Perché devo stare sotto?!?
di Stateira

19/02/16, ore 10:28

Ahahahahaaahah è una delle drarry più divertenti e belle mai scritte! Da leggere assolutamente

13/01/12, ore 17:28

ahahah!!! due fessacchiotti!!! dolci e a luci rosse ma sempre un po' fessacchiotti!!! davvero mitici!!!

22/12/10, ore 19:13

Wow...geniale. Ti giuro, sono arrivata a pensare che Malfoy volesse diventare la parte attiva, ma ho iniziato a ridere come una matta quando ho capito cosa voleva afre. Ti giuro, sono qui che a stento riesco a digitare. Ma come fai a scrivere così?????????? Sto piangendo dalle risate...unica e inimitabile!!!!!!!!!
Kiss, Derret <3
p.s. continua così ti preeeeeego!!!!!!!!

30/05/10, ore 18:27

salve^^
sarà una recenzione molto breve: geniale *________*
bye-ni

14/07/08, ore 22:22

ti giuro x un bel po di tempo ankio ho pensato ke dray volesse fare l'attivo e nn il passivo XD XD bellissima cmq ^^ ciau

16/12/07, ore 19:46

ahahahaahahhaa...da leggere

02/09/07, ore 18:13

AhAhAhAh!!! E' la cosa più pazzescamente imbarazzante che io abbia mai letto, il povero Harry che prova a calarsi nella parte del passivo, se fosse possibile arrossirei (ma in quanto Vulcaniana sappi che diventerei verde...quindi forse dovrei dire...inverdirei?!) :-]]]] In ogni caso non mi riesce più dal 1984... circa. Viva Draco passivo, sopra o sotto che sia, è grandioso!!! (P.S. ti sei accorta che la storia sul sito risulta non completa? Credevo l'avessi abbandonata a metà...)

08/05/07, ore 21:37

fortissima, veramente molto bella, io che credevo chissà cosa, e invece! XDXP Complimenti!

22/02/07, ore 13:39

ah ma ve chi è?!?!? la mia autrice preferita hehe[adoro insegnami ad amare e la consiglio a tutti qui dentro...] e cmq chi nn saprebbe disegnare una mappa astronomica dopo aver assunto quella posizione con sua maestà Malfoy!?!?!? hihihi ciao!!!!![] ah sto leggendo anche virgin draco e solo adesso mi sono accorto che è tua!!!! haha sei formidabile ciao!!!!!!!!!

19/02/07, ore 22:18

ahahahahahhahahahhahahaha sei un mito!!!!!!!! ahahhahaha dray è proprio assurdo!!!! quasi quasi ho le lacrime agli okki!!!!!! ahahhah ho capito solo alla fine, con harry, in pratica, cosa la mente contorta di dray intendesse per "stare sopra"!!! ahahha idea geniale!!!!! favolosa!!!! ahahha e poi, adoro cm scrivi!!!!! adoro TE!!! ;)))))) baciuxxxxxxxxx

08/01/07, ore 00:14

bella ed inaspettato il colpo di scena! mi è proprio piaciuta!

04/01/07, ore 13:24

bwahahaha!!! Bellissima...! Sinceramente se continuo a leggere ancora le tue fiction presto sarò una sostenitrice accanita del Draco passivo X°° Grande Stateira!

02/01/07, ore 04:30

........................ehem..............ehem-ehem.............OKKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY, LO SO, AVEVO DETTO CHE ANDAVO A DORMIRE, MA COME FACCIO SE OGNI VOLTA CHE CI PROVO TROVO UN'ALTRA TUA MERAVIGLIA -NC17...mmmmh...!!!- PRONTA AD ATTENDERMI!??!?! Buaaaaaaaaaahahah, non riesco a contenermiiiii!!! -N.d. Stat...perchè di solito ci riesce, coooome no- questa shot è una perla, Stat, e Draco passivo è una mitata -un mito...si insomma, il prossimo natale di manderò un bel vocabolario Janet-Ialiano Italiano-Janet XXXXXXXP- è...è...è...non ho paroleeee!!! -N.d. Stat MA ALLORA CHE CACCHIO SCRIVI SE NON HAI PAROLE????????- Basta sto diventando una palla enorme XD -N.d. Stat MA QUALE XD??? è la pura verità!!!- ora vado a letto, sul serio!!! -N.d. Stat si, e io mi chiamo George Bush N.d. Janet non sia mai...!!!- a presto, stat, sei miticissima, come sempre!!! -N.d. Stat ma la pianti di chiamarmi Stat????? Io sono Stateira!!! S-t-a-t-e-i-r-a!!! E basta con tutte ste confidenze!!!- XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXD -N.d. ormai-sai-chi oddio...ma io la uccido...-

21/12/06, ore 18:38

Davvero ben scritto!!^^Complimenti...anche particolareggiato :P

16/12/06, ore 17:12

Hihihi!! Bellissima!! è un grande Draco quando esce con questi discorsi... secondo me dovrebbe spiegarsi un po' meglio col povero harry però, altrimenti mi sa che rimane senza il suo Grifoncino preferito perchè ci fa un infarto. cioè il salvatore del mondo magico non può essere passivo!! e poi Draco attivo non riesco più ad immaginarmelo!! lui è il passivo per eccellenza!! sono troppo contenta di esser riuscita a leggere questa splendida nc17, lo sai che ne avevo disperatamente bisogno!! dici che ora riesco a tornare a studiare?? baci baci