~The Hunger Games by Clove;
di Extraordinary

17/02/13, ore 21:27

Questi 4 capitoli sono assolutamente stupendi, devi solo stare più attenta nella punteggiatura, nella coninugazione dei verbi e hai sbagliato a scrivere alcune parole, ma non siamo nati geni quindi tutti possono sbagliare!
Ottimo lavoro comunque, continua!

13/07/12, ore 23:17

La trama è bella, ma la punteggiatura non va proprio bene.
Ti faccio notare una cosa poi, la ragazza del distretto 5 non ''si chiama'' faccia di volpe, ma è il soprannome che le ha affibbiato Katniss.
Per il resto tutto a posto.

02/06/12, ore 14:25

Non voglio sembrare una stronza antipatica, ma hai molto da migliorare.
La trama è bella, davvero!
Ma non come scrivi.. la punteggiatura, è assolutamente sbagliata. E anche l'uso dei verbi! Un po' al passato un po al presente, non si capisce niente!
Cerca di migliorare questi due punti e sarà molto meglio :D
-Bennie
P.s: spero che accetterai la mia critica senza offenderti.

27/05/12, ore 20:53

Ciao!! Mi piace la fict, davvero.
è scritta bene, e il pov di Clove è sempre fantastico!
Spero aggiornerai
Wany

26/05/12, ore 14:06

Questa fanfiction è molto interessante, mi piace molto, complimenti!
Hai uno stile abbastanza scorrevole e semplice, non troppo eccessivo nè troppo banale, a me piacciono tantissimo le fanficion su Cato e Clove, in fondo non sono personaggi da non considerare.
L'unica cosa che ho notato è che i personaggi sono un po' OOC, lo dico solo perché Clove mi è sempre sembrata una ragazza più cazzuta e determinata ma magari con lo scorrere della long potresti rivelare questo suo carattere, magari nell'addestramento e durante i giochi nell'Arena.

A parte questo, continua a scriverla perché sono curiosa di leggere il seguito.
A presto,

ChiaWeasley

25/05/12, ore 22:45

come gli altri capitoli è molto carino!! e la fine è la mia parte preferita : Clove vuole uccidere e sembra che abbia perso (in parte) l'insicurezza che si leggeva nei primi due capitoli!!
ancora complimenti :))
un bacio e alla prossima
Queen_B

24/05/12, ore 23:05

ho letto questi due capitoli e sono belli :) hai una scrittura molto scorrevole e sei brava ahah ammetto che ormai leggo solo le storie su Cato e Clove perchè sono stupendi *_* gli ho scoperti così e me ne sono quasi innamorata!! poi clove resta il mio personaggio preferito e mi ripeto che non è morta degnamente! dai, la più forte morta a causa di una pietra che le ha fracassato il cranio?? O.o e poi doveva stare con Cato, loro dovevano vincere eheheh
ok, ora sto divagando !
ancora complimenti, solo una cosa: Clove non è un po' OOC (se si scrive così) ?? secondo me dovresti far si che trovi quel suo carattere forte che ha sia nel libro e nel film ;)
un bacio!!
alla prossima!
Queen_B
p.s= io ho scritto una stori su di loro, se ti interessa la coppia e ti va di darci un'occhiata..!! :)

24/05/12, ore 21:09

Wow, sto saltellando come una pazza sulla mia sedia xD
Questi due capitoli sono davvero bellissimi, stupendi, fantastici!
Clove e Cato sono due dei miei personaggi preferiti in assoluto e questo racconto su di loro è davvero stupendo! Davvero!
Spero che andrai avanti a scriverne perchè sono molto belli e scrivi molto bene. Complimenti!