Maybe tomorrow
di LaPazza7

08/06/12, ore 15:24

É bjhbskziaihdbdej, davvero é bellissimo, amo come scrivi! E non voglio minacciarti di nuovo MA CONTINUA SUUUUUUBITO! Si sono pazza hahahahah

08/06/12, ore 15:06

Ok, questa FF mi piace v.v
E molto!
Il personaggio di Celina è moolto particolare, ma a me sta già simpatica :D
E poi Niall... che teeeenero *-*

07/06/12, ore 12:09

donna, devi mettere in testa che QUALSIASI cosa scrivi...è perfetta u.u
cooomunque credo che Celina è tipo una di quelle pazze schizofreniche fissate quando si tratta di bambini xD
cioè immagino che metterà un po' sotto pressione Diana ._. poi non so se mi sbaglio xD però l'immagino in questo modo...
Aspeeetto il contiiinuo u.u

05/06/12, ore 22:50

Diane incinta mi piace, ahah. Louis Padre? Dai dai, anticipacelo tu, poi vederemo se sarà un buon padre.
MI PIACE, DAVVERO. :)

05/06/12, ore 22:02

Decisamente stile Gossip Girl! Ti amo ragazza sei un mito! Adoro il nome Chanel!
Scrivi benissimo e mi piace sempre di più la storia. Baci, Michi

05/06/12, ore 21:17

Premessa: Amo questa storia!!! Scrivi meravigliosamente bene davvero *_*
Quando ho iniziato a leggere il capitolo per un attimo mi sembrava di essere a Parigi giuro. Gli Champs Elysées, l'odore dei croissant... sembrava tutto così dannatamente reale *_*
DI Celina che dire?!  E' come sempre fantastica ahahahahahah e i suoi film mentali sono da Oscar :')
Anyway anche io spero che la figlia di Didì sia femmina ahahhaha *piccola parentesi* xD
Aggiorna presto miraccomando!

Ps: è una delle mie prime recensioni! Con esattezza credo sia la 3° o la 4° :3
Ovviamente la storia è nelle preferite/seguite/ricordate u___u

05/06/12, ore 20:36

Aklahugfkejfbjwbfwhhffjfkbhh Tu ti fai sempre più brava a scrivere,è vero? Si.è vero.e se te lo dico io è la verità,punto e.e
Dimmi come fai.

oddio,amo questa scrittura ahahahhahah (?)
(ultimi giorni di scuola,cerca di comprendermi.)
Già,comunque apparte io che stimo
OGNI GIORNO DI PIU' Celina,e i suoi modi delicati di rispondere :') .. amo Didì. :')
Oh,ma quant'è dolce.. Con Louis,che carina ^^
Mi dispiace per
Eleanor ahahahah,vabbè,pazienza,se ne farà una ragione da qualche parte.
Ahahahahahahahha vabbè,Celina mi fa sempre morire però :D
In ogni situazione :D

Adesso non vedo l'ora che ritorna da Niall(*-*) sono così carini insieme,
PERCHE' NON VUOLE CAPIRLO!!!!!!!
ajxbeqjfjhqeuefgfq
mi fa venire il nervosismo(?) ahahahahah DEVONO stare insieme,porco Maya!
Questa è pessima.Solo che ci stavo pensando e i Maya sono dei coglioni assurdi.
#Noiche odiamo i Maya #js.

Me ne vado,prima che comincio a sparare cazzate a raffica.
(mia madre sta blaterando sul fatto che appena finisco la scuola ogni giorno dibbiamo fare esercizi di italiano,matematica e tutte le materie in cui ho preso sei,cioè TUTTE.Sisi,mamma,come no ;) fidati fidati)

Beh,me ne vado,ho rotto il cazzo abbastanza ^^
Addio,bellezza.
Al prossimo capitolo e.e

keep calm and love Lucy
Fede.
p.s SECONDO ME,Chanel è un nome adatto(?) ahahahah e per il fatto di perdere la verginità a 11 anni..beh,sarebbe anche adatto,ma vallo a trovare un ragazzino di 11 anni con un pene che supera almeno i 10 cm.
Sono la persona più volgare del mondo. #Iknow

05/06/12, ore 19:57

Donna, devi continuare assolutamente, mi piace tanto come scrivi, e anche la storia e bella,continua presto o ti ritroverai senza gambe u.u le mani te le lascio per scrivere u.u ahahhahahahaha scherzo, però continua davvero .

