the thin line between love and hate - la sottile linea tra odio e amore.
di heartbreaker88

25/05/12, ore 23:37

Sssssaaalveeeeee :3 per prima cosa,ti do pienamente ragione. Possono essere bravi quanto vuoi,ma c'è chi è nel campo musicale da anni,ne hanno di strada da fare! Comunque,tornando al capitolo...ahahahahahahhahaha non so perchè la parte di Harry mi fa ridere C': io se ero al posto suo tipo crepavo. -. Sai che anche io amo le rosse? Sono fighe u.u e poi le lentiggini sono adorabili *---* Alex mi sta antipatico e simpatico,è strano,boh D: La mama mi sta sipatica invece u.u e anche Alice :3 nel complesso,amo il capitolo,e sì,amo leggere <3 solo una cosa..non so se sono io,però all'inizio dici che il vestito di Carlotta è blu,poi nero ...forse son io boh D: grazie per aver aggiornato,ti prego continuala *-----* Scrivi benissimo,voglio proprio vedere che cosa succederà ù.ù
Un bacio,a presto,Miss ;*

25/05/12, ore 16:59

uhm, mi piace parecchio come inizio. Scrivi molto bene, la grammatica è quasi perfette e la lettura è scorrevole.
Mi piace come hai delineato il personaggio di Carlotta, e penso -se non è così chiedo venia per la figura di mieeerda- che finirà insieme ad Harry.
Se ti va passa per la mia ff : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080036&i=1
u
n bacio e continua presto :3

25/05/12, ore 16:40

Zayn :Q____
prevedo una bella storia tra harry e carlotta non so perchè ihihih XD

25/05/12, ore 16:38

Ok ora sì, perdonami!!
Il capitolo carinissimo, amo Carlotta :)))
baci!
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 04:39 pm)

23/05/12, ore 22:51

Saalveee :3
Onestamente,sì,me lo chiedevo,nonostante avessi letto all'inizio "Prologo" D: Sono cose che capitano .-. Devo dire che mi ha davvero incuriosita,soprattutto se penso che dovranno cenare assieme e che a quanto sembra,Carlotta è una testa calda :3 Tipo,li vedo spennati tutti e cinque,povere carotine C': Naaah,non credo tu abbia offeso qualcuno! Anzi,quando li ho conosciuti la prima volta,io ho avuto una reazione ben peggiore D: Mi sento in colpa D': Eppure devo dare ragione ad Alice,quando senti le loro canzoni,senza accorgertene ti entrano in testa e le canticchi,fino a non riuscire a fare a meno di ascoltarle *---* Mamma mia,il rapporto di Carlotta con la madre mi ricorda quello che ho io con papà D: Una sorella minore è una vera palla al piede alle volte ._. Chiariamo,chi me la tocca crepa ù_ù Quella strega patentata (?) la posso ammazzare solo io è_é Carlotta già la adoro,per il suo carattere e il suo aspetto da nonsonounafigaassurdamasaròlostessopiùfortunatadite (?) e perchè boh,a pelle :D Mi piace tanto inoltre come scrivi,direi che chi legge-per me almeno è così- non stacca più gli occhi dal pc *--* Spero che aggiorni presto,mi piace taaaaaaaanto ^-^
Un bacio,Miss :*