Una vita difficile
di Kat_Mel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Weeee povero Veggy!
Certo che anche lui non è per niente fine U_U
Povera Bulma, lei che lo ama e lui che la tratta così .-.
Poraccia!
Comunque a parte per il tutto sottolineato il capitolo è molto carino ^^
Aspetto il prossimo!
Baci!

evvai! finalmente hai aggiornato la storia! Grazie al cielo, temevo non la continuassi più!
Questo capitolo è bellissimo e spero che gli altri li sfornerai presto!

Ciao!Bellissimo capitolo,complimenti,pieno di sentimenti ed emozioni!!Ti prego continua questa storia!!
Ovviamente sei perdonata e tranquilla non sei l' unica che non ha ancora trovato l' amore(forse perchè hai solo 14 anni,non è vero Clicli?)XD
Bene aggiorna presto,sono curiosa del continuo!!
Bacioni
CLICLI

bello, non sai quanto volevo leggere ancora dei capitoli su questa storia.
coffy<3

Visto? sono tornata :3
E poi dicono che il sabato sera a casa è triste. xD
Allora, queste tra le tue tre AU è la mia preferita. Perchè?
Perchè penso di avere una perversa attrazione per tematiche forti e delicate.
Può sembrare strano, e sono la prima a chiamarla deviazione mentale, ma cosa mi potevo aspettare dopo 10 anni di amore indiscusso per Vegeta?? <3
Però il patrigno di Bulma mi fa antipatia, niente da fare. Non trovo una motivazione a questo suo comportamento, almeno non ancora. Può essere solo pazzo, ma secondo me sotto c'è sempre un motivo per qualsiasi cosa.
Vegeta, bè si un po' OOC lo è, ma è una AU: non è lo spietato principe dei Sayan abituato a uccidere per sport, è un adolescente normale, e per quanto duro e burbero questo adolescente, ha la fragilità e le emozioni di un adolescente, quindi è apposto.
Alla prossima, ci conto che aggiorni ;)

l'ho letta la tua storia! è bella! sei davvero brava a scrivere! spero scriverai presto il nono capitolo! mi sto appassionando a questa storia!

che bella storia!!!!
siete davvero brave, non veddo l'ora di leggera il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!

Bene, ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin'ora! Per gli errori grammaticali c'è tempo per migliorare.. magari ci devi fare solo un pò più d'attenzione ma per quanto riguarda la storia, ti posso dire che è molto interessante e sono proprio curiosa di leggere il continuo. Spero questo avvenga il prima possibile.
Bcnlife. :)

Questa storia diventa sempre più interessante!
Povera Bulma, questa volta ha rischiato di essere stuprata, da quel bast.... di Matt, per fortuna che Vegeta l'ha salvata!
Aggiorna presto ^^
Baci
Charlotte_Lani

eccotiiiiiiiiiiiiii :D allora, per cominciare voglio dirti che come sempre hai fatto un ottimo lavoro,bel capitolo :D La frase che mi ha fatta piegare in due dal ridere è stata sicuramente "attaccati al tram e quando gira fischia" ahahahahahah, ma anche la parte in cui Bulma dice a Vegeta i motivi per cui invece preferisce essere donna e non uomo (parti basse-dimensioni) ahahahahahahah ... Poi bhò,sarò io troppo emotiva, ma quando sembrava arrivata il momento in cui Bulma avrebbe perso anche quel poco di intimità che le era rimasto con se stesso, ho sentito i lacrimoni salirmi sempre di più >.< E quando Vegeta è intervenuto il mio sguardo è passato da così ">.<" a così "*O*"  ahahahahahahah ok,attimo di scleeero,passato :D Spero che aggiornerai presto, xoxo :*

Capitolo carino e come avete detto Vegeta è OOC
Ma non importa :D
La risposta di Bulma a Vegeta è fantastica! xD
Questo capitolo è stato alquanto movimentato
Non vedo l'ora del prossimo!
BACI!

02/06/12, ore 00:50

Ahahahahaah! Che coppia vincente!
"Sei peggio di una camionista!" Sempre il solito vegeta!
Ahahaha!
Che cavallo! ( modo di dire la traduzione è: che grande!)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci!

01/06/12, ore 14:50

Sei peggio di un camionista XD
Che esagerato Vegeta!
Comunque bello anche questo capitolo,all'inizio avevo pensato che Vegeta faceva dormire Bulma con lei non sul divano!XD
Ciaooo!

01/06/12, ore 11:44

Ma come? Veggy non gli ha spaccato la faccia??
Voglio vedere quell'essere mutilato!!!!
Emh... ora ritorno normale...
La nostra cara azzurra, finalmente ha parlato liberamente, anche se il suo tono non era dei migliori( e ce credo!)
Vegeta si é innamorato!!!>.< si dichiarerà presto?
Mah, intanto se la porta a casa per proteggerla e amarla, anche se a modo suoXD
Mi intriga la cosa!!!
kiss
Raky-chan

01/06/12, ore 11:30

Come promesso, eccomi qui!!!
* era ora*
Premetto che sto ancora morendo dal ridere, insomma, far giocare Crili a pallavolo vuol dire volergli fare del maleXD
Poverino, Vegeta punta sempre su di lui(Cm facevano cn meT^T... quanto lo capisco...XD)
Ma passiamo alle cose serie, storia decisamente interessante, un po cruda, povera Bulma mi dispiace troppo per lei...
Ma ora c'é Veggy, che darà una bella lezione a quello schifoso, vero, vero???
Perché altrimenti gliela do io!!!XD
Ti seguirò sempre e cercherò di commetare anche più spesso(Ahimé, devo lavorare -.-)
Un bacione e un sauto
Raky-chan