No. Si. No. No. No.
di sil83

13/08/12, ore 16:33

Caspita, che bel capitolo, finalmente Izzie e Alex si sono veramente parlati, hanno detto quello che pensavano senza imbarazzi, senza tanti giri di parole, senza vortarsi e andarsene via e non guardarsi indietro.
Finalmente é arrivato il loro tempo, il tempo del rimorso, della paura, dei momenti persi, delle parole mai dette, finalmente é arrivato il tempo per loro due e basta.
Quanto alle bistecche credo che diventeranno più che fredde e arriverà l' ora delle brioches calde al mattino, servite su un vassoio e mangiate a letto...
Complimenti

13/08/12, ore 16:26

Scusami tantissimo per il ritardo nel recensire ma ero in vacanza.
Qusto capitolo é bellissimo, il confronto tra Alex e Amber, il monologo di Alex, Izzie o non Izzie?, é stupendo, semplicemente sublime.
Sei riuscita a superarti davvero, tutta la tua storia é bellissima, ma questo capitolo lo è di più, sei riuscita a farci vedere due Karev all' azione, due persone che, pur odiandosi, si amano moltissimo, davvero moltissimo, si vogliono bene e non sanno come dimostrarselo perché forse non sanno come si fà, perché abbassare la guardia é da sfigati, da pappamolli. Eppure sono così fraterni e perfetti insieme.
Ho adorato anche l' occhiataccia lanciata ad Alex da Izzie e dalla sa mamma, davvero esilarante!
Complimenti

11/08/12, ore 19:49

Ciao, beh che dire..Ho scoperto la tua storia oggi e ho iniziato a leggerla, sono arrivata alla fine e mi faceva piacere lasciarti una recensione. MI piace molto non solo perchè scrivi molto bene e sembra che stia realmente parlando Alex ma anche perché mancano molto anche a me e poterli rivivere anche attraverso le sole parole è bello. Vorrei davvero che Izzie tornasse perché è sempre stata la mia preferite e la sua storia con Alex è sempre bellissima, l'ha migliorato ma in realtà ha migliorato entrambi. Al dire il vero mi manca molto anche George ma questo non c'entra molto adesso e con la storia. Continuerò a seguire la storia quindi continua così. I love grey's anatomy <3 A presto, baci A lexie s.

06/08/12, ore 17:17

[Uuh, sono la prima a recensire! :3]
Questo capitolo è bellissimo, mi piace molto il rapporto che Alex ha con sua sorella, l'hai descritto bene.
Aspetta, ma... il dottore coi capelli belli è Shepherd, vero? ahaha ;)

Bravissima, la tua raccolta mi sta appassionando sempre di più!

27/07/12, ore 17:23

In perfetto stile Karev, complimenti!
Mmm... domandina: ma il dottor Stranamore non era Mark Sloan (♥)? Potrei sbagliarmi però, eh! :3
Inutile dirti che sei stata bravissima!
Hai saputo inserire il colpo di scena, non mi sarei mai aspettata che Alex dicesse ad Izzy di andarsene dopo tutte le fantasticherie su di lei! D:
Sempre nella speranza che tornino insieme, almeno in questa FF, ti saluto.

27/07/12, ore 17:18

Wow, mi sembra di sentir parlare Alex in questa F F !
Ti sei perfettamente impersonificata in lui; e il che non è per niente facile dato il suo carattere forte!
Complimenti, questa raccolta mi sta incuriosendo moltissimo, e corro subito a leggere la sorte della mamma di Alex nei prossimi capitoli!
Brava!

27/07/12, ore 17:14

Mi è piaciuta molto l'immagine che il futuro insieme a Izzy sia rappresentato dalla data del giorno dopo... Davvero, io non ci avrei mai e poi mai pensato! E' stata un'idea grandiosa, sul serio!
Bravissima, questa raccolta mi sta piacendo sempre di più anche se sono solo al capitolo due! Beh, ovviamente la metto nelle seguite, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito di questa coppia che amo! ♥

Ancora complimenti!

