C-C-Combo Breaker!
di Flybbs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 14:50

No cucciola non sono sparita! D:
Tu rimarrai sempre un fottuttissimo genio! riesci sempre a stupirmi!
Solo tu riesci a farmi ridere, imbarazzare, arrossire e a commentare da sola come una ogni singolo rigo che scrivi! ^//^
Quando ho letto la parte iniziale dove Matti diceva "averci fatto sesso? Cos’era esattamente quello che avevano fatto la sera prima? Una scopata fra amici?" sono scoppiata a ridere e ridevo così tanto che mia madre è venuta in camera mia chiedendomi se mi stavo a morì. ahahah XD e il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca D: perchèèè!? Deve sparire quella Rose e.e mi traumatizza il mio Mihael u.u

Mi sono mancate tu e le tue storie!
Un forte abraccio

P.S. continua a scrivere la storia, ti prego. :3

08/03/14, ore 15:28

Ti prego continua la ff (T ^ T). Ahahah che ingenua che sono , ormai è passato più di un anno da questo capitolo , quindi penso proprio che non lo continuerai ( sono proprio un ingenua ) ma tentar non nuoce , è così che si dice no ? .

30/09/13, ore 16:50

OH MIO JASHIN!!! *w*
E' troppo bella per essere vera! *sviene*
Ehm... Comunque! Ho letto tutti i capitoli da te scritti in forse 2 o 3 giorni, sono STUPENDI!!
Adesso hai tutta la mia stima! 8D
Ci saranno altri capitoli? :3 Sono davvero molto curiosa della reazione di Mello e Matt!
Ti prego, non abbandonare questa storia! ;~;
Aspetto il prossimo capitolo!! ♥

_Pain

19/02/13, ore 23:57

Okay avevo letto questa storia una settimana fa ma ho avuto tempo solo ora per recensirla u.u non crederai mai ma per quanto riguarda le recensioni sono sempre un po' formale u.u incominciamo: descrivi in un modo a dir poco eccezionale, sia dal punto di vista emotivo, sia dal punto di vista fisico. Non fai errori grammaticali e sai bene l'italiano, rispetto ad altre storie che ho letto che non erano granché. Che dire? Spero che continuerai presto questa storia c: scusa gli errori ma sto col cellulare e scrivo velocemente :/ notte <3

25/01/13, ore 22:51

Ciaooo!
Alloooora comincio col dire che mi è piaciuto il capitolo e che mi aspettavo una cosa dl genere da un momento all'altro perché l'amore non è bello se non è litigarello (si sa, come vanno queste cose qua...oddio quanto è vecchia questa canzone O.O) .
Poi, continuo con il ringraziarti per aver risposto alla mia recensione e in effetti amo anch'io i nuovi lettori. Sono così teneri!
Ti ringrazio anche per i complimenti sul mio nickname, sei l'unica che mi abbia fatto complimenti sul nickname e ne sono lusingata. A me a volte pareva troppo scontato e invece colpisce qualcuno! Grazie davvero.
Come ultime due cose voglio ri-farti i complimenti e spero che ti piaccia la nostra storia!
Con affetto,
la nuova lettrice con il nickname figo XD
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:28 pm)

23/01/13, ore 22:15

Questa l'avevo letta di sfuggita tanto tempo fa e ricordo che mi era piaciuta tanto...oggi l'ho ritrovata, l'ho riletta, mi sono ri-emozionata e l'ho finalmente inserita tra le seguite. sei davvero brava a scrivere, anzi, a descriverli, lo sai? :) complimenti!

23/01/13, ore 20:07

E' arrivata l'ora di una mia recensione!
Complimenti! Anche se non conosco quest'anime,mi è piaciuto molto questo primo capitolo e leggerò anche gli altri (domani perchè ora devo staccare)!
Ciaooooo!

