Vorrei stringere la tua mano fatta di ricordi.
di angiehorlinson

17/06/12, ore 00:45

Oh mio Dio. Non mi sarei mai aspettata che Niall fosse morto. sto piangendo cwc
questo capitolo è troppp commovente.. sento la tristezza, la rabbia, l'impotenza di Allyson travolgermi provocandomi dei brovidi lungo la schiena ed una morsa allo stomaco.. Scrivi da Dio ma ti prego, aggiorna, la curiositá mi ucciderà! <3

P.S. La pignola all'attacco LOL Ho notato vari errori di battitura.. sono col telefono e non posso riportarli.. I'm afraid <3

Continuaaaa <3 xx

17/06/12, ore 00:26

Mi piace,davvero. Stasera sono di poche parole perché ho tante ff da leggere e poco tempo,e in più ho sonno.
Mi piace,ma io ancora capisco che cavolo succede. Ho solo più confusione di prima D:
Però spero che si capirà qualcosa nei prossimi capitoli.
A presto,Fè :)

17/06/12, ore 00:17

Bel capitolo!
Bello, bello, bello.
Lo sai che mi piace come scrivi :D
Aggiorna presto ora però  u.u

17/06/12, ore 00:16

Oddio, è fantastico. Mi piace davvero come scrivi *u*
Come racconti il passato e lo metti a rapporto con il presente. Le emozioni di Allyson accarezzano il cuore del lettore (me #capitanovvio) e lasciano una tenue scia. Brava, brava davvero! <3
Ma perché Allyson è così triste? Vado avanti nella lettura perché la curiosità mi divora c':

P.S. Sono una rompipalle LOL. Ho notato vari errori di battitura "dal CUO amore.", "da QUANO avevano", " che aveva I corpo", " DURANTA una loro notte di amore."

17/06/12, ore 00:07

Oddio, primo capitolo e già mi piace *u*
La tua scrittura è così sfkabkfj.. E' semplice e dolce <3
Continuo nella lettura perché sono curiosa c:
P.S. Sono Melania, quella del gruppo <3 xx

25/05/12, ore 14:18

Beh, te l'ho detto ieri che mi piace come scrivi :)
Questo capitolo era abbastanza corto, ne voglio di più lunghi.

25/05/12, ore 00:30

=) hai un bellissimo modo di scrivere... credo che potresti diventare benissimo una scrittrice **

23/05/12, ore 22:16

Oh ma che bell'inizio :') è davvero bello,brava! Già mi ha catturato *-*
Spero nel secondo molto presto,baci.
Federica xx