A Demon's Fate
di Hagne

26/05/12, ore 12:18

Tu mi delizi ad ogni capitolo: ho trovato molto, DECISAMENTE molto divertente l'introduzione del personaggio di Tony Stark, oltre a renderlo in un modo davvero notevole. Divertente, ironico, sarcastico e, dopotutto, anche un pò cinico...sì, credo che sia proprio lui. Già nei primi scambi di battute ridacchiavo fra me e me, ma sono LETTARLMENTE ruzzolata già dal letto (sul quale stavo leggendo) quando sono arrivata alla frase 'Perdinami, non volevo offendere il tuo pudore di donna vittoriana'...assolutamente geniale!
Oltre a trovare esilaranti le gag tra Hulk e Tony, ormai ridotto ad un sacco da prendere a pugni...però, dai se l'é meritato. *assume un'aria contrariata*
La piccola Astrid sta invocando aiuto al nostro caro vecchio Loki-vidomineròtuttignègnè, il che ci fa intendere che fra non molto arriverà con un cavallo bianco (?) a salvare la nostra principessina...no, non glielo permetterò: voglio Astrid tutta per me...è assolutamente adorabile, ad ogni capitolo che passa <3 il mio istinto materno non fa che accrescere ad ogni dolce parolina che proferisce, e la sua ingenuità nei confronti del mondo la rende talmente tenera che non mi stupisce di vedere il nostro amico verde riuscire ad essere premurosa con lei nonostante il suo animo rabbioso.
L'ilarità generata da quest'ultimo capitolo, tuttavia, è stato brutalmente minato dalle tue note a fondo pagina...ngh, devo prepararmi emotivamente per il prossimo capitolo? La cosa che più mi getta nell'angoscia è che tu sei fin troppo brava a trasmettere le emozioni dei personaggi (posso giuranti che quando Astrid ha chiamato Banner 'Papà' mi sono commossa) e temo che non me la vedrò molto bene...ma su, cercherò di resistere.
Allora al prossimo capitolo, un bacio ;D

25/05/12, ore 22:20

Hi Gold!!!
Come sempre mi è piaciuto un sacco questo capitolo! E Tony Stark è a dir poco perfetto, identico all'originale: le tue caratterizzazioni dei personaggi sono veramente incredibili, strepitose!
E Bruce... è così tenero e premuroso*__*, senza contare quando Hulk si calma al solo sentire la voce della dolce Astrid (la ragazza- lampadina ^^ ahahahahah). Tony è Tony, si può permettere tuuuuuuuutte le battute che vuole :)
Questa storia più procede e più non posso fare a meno di leggerla, mi ha davvero davvero coinvolta: ancora bravissimaaaaaa!
Un saluto e un bacio grande grande <3