Il bacio dell angelo travestito da diavolo.
di cartesparse

08/06/12, ore 09:42

Bhè... che dire.. mi hai fatto prendere colpi al cuore più volte durante la lettura.. ! :P Ma credo di essere ancora viva.. anche dopo lo shock finale! ^ ^
Scherzi a parte, ora che sono arrivata allla fine posso dire che questa storia è particolare e 'atipica' ma il modo che hai di scrivere gli rende un carico emotivo che riesci a far trapelare da ogni singola parola. Si percepisce chiaramente tutto il dolore dei protagonisti sulla pelle, non puoi far altro che pensare che Lisa e Jack sono due anime unite indissolubilmente, che scelgono di smettere di respirare per essere 'uguali' e vicini nella morte. e' un finale commovente e straziante... : , - ) ...ma davvero intenso. Complimenti : )

Kira

31/05/12, ore 18:24

è una storia stupenda, sono felice di averla scoperta tardi così ho potuto leggerla tutta insieme e non aspettare troppo per saper eil finale, ma è stato davvero devastante, bello e devastante!
non sempre le storie belle devono essere a lieto fine ma forse anche questo lo è, si sono ricongiunti tutti e tre adesso, qui o nell'altro mondo non importa.
Lisa è un personaggio stupendo,, sembra di sentirla respirare mentre si legge, e Jack è Jack, tenebroso e maledetto, con un cuore e già.
Una storia cruda e senza fronzoli, solo tanti sentimenti, davvero bellissima!
complimenti!

25/05/12, ore 20:08

NO! Siamo arrivati alla fine, seravo non arrivasse mai.
Mi sono affezionata alla storia ed ai suoi personaggi.
Oddio, sto piangendo, non è normale, io non piango quasi mai, mi sto rammollendo!
Povera Lisa, povero Jack, e Giorgia!
Devo dire che odio le storie a lieto fine, però...porca miseria non è giusto!
Ciao, un bacio enorme!

Felicemente imperfetta