27

Quel "glattie" è fantastico xD
FUNGHI UNGHI UNGHI UNGHI dappertutto! :'D
Avventuriamoci a leggere il primo capitolo! xD

28/05/12, ore 17:23

Non ho parole, ho pianto, davvero . Anche se è solo un prologo è bellissimo , però sta volta mettiti a scrivere sul serio questa storiaa!! Baci MissKing <3

28/05/12, ore 17:17

E' meravigliosooooooooo ♥ voglio che continuiii ♥ ps ho letto il tuo capitolo tre volte :33

24/05/12, ore 16:42

No ma che cosa dolce *-* sono davvero carinissimiii <3 metti in fretta il prossimo *-*

23/05/12, ore 20:01

Ehi ciao!! La tua storia non sembra male,anzi è molto interessante. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo... Seguirò questa storia perché mi intriga molto :) Ciao e complimenti :D