Prideshipping
di Tayr Seirei

29/10/12, ore 22:23

Oh, anche la Pride è finita. oAo
Ma rimandiamo tutto ciò alla fine della recensione. U.U
Ora parliamo della drabble in sé e per sé. U.U

... ebbene, sono davvero felice che ci sia una drabble incentrata su questo tema.
D'accordo, non sono un'esperta di Pride, ma non mi pare che la questione "Il corpo è di Yugi" sia presa granché in considerazione. *Almeno in passato*
E' più o meno lo stesso motivo per cui, in fondo, preferisco la Citron alla Thief: c'è sempre un altro, in mezzo.
Anche nella Pride è così, sebbene il rapporto tra Yugi e Atem ovviamente non sia neanche per sbaglio paragonabile a quello tra Ryou e Oresama.

Questa drabble è adorabile.
Ma non nel senso puccioso o sospirante, è un qualcosa che ti scalda il cuore perché c'è tanto.
C'è Atem che, nonostante sia innamorato, pensa innanzitutto ad Aibou, lo rispetta pienamente e sottointende di essere disposto a "sacrificare" i suoi desideri, in caso Yugi si rifiuti di fargli usare il suo corpo per "cose che vanno oltre il bacio".
Perché loro hanno "uguali diritti", non lo "scavalcherebbe" mai per vantaggio personale, per quanto ne avrebbe modo.
Seppur senza memoria, pare che Atem sia inconsciamente rimasto lo stesso. L'"uguaglianza" era ciò che voleva portare durante il suo regno, no?
In ogni caso, sono piuttosto sicura che Yugi, nonostante qualche esitazione, darebbe ad Atem il permesso.
Dall'altra parte c'è Seto che, alla fin fine, riesce ad accettare questa cosa. Ma non lo fa passivamente: sa che Yugi è troppo buono per vietare ad Atem di esprimere il suo amore; lui, semplicemente, aspetterà. Neanche lui si impone esplicitamente, anzi, arriva a fidarsi dei due piccoli punk, nonostante il loro legame, a quanto pare, lo lasci un pochino perplesso - o, comunque, è un qualcosa che fatica a comprendere appieno. *Logicamente*
Sai, l'ho trovato quasi romantico. oAo Seto, dico. oAo E IC. oAo
*Tayr Soranance Eyes può.*

Trovo sia una conclusione perfetta per la Pride: un elemento fondamentale della coppia, l'ultimo "ostacolo", si può dire, che potrà portare ad un inizio.
E' curioso, ma la Pride si conclude in modo fluffoso e romantico. **

Ebbene sì, si conclude.
Hai concluso un'altra fanfiction! *____*
*Piovono coriandoli e confetti, nell'aria c'è musica a palla e sui tavoli ci sono tante cibarie di tanti tipi*
Te la sei cavata benissimo! ** Nella costruzione stessa della raccolta, nella coppia in sé, nel modo in cui sei riuscita a variare tematiche/generi senza alcun problema e nel modo in cui sei riuscita a padroneggiare le drabble, anche se non ne eri pratica (neanche sembra, a leggere questi capitoli o.O). *^*

E...
"Ah, a proposito. In questa raccolta non viene risolta la famosa questione del debito di Idealist, ma chissà che non lo faccia in futuro con qualche oneshot a rating carminio. U.U"
Dovresti, sai? U.U
*Se è di Tayr Soranance Eyes, la leggerà.*

Esempio di Pride che mi sono tanto piaciute? Queste. **
Davvero complimenti! *^*

06/06/12, ore 23:54

Seto è a conoscenza del fatto che da dopo il Death-T Yuugi e Yami condividevano la coscienza e quindi al povero Yuugi gli sarà venuto qualche dubbio a ritrovarsi nuovamente dei buchi temporali in testa? XD
Chissà che gli diceva Yami per farlo stare buono mentre pomiciava con Seto! XD Mi ricorda una FF inglese dove Malik e Bakura si ritrovavano nudi a letto insieme e non capivano il perché, e poi scoprivano che erano Ryou e Yarik che di notte se la spassavano e si addormentavano poi senza mettere le pezze ai loro folli divertimenti notturni! XDDDDD Quanto ho riso! X°D
Yami invece è di un’altra pasta: non lo farebbe mai, ha troppo “amore” anche verso Yuugi per fare una cosa del genere! <3 Eh, avere un solo corpo è dura. u.u
E così ho finito di leggere/recensire la Pride in tempo record! XD Sono contenta di aver trovato il tempo di leggerla, perché anche se la coppia non è tra le mie preferite, ANZI, tutte e cinque le drabble sono state tutte molto valide. Mi sono piaciute tutte, senza esclusione e per questo ti faccio i miei complimenti! **
Entro sabato, inoltre, mi farò risentire, kukuku! +w+ Inizia a tremare, perché in questi giorni di esilio non sono rimasta senza fare nulla per gli altri partecipanti alla SC. Spero tu possa gradire.

02/06/12, ore 21:07

*pensa a come sarebbe condividere il corpo con qualcuno e lasciarglielo per fare porcherie... e ha un moto di comprensione verso Yugi*
Conoscendo il nostro piccoletto, direi che accetterà, ma... ugh, è un po' fastidioso. Capisco bene i dubbi di Atem e il fatto che Seto se ne freghi altamente (evviva la cura verso il prossimo), e non posso immaginare i moti interiori del povero Yugi a sentire il proprio corpo baciare una persona che non gli piace.
Questa drabble mi ha messo su un bel po' di dubbi.
Bene, vado a rifletterci. Ma non prima di averti detto che sei meravigliosamente brava, di spargere un po' di petali di rosa qui tutt'intorno *così, random* e di mandarti un grosso bacio :3

24/05/12, ore 15:19

Oddio, sensei, oddio, ma che meraviglia pucciosa! =w=
Insomma, mi fa veramente sorridere (in senso positivo, mai che mi burlassi delle tue storie o roba varia ù_____ù), perchè immagino il faccino di Yami, senza contare Seto! Non riesco proprio a pensare a che razza di faccia potesse avere in quel momento! xD
Ahahaha, i miei complimenti, sensei! xD