Tekken nella vita reale
di Yukino sama

11/09/12, ore 14:33

Oddiomio...Heiachi nudo è l'esatto contrario di grazioso...

bella complimenti davvero

tekken lord
30/05/07, ore 19:29

molto simpatica, complimenti! mi raccomando però, nel prossimo capitolo mettici pure nina e anna! sono due personaggi importanti nonché mie preferite

09/03/07, ore 16:29

Bellissimo anche questo capitolo! XD Spero di poter leggere presto un nuovo vapitolo perchè la prof dai denti a castoro mi manca proprio! E poi devi salvare il povero maestro! XD LA parte che mi è piaciuta di più è stata quando hai descritto in pochissime righe tutto quello che stava succedendo in casa tua! XD Ancora complimenti!

Maura85
08/03/07, ore 10:29

Jin- TEMI L’IRA DIA DIOOO!!!!
Hwoarang- OH MAMMA! A JIN SONO SPUNTATE LE CORNA E LE ALI!!! MA TU CHI SEI IN REALTA’?!?
Devil_Jin- -.-”” ehm… sarei la parte maligna di Jin, sai… il gene maligno, la maledizione dei Mishima… sono almeno 3 Tekken che mi trasformo… non ti sei mai accorto mai di nulla?
Hwoarang- Nu °°

Non so se te ne rendi conto, ma quando ho letto questo scambio sono crollata a ridere come una deficiente XDDDD
Anche se il vero colpo di grazia è stato Bryan che fa i cerchiolini per terra perché traumatizzato dalla prof maledetta xDDD
Complimenti, insomma, ho adorato un po' di sana ironia sui personaggi xD

17/02/07, ore 13:03

Sì IO mi sono mancata.... E LA MIA INCURSIONE NOTTURNA?! è.é (calma e pazienza, il nostro piano non è ancora pronto V.V n.d.Devil kia) Un piano? noi avevamo un piano?! ?.? (quello che prevede il rapimento di chi sappiamo...n.d.Devil Kia) AH! °O° ...Me n'ero dimenticata...ok sorvoliamo sull'incursione notturna, presto la mia controparte avrà eleborato il piano (se non ci fossi io, V.V tu sei troppo scema! n.d.Devil Kia | GRAZIE TANTE è.é n.d.Kia) con cui salverò i miei tessssori. Ah, mi dispiace dell' incidente in bagno...ti si sarà bloccata la crescità poverina ç_ç, aspettiamo il 5° capitolo! quindi fai in fretta, non come la Prof Castoro coi temi! ^.° ps.FAI TORNARE HWOA-KUN COME PRIMA!...in alternativa fammi ammazzare Xiao ok?!

16/02/07, ore 20:17

La prof di italiano posso ucciderla anche io!Conosco venti modi per uccidere una persona con meno di tre colpi,alla Nina Williams!

16/02/07, ore 20:10

XXXD ma dove le trovi certe idee..non respiravo quasi più dalle risate...quanto vorrei ospitare ank'io tutti i pg della Namco a casa mia (ti dico io dove andiamo tutti in soli 90mq di casa -_-"" NdJin) vabè...aggiorna presto,soprattutto per vedere che combina la prof con i denti da castoro^^"" baci da Miss Trent :-*

16/02/07, ore 18:17

non l'esatto contrario di grazioso caro softman993,ma di BELLEZZA!però è una bellissima storia!molto demente!poi mi inserisci a uccidere il prof coi denti a castoro?so combattere sul serio,ho mesi di kickboxing alle spalle!t prego,vabbè nn mi offendo se nn lo fai,CIAU!

16/02/07, ore 18:10

Oddiomio...Heiachi nudo è l'esatto contrario di grazioso...

13/02/07, ore 17:19

Ahahah!Davvero divertente,mi è davvero piaciuta!!*_* Spero che tu aggiunga un nuovo capitolo presto,perchè sono proprio curiosa di sapere come continuerà! XD Povero Hwoarang ç.ç...speriamo che i denti gli ricrescano!Ah,e...nel caso passaste dalle mie parti...>.>...ricordatevi che la MIA scuola è sempre aperta come poligono,nel caso Bryan volesse farci un salto... U.U... Ancora complimenti!^_^

13/02/07, ore 17:13

11/02/07, ore 00:41

La prossima ancora dì a Namco che casa mia è aperta per i pg di Tekken(non proprio,però se si arrangiano con sacchi a pelo...In compenso hanno la PS2 libera(come sopra,perchè la PS2 resta la mia!))

10/02/07, ore 20:47

Forse la mia recensione era troppo demente...però mancano delle parti! °° Lo ripeto nel caso non sei riuscita a capire: Salverò Bryannino (AAAArg il nomignolo zuccheroso! n.d.Bryan)Jinuccio (ho l'impressione di dovermi preoccupare... n.d.Jin) e Hwoa-kun! (yuppie ci sono anch'io!^O^...aspetta visto la personalità doppia, forse non dovrei rallegrarmi...n.d.Hwoarang)Ciao Ciao! XDDDD

10/02/07, ore 20:41

Ale ohoh! Ale ohoh! ma quanto tempo è passato dall'ultima volta?......ma passiamo ai commentini! ^_^ (Allora da dove cominciamo, devil? n.d.Kia| Per esempio con qualche cattiveria pura? -_un.d.Devil Kia)Ok dopo aver convenuto con la mia altra personalità (convenuto?! smettila di usarmi! n.d.Devil Kia | pssss! mi dici la num.3?n.d.Kia| io non ti passo le risposte della verifica di scienze! n.d.DevilKia| doh! >.o< n.d.Bryan)e anche Hwoa-kun! Non li lascierò nelle tue grinfie! *O* (ehi genio! guarda che non li ha mica rapiti -.- n.d.DevilKia |dettagli! n.d.Kia | e poi sarei io la parte cattiva...-.-''' n.d.Devil Kia) scherzi a parte...(scherzi un corno! *ç* li libererò!n.d.Kia) carino il capitolo!^___^ aggiorna prima la proxima volta ok?! *.* aspetto Bryan vs Profe Castoro (noi sappiamo chi...purtroppo ç_ç)il ritorno! Viva la demenza! ( come quella che risiede nel tuo cranio vuoto? n.d.Devil Kia| ti ricordo che ci sei anche tu nel mio cranio! -.- n.d.Kia | Pardon! intendevo: vuoto se non ci fossi io! n.d.Devil Kia) ...credo che il mio conflitto interiore si stia aggravando... (dì pure che stai sclerando -.- n.d.Kia) Comunque auguroni1 e continua a scrivere! con più velocità ( quanta bastardaggine che hai a continuare a ricordarglielo V.V n.d.Devil Kia |Non dirmi che non ti piace? °° n.d.Kia | no, lo trovo geniale! XDn.d.Devil Kia | sì bastardaggine BUAHAHAHAHAHAHAHAH! n.d.Bryan) ...Prometto che la proxima recensione sarà meno demente! ma tu continua a scrivere!

annasukasuperfans
10/02/07, ore 17:48

mamma mia erano secoli ke nn aggiornavi!è anke + meglio ma la prossima volta mandali ttt da me!ciau!