Un nuovo amore
di Midorikawa Riuuji

26/05/12, ore 21:55

Caioooo <3
Bella!!
non so se è alla fine ma mi interessa!! *-*
che dolce che è nathan!!!
spero vai avanti xD
Sinna
PS scusa per averla recensionata solo ora xD

25/05/12, ore 19:58

Ciao Midorikawa,qui è Emeral!
Finalmente il nostro turchesino si dichiara al nostro Dio biondo,ma non mi aspettavo che sarebbe accaduto così presto!XD
Ho ancora in mente il momento della confessione:" vuoi tu Byron Love essere il mio fidanzato?"AH AH AHHHH!!!!
E poi la parte in cui Byron si mette l'anello al dito!?Ti giuro che sono morta!Ci è voluta la Mano di Byron se sono resuscitata!No dai scherzo!
Ma alla fin fine che si farà per la EndoKaze di cui mi avevi parlato nella mia recensione sul capitolo 2 di questa storia?Qualunque cosa deciderai di fare mandami presto una risposta!
Baci Emy(o Emeral...chiamami come ti pare)

(Recensione modificata il 25/05/2012 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 08:17 pm)

25/05/12, ore 19:49

Ciaùù midocchan!!!
Bella fic la coppia e un pò insolita ma...bisogna provarle tutte no??solo provando si impara!!!
ciao, akima
p.s.non è una critica ma se provassi a fondere due o tre capitoli insieme le fic resterebbero più lunghe!!!!pensaci!!
Ma se poi vuoi lasciarle così sei liberissima di farlo dopotutto viviamo in un paese libero giusto!!???
UN BACIONE!!alla prossima

24/05/12, ore 21:18

Bella ^-^
visto stai migliorando velocemente e anche se i capitolo sono corti sono molto interessante!
Vai così! andrai lontanoooo
Sinna<3

24/05/12, ore 18:45

Ciao Midorikawa,piacere mi chiamo Lady Emeral!
Scusa se recensisco solo il secondo capitolo,ma ho avuto dei problemi con la connessione e ho visto solo adesso che c'era questa storia.
Poco male,ti dico adesso le mie impressioni:WOHOHOHHH!!!!Kaze-chan si é innamorato del nostro dio biondo preferito!Ma gli consiglio di non perdersi nei suoi occhi rossi durante le partite*risata alla Kogure*.XD
Sarà che Kazemaru ha voluto confidarsi con Endou,ma se c'é una cosa che ho capito di Endou é che spiffererà tutto agli altri compagni se questi inizieranno a sospettare qualcosa.
A questo punto,spero solo qìche quell'ebete di Endou,non dica niente e poi Kazemaru si confesserà al nostro Dio biondo?
Nonostante io sia una fan della HerAfu e della EndoKaze(di cui purtroppo non ho trovato molte storie in questa sezione),ho deciso che seguirò fino alla fine questa KazeAfu!Quindi conta su di me!
Ciao e baci.
By
Lady Emeral

24/05/12, ore 16:15

Oh, che capitoletto midorikawa ^^"
Va be', a parte la lunghezza, sono felice che tu abbia risolto la questione degli errori **
Devo dire che questa coppia l'ho incontrata solo nelle fanart, ma è interessante ^^
Ti vorrei solo far notare che quando i personaggi parlano sarebbe opportuno togliere "Mark" e "Nathan". Non credo servano, dato che subito dopo il dialogo scrivi "disse lui" (quando Mark parla potresti sostituirlo con "disse Mark").
Hai migliorato molto con le maiuscole, complimenti!! Ne mancano ancora alcune, ma sono errori di piccola entità rispetto alla tua prima fic che ho letto...
Complimenti davvero! ^^
Fairy