05/06/12, ore 19:54

sidfuhbaidufvbaduivbuadif i tuoi capitoli mi eccitano ogni giorno di più. La piccola Chanel Tomlinson sarà una figa da paura. uu ah e se non la fai chiamare Chanel, chiamala Kimberly aisdfuvhadiufvb è assolutamente meraviglioso come nome. Ah e continuando, sei un mito. Continua presto in fretta, in fretta presto (?) sciao bela.

riri xx

05/06/12, ore 19:26

Ricattatrice!!! Io recensisco perchè il prossimo capitolo lo voglio veramente tanto e sogghigno segretamente perchè Celina si sta rendendo conto che un po' vuole bene a Niall, diciamo che non lo ama, ma gli vuole beneeeee, si capisce soprattutto dalla superscenata di gelosia che poi si conclude con loro due che ridono insieme e che poi vanno a mangiare, anche se devo dire la verità mi aspettavo che avresti raccontato cosa si sarebbero detti e sopratutto cosa avrebbe detto lei!
La storia di Didì e Louis per il momento non mi emoziona granchè, forse dopo la storia di evolverà un po' di più e mi conquisterà, come ha fatto la storia di Niall e Celina.
Okay basta e ora hai 9 recensioni, dobbiamo superare le 13, dajeee cosììììì!

05/06/12, ore 19:02

Ciao bellezzaaaaa aldjahkal
Intanto vorrei dirti che sei davvero bravissima!
Il testo è molto scorrevole ed è un piacere leggerlo! Infatti ho letto questi capitoli in pochissimo tempo!
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lory.

P.s. Questa va subito nelle preferite e nelle seguite!

05/06/12, ore 18:50

BELLO BELLO BEEEEELLO! sono felice dell'arrivo futuro di una bambina (o un bambino T.T)
però che beeello! davvero è stupendo! spero vada tutto bene a Celina e che torni quella di prima ç.ç (LA ADORO!)
aggiorna presto! kiss kiss, Gaia <3

05/06/12, ore 17:59

E' stupendo anche questo capitolo mi piace il modo in cui scrivi e ti ripeto mi piace soprattutto perchè e una storia diversa da tutte le altre :D Spero che continuerai presto perchè e davvero favolo :D Baci

05/06/12, ore 17:55

Aahahah oddio come sempre mi ha fatto ridere la "Delicatezza" di Cèlina ahahah è davvero assurda!
Ma poi quando ho letto che Didì è incinta,beh..quanta tenerezza sjgcdajhksdg :')
Poi Cèlina che progetta la vita della bambina ne vogliamo parlare? ahah no Okay.
Adesso vado u.u
un bacio bella
Federica <3

05/06/12, ore 17:45

E NASCE UN BEL BAMBINNNNNN
*_*
Louis padre ?
Ma che bella carota che nascerà!!!!
Comunque ho riso lo stesso alle battute di Celina che mi faranno morire ne sono sicura !
Ma parliamo di te, psicologa dei coglioni che non ho ... ......
AHAHHAHAHA   porca banana !
Basta , abbiamo capito , ora ti denuncio per le troppe risate ..
è una cosa valida?
Porco fagiolo e ora Lou come reagirà ? :O
Sono sicura che se fa qual cosa a Diana , Cel lo prenderà a carotate nelle parti
basse fino a quando non diventerà femmina ;)
Ok , se non è valido denunciarti per le troppe risate , ti potrei denunciare nel caso non continui questa storia !
C'è in questo momento sono come quel delfino della pubblicità * delfino curioso *
Come sempre bellissimo capitolo e miraccomando che sono troppo delfino curioso quindi ...
spero che pubblichi presto !
Una enorminissima carota by aury <3