23/01/13, ore 16:18

o:
bello bello bello!!!
dio, quando mello si ingelosisce è troppo tenero x3
che poi 'sto stronzo non ha nemmeno aiutato matt con la medicazione
povero matt D:
adesso dovrà rincorrerlo. con una gamba ferita. e con la testa in subbuglio.
LOL!
si prospettano nuovi capitoli molto interessanti...
che gran figata!!
a presto, spero!
Mystery
ps: ero convinta di aver recensito anche il capitolo 7... uhmm... o.O

22/01/13, ore 21:52

Recensisco molto volentieri anche questo capitolo ovviamente =D
1- Lo trovo fantastico anche se finito male xD però ci stava tantissimo ahahahahah vedere Mello, o meglio immaginarlo, provare questi sentimenti è una cosa strana ma dato che ho scritto anche io una FF su di loro lo trovo normale ahahahah
2-Ti preeeeego aggiorna prestissimo xD
Comunque fantastico come sempre ;)

22/01/13, ore 17:29

Io....boh....ho letto tutti e otto i capitoli in 10 minuti tipo. LI HO MANGIATI CON GLI OCCHI. sei fantastica, davvero szdfjknsdikjfn *-*

22/01/13, ore 16:23

NONONONONONONO tu sei tornata si ma con un'orrenda conclusione del capitolo *trattiene le lacrimucce*
ti prego non puoi lasciarci così! è bello sì però così ti avvicini alla logica mentale di beautiful e sto rosicando (come direbbero nella capitale) di brutto!!! :O ti prego non sparire più! ti prometto che recensirò tutto tutto tutto, scrivero storie per te e le recensirò. creerò fandom con storie col tuo nome e recensirò pure quelle ma ti pregoo!! :)

15/01/13, ore 15:06

Ma <3 Mi piace un sacco!! Poi adoro la coppia matt-mello(o mail e mihael prima che i prenda parole ahaha) Mi piace come scrivi e molto la storia e fatti meno problemi perché questo capitolo ti é venuto benissimo!!*.* Aspetto con ansia l'aggiornamento e nel frattempo la tua ff è volata tra le preferite:) A presto!! Spero..:) baciiiiii Ps. Ho letto che ti piace queer as folk!anche a me.. In particolare brian e justin <3 Brian poi.. Aaaaaah! Bene! Vado a studiare che è meglio.. Ahah! Baci

07/11/12, ore 01:17

Ciao, sono una nuova lettrice.
Allora,parto col dire che la tua storia è davvero molto intrigante. Il modo in cui descrivi il nostro cioccolatomane uke è a dir poco dolcissimo per non parlare del nostro cervello ne come attivo. Davvero adorabili :3
Poiii continuo dicendo che anche io e la mia compagna di disavventure stiamo scrivendo una ff yaoi LxLigh (di quella parte me ne occupo io) e Mattx Mello (e di questa parte se ne occupa la mia balda compagna. Si chiama when the love is the only thing that guides you, se ti va di darci un'occhiata mi farebbe molto piacere.
Ma non è per far pubblicità che sono venuta a recensire questo capitolo, ma bensì per dirti che hai talento e spero che tu non aspetti tanto per aggiornare.
Affettuosamente,
Tua lettrice e ... Collega (?)

06/11/12, ore 15:58

BENE per me la storia potrebbe anche finire qui... nonononono aspetta e le conseguenze? oddio sto dando di matto.... no continuala, il tuo nuovo super strafichissimo pc deve lavorare... occhei, metto in ordine le ideee e... WOW!!!! capitolo mozzafiato! non so se è la prima volta che recensisco ma sto leggendo da un po' questa storia e ti assicuro che è sempre più bella. continua così, bello stile narrativo (anche se a dir la verità far finire un capitolo con la parola orgasmo non è esattamente il massimo della finezza ma vabbè XD ), grammatica senza errori che impediscano di leggere in modo scorrevole e il discorso fila, quindi da anche più gusto leggere senza interruzioni del tipo "matt uscì dalla stanza e si ricorda che avevano fatto un patto" (orrendo) .....
insomma... proprio brava!
spero di leggere presto il seguito, a presto
M

05/11/12, ore 19:26

O MIO DIO!!! (Mi scuso per aver scritto tutto maiuscolo) Finalmente lo aspettavo da tanto il nuovo capitolo <3 come al solito è meraviglioso =D non preoccuparti so bene cosa vuol dire non aggiornare xD
A presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]