Let me find out your secret
di Viola Doodle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/14, ore 15:49

Non ho nulla da dire se non che adoro la tua ff!
Spero solo che tu continui ad aggiornare perche' penso che potrei impazzire senza la tua ff!
Un kisso

07/03/14, ore 11:46

Oddio, penso che sia la mia ff Larry preferita.. E' cosi' vera! Non sembra affatto come quelle ff falsamente inventate per soddisfare le fantasie di un paio di ragazzine... Questa ff e' lo specchio dei pensieri che potrebbero passare per la mente di Harry, secondo me..
Mi piace tantissimo, almeno il primo capitolo, ora scopriro' cosa succede piu' avanti
Un kisso e complimenti!

02/11/12, ore 12:39

Potresti continuare , sai scrivi benissimo :) non vedo l'ora di sapere come finirà <3

_arte_

30/09/12, ore 11:34

Eh no adesso te lo devo proprio dire: sono tre mesi che non aggiorni la FF!!!!!!!!!
Io l'ho appena trovata e l'ho divorata, spero veramente che tu non abbia deciso di abbandonarla perchè è avvincente, intrigante e piacevolissima da leggere!
Complimenti!

16/08/12, ore 08:44

Ti prego CONTINUA!
Aspetto da un mese l'altro capitolo!
please ><

29/06/12, ore 18:23

Sei davvero fantastica! Ho scoperto ora questa FF e me ne sono innamorata dal primo momento. Sei bravissima, e questa forse è la mia Larry preferita... un po' diversa dalle altre! Continua così, scrivi da dio!!

Ciaooo! :)

24/06/12, ore 20:03

e io nn vedo l'ora di  leggere i prossimi capitoli :)

23/06/12, ore 23:24

Ma che carino Niall in questo capitolo.. già dal titolo si poteva capire che avrebbe avuto una parte importantissima..:D mi è piaciuto molto infatti.. :D e sono belli anche i racconti in corsivo...sono contenta che ce ne saranno altri.. :D beh allora alla prossima.. :D baciii

23/06/12, ore 15:21

Della rottura dei suoi genitori la colpa non era di nessuno, della rottura della mia anima era solo colpa mia.

Tu mi uccidi così però.
Cavolo, ho aspettato parecchio per avere questo capitolo, ma n'è valsa la pena.
Ti è venuto PERFETTO.
Si, perfetto.
E ogni parola è un'emozione nuova e troppo, troppo forte. *O*
Scrivi meravigliosamente, ma questo già lo sai.
L'ultima frase l'adoro.
Infatti l'avrò letta già 4568909834769473 volte.
Mi sono quasi commossa alla parte dove parla con Niall, che dolce che è.
E sono scoppiata a piangere nell'ultima parte.
Donna scrivi perfettamente!
Alla prossima :3

-Rose.

22/06/12, ore 04:11

Si è vero è la prima volta che scrivo una recensione..ma ti devo sgridare!
Seguo la storia dall'inizio..e ti sembra giusto che una storia strabella come questa sia ferma da due settimane? Io direi di no!e.e
a parte questo..l'hai già detto ma lo ripeto, la storia è bellissima e diversa dalle altre e io personalmente amo le storie come la tua u.u
che altro dire? Aggiorna presto!e.e
un bacione :3

15/06/12, ore 22:21

Ok, quando Hazza si stava scusando e Louis gli ha risposto con quel '“Wo wo wo. Calma riccio! È tutto a posto sta’ tranquillo. Tu volevi solo divertirti ed è quello che volevo anch’io. Fine della storia. È la tua vita Harry non devi preoccuparti per me. Sto bene".' mi sn messa a ridere in un modo assurdo! E poi mi sn intristita ricordando che Lou era l'eterno bambino! Quello che sorrideva sempre! Per quanto riguarda Hazza, secondo me aveva sl la mente un po' offuscata e subito dopo averlo fatto cn quella ragazza aveva capito che ciò che provava per BooBear non era stato sl sesso cm quello cn quella z*****a! Cmq, questa storia a un certo fascino! E le battute di Lou sn al suo livello quindi... Per me é si! *mette le braccia a X*.
Baci
Rose2000

09/06/12, ore 20:08

non riesco nemmeno a descrivere quanto mi piace la tua storia! *____* cioè, è PERFETTA! si addice a tutti i miei gusti:infatti la prima cosa che mi è piaciuta è che i protagonisti (Lou e Harry) non hanno quei caratteri tipici femminili tipo"-oddio! come farò senza di lui? lo amo tanto ma lui non lo sa!!" queste cose troppo sdolcinate non mi piacciono se sono SUBITO ALL'INIZIO! mi piace quando tutto arriva al suo momento e non all'inizio della storia. e infatti all'inizio del tuo racconto Harry non prova dei sentimenti "rosa" verso Louis,lo vuole solo fare SUO!! *_* (quanto mi è piaciuta questa cosa!!!!!) e solo dopo comincia a capire che non gli basta solo una scopata! anche il carattere di Louis mi piace perchè dopo che Harry l'ha "tradito" non si è messo li a fare la scena di una moglie ingelosita e correre subito dai suoi amici e piangerli sulle spalle! UN APPLAUSO A LOU!!!!! ritornando ai complimentiXD LA STORIA è FANTAAAAASTICA!!!!!!!! aspetto con impazienza il continuo *_____* un bacio da seesun! P.S. mi piace anche il fatto che...MI VERGOGNO A DIRLO!!!! che Lou è quello passivo ;) ciaooooooooo

05/06/12, ore 16:05

Devo dirti che questa storia mi piace moltissimo, penso che stiano soffrendo entrambi e non vedo l'ora di leggere il resto della storia , quindi fa presto  a pubblicare il resto :) <3

05/06/12, ore 10:56

Hola donna!
Non mi stancherò MAI di leggere le tue FF, perchè sono qualcosa di davvero meraviglioso!
E questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri..
Cioè.. Zayn che difende Louis è un cucciolo :3
E Louis e Harry pensano che per entrambi è stato solo un gioco.. invece loro si piacciono e molto! u.u
Perciò aspetto ovviamente il seguito!
E tu continua così, che sei spettacolare!
Ciao bella! :3

-Rose.
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 06:27 pm)

05/06/12, ore 01:00

Cioè... .________. cavolo sei BRAVISSIMAAAAAAA :O
è la più bella FF con rating rosso letta!!!
continua ti prego :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]