27/07/12, ore 17:10

Bel capitolo, davvero!
E no, non sei la sola ad amare Alex! ♥
E' un personaggio fantastico a mio parere: ne ha passate tante e nonostante tutto è ancora in piedi a testa alta.
Per non parlare di quanto ho amato la sua relazione con Izzy! Mi illudo ancora di poter vederla tornare al Grey's Hospital e di vederla ancora insieme a Karev! ♥

Brava, il capitolo mi piace, corro subito a leggere il seguito! :D

Cami (:

21/07/12, ore 17:27

La tua storia continua ad appassionarmi davvero molto, Izzie e Alex stanno tornando ad essere più vicini che mai, spero che nessuno dei due ora faccia qulche passo falso.
“Non voglio che ti fai false speranze, dottor Karev. La situazione è drammatica. Se dovessi darti una percentuale…” “Noi non crediamo alle statistiche”. La voce di Izzie mi arriva improvvisa da dietro le spalle. La sua voce forte mi da forza. Non stava parlando con Derek. Lo stava dicendo a me. Noi.", quel noi racchiude un universo intero, di sensazioni, di sentimenti, di amore, di abbracci, di lacrime piante sulla spalla dell' altro...
E quando Alex parla con Hunt e dice "mia moglie", quello é un vero e proprio lapsus freudiano!
Ora voglio proprio vedere come Alex riuscirà a complicare di nuovo tutto e lo farà perché <è nel suo stile.
BRAVISSIMA
A presto

21/07/12, ore 14:21

Questa storia è bellissima. Il modo in cui descrivi il rapporto presente tra Alex e Izzie e il modo in cui descrivi quello ancora presente tra lui e la madre..è bellissimo.
Hai avuto una bellissima idea..bellissima.
Adoro Izzie,è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti. E poi adoro Alex e Izzie insieme. Alex cambia quando Izzie è con lui:in qualche modo diventa più dolce,si sbarazza della corazza dura in cui si rifugia abitualmente e lascia trasparire il suo lato più dolce,più buono,più umano.
E' come se si completassero,insieme,l'uno con l'altra.
Ho adorato il capitolo in cui ci sono scene tra Alex e la madre,i ricordi di Alex e le sue considerazioni finali riguardo la somiglianza tra sua madre e Meryl Streep...quel capitolo è dolcissimo anche se velato da tristezza,tristezza che aleggia nell'aria intorno a loro come nebbia.
Ma tutta la storia è stupenda.
Tutta.
Adoro il fatto che Alex e Izzie comincino a riconsiderarsi "noi",o almeno che Izzie lo stia già facendo e che Alex ci stia pensando su.
Mi piace un sacco tutta la trama,tutta la storia.
In particolare,mi sento in dovere di farti un sacco di vivissimi complimenti per il modo in cui riesci a gestire il personaggio di Alex. Cioè..ciò che Alex fa,ciò che dice,le decisioni che prende,i suoi pensieri,il modo stesso in cui parla...è proprio lui! E' proprio Alex in persona. Mi sembra di vedere le scene davanti agli occhi mentre leggo..c'è una fedeltà al personaggio..beh..invidiabile.
Bravissima,bravissima,bravissima,bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito! E la storia vola dritta nelle preferite:). Liz

16/07/12, ore 01:18

Davvero una storia ben fatta..mi piace davvero molto.Hai reso al meglio il personaggio di Alex..Scorbutico ma con un cuore d'oro :)
non vedo l'ora che aggiungi un altro capitolo!ti prego non farmi attendere troppo :PP

