Younger Years
di Aiwyr

04/03/15, ore 17:04

Ma sai che sono giorni che cercavo una fanfiction così ? cioè , hai avuto un'idea fantastica , ti dirò nella mia fantasia era un po' diversa come situazione , ma il senso era quello , complimenti.

28/05/12, ore 16:11

Adoro la tua fanfic...ho sempre immaginato ankio cosa sarebbe successo se avessero avuto una sorella e qst mi sembra davvero un buon inizio!:)))

26/05/12, ore 00:19

mi piace, l'ho subito inserita fra le preferite...Alex è dolcissima e Dean è adorabile come fratello maggiore, come sempre d'altronde! Non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti!!

25/05/12, ore 15:29

uuuuh che bello!! anche io sono fissata con l'idea della della sorellina minore!! sto scrivendo 2 ff infatti, se ti va di leggerle..:)
comunque mi è piaciuto questo capitolo, hai presentato bene i personaggi ed è stato piacevole vedere sam e dean alle prese con la loro sorellina, al primo giorno di scuola!! :D a cui, naturlamente john non ha assistito ...-.-...però alex non sembrava tanto arrabbiata da questo, lo era di più sam:P
bene!! non vedo l'ora di leggere il seguito..:)
continua così:)

25/05/12, ore 08:28

** Oddio questa fiction è adorabile :D Alex è così dolce e mi tenerezza :') Non vedo l'ora di leggere altre scenette della vita dei 3 Winchester C:

25/05/12, ore 01:33

preferitttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa strabellissima vorrei sapere le età lol :) la amo sta fanfiction!!! ma ci sarà qualche salto sul futuro??