No. Si. No. No. No.
di sil83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/12, ore 13:50

Eccomi qui a recensire la tua storia come promesso. Anche questo capitolo mi é piaciuto molto e devo dire che ho amato in particolare una frase di Alex: "Se riuscissi a non odiarti vorrebbe dire che ho finalmente smesso di amarti. E cazzo, è la cosa più difficile che mi sia mai capitato di fare", queste parole contengono tutto ciò che Alex prova per Izzie, dopotutto un famoso detto dice: "C' é un confine sottile tra amore e odio" e Alex sembra un equilibrista che cammina su un filo, sospeso su questo confine.
Aspetto con ansia di conoscere la mamma di Alex anche se il fatto che Izzie abbia con sé una sua cartella clinica mi inquieta un pò.
Alla prossima

03/06/12, ore 21:07

Già per il fatto che i personaggi principali sono Izzie e Alex, questa fic merita di essere letta.
Aggiungiamoci poi il fatto che scrivi benissimo, hai uno stile molto interessante, e sopratutto al secondo capitolo già mi hai convolto tantissimo.. e allora direi che non posso fare altro che mettere la tua storia nelle seguite.
Spero che continuerai presto.. intanto complimenti!!!!!

01/06/12, ore 19:01

Certo che Izzie sa come sconvolgere la vita di Alex davvero con poco, uno sguardo, un biglietto e poi andandosene.
Sarà vero che in amor vince chi fugge? Spero che lei non approfitti troppo del buon cuore del caro vecchio Alex perché mi piacerebbe rivederli insieme.
Ancora tanti complimenti
al prossimo capitolo

01/06/12, ore 18:58

Hai reso molto bene il tormento nell'animo di Alex, tenero dalla scorza dura e i suoi sentimenti verso Izzie.
Inoltre trovo che le parolacce siano decisamente in linea con il suo personaggio. Credo proprio che il ritorno Di Izzie sconvolgerà nuovamente la sua vita e gli farà mettere tutto in discussione
Complimenti
lulubellula
(p.s. se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia)
un abbraccio

31/05/12, ore 22:03

che bello! Nella sua piccolezza, questi capitoli raccontano i sentimenti, l'amore e l'odio che c'è in Karev, quel ragazzo duro dal cuore tenero, e tu sai come far sostituire equamente la sua durezza e la sua voglia di essere buono. Trovo che pochi di noi sanno scrivere come te, che fan capire lettera per lettera quello che desiderano i personaggi,davvero, sei una scrittrice, se vuoi che ti definisca tale, nata!

26/05/12, ore 14:12

Alex è Alex, senza parolacce non sarebbe lui. Ed è un personaggio che in molte amiamo, proprio per questo suo essere così stronzo. Eppure quante volte abbiamo visto che ha anche un lato diverso, più sensibile e dolce? E' un personaggio con i contro cazzi, è adorabile. E per quanto in molti magari lo considerino inutile, stronzo o chissà che altro, io lo trovo magnifico.
Questa breve storia è perfetta, descrivi Alex così com'è, reale, cosa pensa.
A me piace! ;D
Lucia