14/07/12, ore 15:41

Bé non é proprio vero che non succede molto in questo capitolo , anzi, leggendo tra le righe c' é un primo e decisivo riavvicinamento tra Izzie e Alex, qualcosa di intimo e complicato come il dormire abbracciati l' uno all' altra scordardosi il loro difficile passato, la loro storia finita troppo presto e troppo male.
Finalmente hai poi dato una piccola occasione di riscatto alla madre di Alex, sarà schizofrenica e malata, ma riesci ad agire proprio come solo una vera madre può fare: " Mi hanno raccontato questi anni in cui non ci sono stata. Mi hanno raccontato chi sei diventato. Mi hanno parlato dell’Africa. Mi piaci Alex!". Ma come sempre tutto ciò non sembra bastare ad Alex: "Ti hanno anche raccontato che ho ucciso un uomo perché ho sbagliato un calcolo? E che in un ascensore durante un’emergenza mi sono bloccato? E che ho sputtanato la mia migliore amica, rischiando che perdesse sua figlia? Ti hanno raccontato anche questo?”; e lo fa perché una persona che ha sofferto non ne ha mai abbastanza, di affetto, amore e autostima, perché chi deve percorrere un cammino in salita, sarà più soddisfatto degli altri quando arriverà in cima, ma anche più distrutto, disilluso e diffidente.
Speriamo che la vicinanza ad Izzie gli faccia bene e che Derek possa riuscire a salvare la sua mamma!
Ora ti saluto e incrocio le dita per loro.
Un abbraccio

08/07/12, ore 20:13

Sto seguendo la tua storia e ogni volta mi piace sempre di più! E' realistica da morire.. leggo i pensieri di Alex e mi sembra quasi di vederlo. Di questo capitolo mi ha colpito un sacco la fine, quando lui e Izzie cominciano a ridere e lui dalle risate passa al pianto.. mi sono sentita male per lui.
E poi la storia di sua madre è un ottima "scusa" per il ritorno di Izzie.. ora spero che tra i due le cose tornino a posto perchè sono troppo, troppo bell!I *-*
complimenti!!

30/06/12, ore 15:56

Questo capitolo é bellissimo, ho acceso efp per caso dopo aver aggiunto un nuovo capitolo della mia ff e mi sono accorta che avevi aggiornato la tua e sono corsa a leggere.
E' stupendo, la situazione in cui si trova Alex invece un pò meno, cavolo addirittura un cancro grande come una pallina da tennis, una vera e propria sfida persino per Derek. Spero che sua madre riesca a salvarsi e che i suoi disturbi psichici comincino ad attenuarsi, soprattutto per Amber, lei é solo un' adolescente e la situazione sta diventando insostenibile per lei.
Ho provato una fitta al cuore quando Amber ha rinfacciato ad Alex la somiglianza con il padre, probabilmente la persona che lui odia di più, ma devo dire che lei non si può certo biasimare, si é sentita abbandonata da lui per tutti questi anni.
Mi é piaciuto moltissimo il finale, l' angolo Alex/Izzie, l' alchimia che si é ricreata tra loro e persino la battuto di Izzie sull' orso (ricordo ancora quell' episodio).
Che altro dire? Sono ansiosa di scoprire come continuerai la tua storia e la aggiungo anche nelle preferite!
Un abbraccio
Alla prossima

19/06/12, ore 10:49

Bellissimo capitolo, hai saputo descrivere molto bene Alex e il difficile rapporto tra lui e la sua famiglia, in particolare sua madre, affetta da schizofrenia.
Anche la pugnalata che lo colpisce al cuore quando sua madre lo scambia per il suo dottore é molto realistica, da Alex.
Inoltre il suo modo di guardare Izzie, di vederla come se fosse lì davanti a lui per la prima volta, mi ha lasciato senza parole ...
Il finale é sicuramente la parte più commovente: "Appoggia la sua testa alla mia spalla. E mi ritrovo a pensare che è così che sarebbe dovuta andare, perché ci incastriamo perfettamente. Perché è mia moglie. Perché insieme abbiamo vinto il cancro. Perché i nostri figli sarebbero bellissimi. Perché anche se non la vedo da quasi due anni lei si è presa cura di mia madre. Perché l’amo. Mi lascio andare in quell’abbraccio."
Le ultime parole dette da Alex riflettono il suo carattere schivo, scontroso e un pò incurante, con l' ultima frase sei riuscita a cogliere il modo di fare e di essere di Alex.
Bravissima!
A prestissimo