The Link: Snake and Fox
di Rishid Nerva

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/07, ore 16:23

bellissimo cappy^^ bella traduzione...wow sconvolgente la rivelazione di Orochi-kun.......O.O

Lupus
01/03/07, ore 15:06

°° Oddeo °°. Orochimaru che piange. Orochimaru che amava. Orochimaru che considerava Jiraiya come un fratello. Orochimaru che chiede di essere perdonato.
...
Sono davvero senza parole. Non so cosa dire, non avevo mai provato ad immaginare un Orochimaru sotto questo aspetto, sopratutto perchè conoscendo gli spoiler, so già come va a finire per questo poveretto.
Ma... Leggere questo capitolo e... non so... come essere colpito da un fulmine quando in cielo, in realtà, non c'è una nuvola. C'è stato un secondo in cui mi è sembrato che tremassi! X'D Oddeo °° starò diventando pazzo! ^__^
Ora sono diventato dipendente da questa Fic, ti seguirò fino all'ultimo capitolo *ç*
Zao e aggiorna presto! ^^

Hikary90
01/03/07, ore 14:29

Questo capitolo mi ha piacevolmente sorpreso, è magnifico ho sempre adorato orochimaru e sapere che in fin dei conti è un bonaccione è stato stupendo, anche se solo in fiction ç__ç Però la coppia tsuna e orochi non mi ha mai convinta. per il resto è stato magnifico

01/03/07, ore 14:09

Toh tutta colpa di tsunade, chi l'avrebbe mai immaginato. Divertente il pezzo quando ricordano le birichinate. questa storia e veramente interessante e spassosa. Complimenti all'autrice ed un grazie enorme chi la traduce.

01/03/07, ore 11:09

Ciao!! Volevo farti i complimenti per i primi 9 capitoli della tua fic!!!! Che carino Orocima che ubriaco se la piange disperato!!! Mi fa tenerezza, alla fine poi mi piace come personaggio anche nel manga!!! *_* Quindi, mi raccomando aggiorna presto presto che sono curiosa di vedere Orocima cosa farà nei prossimi capitoli.... Neko

01/03/07, ore 07:25

carini quest'ultimi due capitoli!!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!!! ciao!ciao!!^^

28/02/07, ore 23:16

questa storia è una meraviglia!! sia il tuo stile che le tue idee mi hanno lasciata semplicemente di stucco!!!!e poi ce lo vedrei orochan innamorato di tsunade... rifiutato non so però XDDD continua!!

28/02/07, ore 20:30

bellissimoooooooooo..brava anche se un po' in ritardo ma nn fa niente l'importante è che hai aggiornato^^

28/02/07, ore 18:35

finalmente un altro cap!!! pensavo che avevi smesso!!! per fortuna mi sbagliavo!!!

28/02/07, ore 17:35

Diventa sempre più divertente questa storia. Grazie mille per la traduzione.

Hikary90
28/02/07, ore 14:37

Ciao, in effetti sentivo la tua mancanza! La mancanza di questo capitolo! Allora è fantastico come sempre, Jiraiya mi piace troppo! Orochimaru è fantastico ma perchè non partecipa anche lui! Sarebbe stato magnifico!

Lupus
28/02/07, ore 14:16

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!! ^O^ Oddeo questaq Fic si fa sempre più bella e i colpi di scena non mancano mai.! Ci mancava solo l'Akatsuki, ora! @.@""" Oddeo °°, sembra Bleach XDXD Ma è stramegastupenda proprio per questo suo particolare. *__*
Sai che avevo perso le speranze che non aggiornassi più? X'D. Spero che il prox capitoli arrivi prima!! *ç*
Bye Bye, Lupus ^O^

hikary90
02/01/07, ore 00:39

Ti prego aggiorna, (inchinata di fronte a te)(nd orochimaru che lecchina)n(nd me a parlato lingualunga) è stupenda, mi intriga forte!

Chihiro
27/12/06, ore 09:44

Carino anche questo capitolo!!! traduci al più presto il prossimo !! ciao!ciao!!^^

27/12/06, ore 01:01

orochan *.* k dolsche in questo capitolo!! *.* ... continuala non vedo l'oraaaaa!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]