Il pastore Degli Urali
di Ariadne_Bigsby

17/04/15, ore 20:46

Soggetto molto interessante! Mi è piaciuto come hai espresso i pensieri del protagonista, tutte le sue congetture sulla guerra e ciò che vede.
Hai intervallato bene le parti prese dal fim e il resto che hai scritto tu. Avendo visto il film, mi rendo conto di tutta la scena e penso che il protagonista pensasse le stesse cose che hai messo tu su carta.
Sei davvero promettente, hai solo bisogno di smussare qualche angolo. Hai fatto qualche errore grammaticale e a parer mio nel primo paragrafo ci sono un po' troppi punti di sospensione.
Oltre questo ripeto che mi ha presto questo racconto, sopratutto le ultime due frasi che mi hanno laciata senza parole.
Il fatto che sia scritto in prima persona aiuta ad immedesimarsi nel personaggio che pur non vendo visto il film uno capirebbe che si tratta di una guerra destinata al massacro!
Ti dico che sei davvero brava/o a scrivere e che hai solo bisogno di un po' di allenamento, tutto qui. Scrivi altro, perchè prometti bene.

Elly

Cami
14/12/06, ore 10:14

Ciao, sono Cami, autrice di Mrs Manning e colgo quest'attimo di pausa dallo studio, accettando il tuo invito e dando un'occhiata alla tua storia.^^ Che posso dire? Hai uno stile molto lineare, semplice e... pulito. Le parole scivolano via in fretta, così come lo scorrere delle sensazioni. Sei davvero bravina, credimi e con il tempo migliorerai ulteriormente. Sono davvero soddisfatta dalla lettura di questa fic storica. Insomma, in una parola devo farti i complimenti. A presto! Cami

Cry90
13/12/06, ore 21:19

Allora sono sincera, non avendo visto il film non ho capito bene, bene. Comunque posso complimentarmi con te per il tuo stile, a dir poco meraviglioso! Sei proprio portata per scrivere...E ti do i miei più sinceri complimenti! Mi raccomando quando scrivi storie, aggiornami che sono sempre felice di leggerle!!^^ Un bacio, Cry90

13/12/06, ore 17:24

Davvero molto bello Bianca! complimenti!

-Kiba-
13/12/06, ore 17:22

La prossima volta scrivi più grande, perché giuro che non si vede un accidenti!