The Rose Without Thorns
di __Stella Swan__

09/11/12, ore 12:41

scrivi benissimo
questa storia mi piace tanto c:
continua.dai

14/08/12, ore 14:05

La mia indole di antica Volpe non resiste a tutti questi misteri: mi dai proprio del filo da torcere.
Non ha importanza da quale punto di vista si guardi la situazione: Irvine sa più del dovuto o semplicemente è coinvolto in prima persona dentro la storia dell'Egizia e dei vari simboli... devo documentarmi meglio è deciso.
Quale sostanza chimica può perpetuare nel tempo? Non hanno provato con le varie piante da cui si estraggono gli aromi!
Nel mio istituto (*TOP SECRET*), ai tempi che furono, ho dovuto sgobbare come un matto per poter abbinare chimicamente i vari tipi di estratti, per le composizioni dei dolci...ecc. ecc.... bhè qualcosa del genere, no?
Non penso sia una sostanza comune, comunque!
A parte questo, sono stupefatto dalla presa di posizione... emh... ormonale[(?) la butto così ] di Gabriel per estorcergli la verità: un ottimo metodo! xD
Dè! *-*
Tu si che sai come far felice un uomo con delle scene piene di action!
Mi hai ripagato dell'attesa con una scena sadicamente sadica, al punto giusto, senza obbrobbri o stroppi a destra e manca: decisa, efficace e d'effetto! Awww! *-*
Ok la smetto e torno a lavorare! xD
Sai che no ti libererai di me, vero? ( doveva sembrare una minaccia, forse )
Buona giornata da TheFinalWar.

08/08/12, ore 14:24

Le rimpatriate casuali tra amici sono le migliori, anche quelle che hanno come protagoniste delle piccole barbye Stilista e Ammazzavampiri... ( sto giocando con mia sorella, quindi abbi pietà )
Magari potrei passare loro una tazza di tè! xD
Dai, sincera, Sheila è una che non s'arrende nemmeno all'evidenza dei fatti e quel tatuaggio ne è la prova: quando ama qualcuno ( vampiro che cerca di dissanguarla o meno ) da anche l'anima. Simpatica lei! :D
Dalila e Pam, due studiose fatte persona! Comunque sia la comitiva mi era simpatica, magari ci fosse una rimpatriata in uno di quei libri, non sarebbe male! xD
Aaaah! Questa cosa me la dice lunga sulla fedeltà della nostra Kim; - scherzo - ma quel ragazzo mi sa che è entrato nella storia per creare scompiglio, magari in modo sentimentale tanto per avere qualche problema in più, no?
Kim, Kim, Kim... mi deludi! O forse no, dipende da quello che la tua cara cretrice ha in mente per te! xD
Il ragazzo dagli occhi malva e i capelli neri sarebbe il mio esatto contrario, ma bisogna vedere i canoni di bellezza "umani" e queli "vampirici" il che è tutto dire!
Eh, si, pensavi che non me ne sarei accorto che il caro amichetto ha qualcosa che non va? Il mio secondo nome è Volpe! :3
Ashely! come se potesse mancare qualche ragazza sadica e narcisista accanto alla Kim... xD Davvero, donna, ho riso come un disperato nello scambio di battute.
rammento il fatto di volere sangue, terriccio calpestato e l'odore della paura sotto il naso, ma ammetto che questi capitolo introspettivi e chiaritivi o esplicativi ( qualcosa va! çAç ) ci stanno, ma, il mio animo di adulatore per gli scontri si è riscattato on questo piccolo dialogo! xD
Megan e il segreto del nastro rosso.
se mi lasci con tutte queste domande in testa farai fondere il mio cervello e potrei anche cominciare a capire qualcosa! Che sia mai che io faccia spoiler a qualcuno o mi tolga il divertimento! Però c'è sicuramente qualcosa che collega il ritrovamento del nastro, quel Derek ( che tanto "Santo" non è xD ) e l'Ashley-amica-della-porta-accanto. Sicuramente anche la moto che va a prendere velocità per ucciederla è rilevnte nel contesto: qualche potere? Ma di chi? Cosa vuole?
MI darai tanto a cui pensare durante il lavoro! xD
Buonagiornata da TheFinalWar.

08/08/12, ore 13:27

Ed eccomi con la puntualità di un orso in letargo durante il periodo estivo! xD
Bando alle ciance, penso che come inizio sia azzeccatissimo per mettere in cuiosità il lettore, in questo caso me.
Molto corto ripetto ai tuoi capitoli lunghi come minimo 20 kilometri. In fondo è un prologo e non ci si può dire nulla.
Piccola considerazione sulle voci verbali che ho avuto modo di scovare: molto spesso si prendono a pugni o si suicidano in massa verso la fine.
Dé ( lo abbrevio così non ti disturba xD ) hai sempre la soluzione di mandarmi, tanto, sono armato di valigie, bermuda, cappelli e canne ad pesca! Ah, ho anche due birre fresche fresche! ;D
Buonagiornata, da TheFinalWar.

05/06/12, ore 17:45

Mi piace!
Oh, intanto mi presento: il mio nome è Mary e sono ( indubbiamente ) nuova su questo fandom.
Come avrai già notato dalla prima frase scritta, la tua storia mi piace e penso che sia un peccato che nessuno abbia lasciato una recensione dopo tre capitoli: merita molto! =D
Da premettere che non ho letto la prima parte ma, grazie al prologo, ho capito molte parti della storia precedente, quindi grazie di cuore.
Interessante il modo in cui si aprono le "danze" e sono sorpresa di vedere che, il cooprotagonista, porta lo stesso nome del mio... xD Coincidenza. Amo quel nome alla follia!
Spero tanto di poter ricevere un tuo parere ( anche perchè è la prima di vampiri mia che pubblico ) =D
Ci "vediamo" nel prossimo capitolo,
Mary