E' Solo una Questione di Trucco
di M_Wonnie

09/09/12, ore 02:46

Oh mio Dio. xD è la seconda tua one shot che leggo e..mi fai troppo morir dal ridere xD perchè tutte immaginate GD così scontroso e bambino, però? Non capisco, io me lo vedo più tenerone e maturo (?) La fine è sconvolgente o.o
Bella però, ho riso come una dannata tutto il tempo. xD <3

25/05/12, ore 18:51

No non posso credere che tu l'abbia scritta davvero!!!Questa giornata è improvvisamnete diventata bellissima!!!
Non aspettavo altro che leggere qualcos'altro di tuo!!Che bellooo!!!Mi è proprio piaciuta!Soprattutto il finale!!!Ce li vedo quei due a fare i papà, in particolare GD!!
Che dire, aspetto con ansia un nuovo capitolo della tu ff e magari anche un'altra storiella come questa!!!
Bacio!

25/05/12, ore 13:10

Va bene adesso ucciderò la protagonista della fiction perché ha baciato il mio GD u.u
E' carinissima questa fiction *-* ed è carinissima la scena finale dove insieme dicono "sono incinta" *-*
Cheeeee carini *-* Ne scriverai un'altra vero? vero? vero? *-*
Dai dai scrivine un'altra *-*

25/05/12, ore 00:26

Ammmmmmmmm voglio essere anche io rapita da TOP e messa incinta ahahahhahahahah, stupendo Wonnieee, mi sembrava di essere la con loro sulla pista da ballo * guardona* a furia di leggere i tuoi commenti anch'io iniziando a soffrire di sdoppiamento della personalità, comunque.......ebbene si mi è piaciuta un casino, posso essere io Yun beata lei cacchiarola, ciauxxxxxxxx.....