Crash test.
di duedicoppe

20/11/13, ore 01:15

Proscinèsi mi ha portata qua. Temo di averle lette al contrario, ma fortunatamente, in assenza di un'ordine cronologico tra le due, la bellezza della scena è rimasta intatta.
Che dire: Bruce/Loki = che piacevole sorpresa! (Pazzesca, certo, perché Bruce era Hulk mentre... e Loki era... sempre Loki... hm. E soprattutto perché è praticamente Loki che si è approfittato di quell'innocente creatura incredibilmente portata per la lotta distruttiva!)
Arrivando al punto, mi è piaciuta molto, sia per lo stile che per l'originalità. (Ormai li shippo! ^^) Una bella introspezione, che nonostante i toni “impetuosi”, tratta con estremo garbo l'erotismo che contiene. (L'immagine comunque suscitata dalla comprensione rimarrà ai posteri! *v*)
Alla prossima!^^

12/07/12, ore 12:58

Sono finita qui perchè ho cercato "Bruce Banner/Hulk" e come genere "Erotico" *coff*, ero un po' scettica, cioè, Loki e Bruce/Hulk? òò Ma questa OS mi è piaciuta, Loki è veramente masochista e la sua mente è parecchio contorta, insomma, non dev'essere stata una passeggiata lol
Mi è piaciuta molto c:
Ele.

25/05/12, ore 17:27

Ehm *pulisce bava dalla bocca*
Wow. Invidio davvero tantissimo il tuo stile, perché ti permette di narrare in modo incredibile vicende fuori dall'ordinario. La flash è davvero splendida, e anche se il pairing è crack lo rendi assolutamente plausibile E CONDIVISIBILE.
Gnam, volevo dire "brava",
Calypso

24/05/12, ore 15:22

Che carinaa! Ma non è finita vero??
Loro due sono i più belli secondo me, (ovviamente come amici).
Scritta bene complimenti!

24/05/12, ore 09:31

Sei sicura di non aver visto il film? No perchè chiunque lo abbia visto non può assolutamente pensare a  un Loki che non sia meno di questo! E Bruce... Bruce è Bruce.
E poichè guardando un film una scena mi ha fatto pensare ad una storia un po' incestuosa tra Loki e Thor, beh.. Quest'idea è geniale. Oltretutto scritta benissimo, ma questo era scontato nella mia esultanza

24/05/12, ore 08:30

TU SEI FOLLE: Ormai ne sono certa. Loki e Hulk?? XD
O_O lo troverei davvero inquietante se non fosse che nella mitologia norrena Loki è davvero un po' la farfalla di turno, ampiamente bisessuale-zoosessuale-gigantosessuale. E che essendo mezzogigante, magari ha un po' di freudiana invidia del (grosso) pene. E che pure io nel film, questi due, me li sono visti un pochino troppo slashici, per essere un caso.
Oddio, Due.
Sono appena passata dalla risata allo sgomento: mi hai quasi convertita con una sola one shot!!!
(sebbene, giacchè si parla di miti e divinità, una sola costante sia certa: l'incesto!)

23/05/12, ore 22:50

OMG!!!! Ho sempre pensato che Loki fosse un po' puttana.
E per quanto trovi...raccapricciante l'idea di Hulk che si diverte a sfondare Loki...ho riso come una demente, non solo per l'ilarità della cosa in sé, ma anche (e forse soprattutto) per l'assoluto sconvolgimento che traspare dal povero Bruce..oddio...più ci penso e più mi lascimano gli occhi dalle risate!!!!

23/05/12, ore 22:46

"Perché", si chiede lui. Perché. Ma che razza di domande! Perché Loki è un masochista ma è anche un gran buongustaio, ovvio. E poi insomma, uno che si fa montare da un cavallo vuoi che non abbia un certo piacere nel provarci con Hulk? u.u
*si tappa il becco prima di dire e/o pensare altre porcate (peggiori)*
Mi piace un sacco com'è costruita la storia, è una sorta di breve viaggio nella mente di Bruce: appena tornato in sé, confuso, perso nel tentativo di rielaborare quello che è successo mentre era arrabbiato... Davvero un POV ben riuscito. ;)

23/05/12, ore 22:44

Due.
Ti amo.
Mi spezzi.
*muore*
Tu non puoi capire. Soprattutto, io non posso capire come tu possa capire, dato che non hai visto il film. C'è una scena che mi ha fatta gridare: "stai a vedere che Hulk ha palesemente stuprato Loki. E a Loki non è dispiaciuto affatto". Me la sono figurata in testa, dipinta, roleplayata, ho immaginato la reazione di Thor e tutto! Geniale. Loki è uno splendido, insopportabile viziosetto, e col fratello che si ritrova ha sviluppato una notevole passione per le cose di una certa dimensione, ecco. Hulk fa al caso suo. Decisamente. Ottima scelta, se tralasciamo i versi da scimmione.