I believe in our love.
di perfectbjeber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/04/13, ore 16:35

Posso dirti che scrivi benissimo? Cavolo è un delle poche storie su Justin che mi piacciono veramente.
Volevo chiederti anche un piccolo favore: potresti passare a leggere il primo capitolo della mia ff? L'ho controllata e ho visto di aver fatto parecchi errori, peró mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, almeno dell'idea, ovviamente se vuoi sennó non fa niente, adesso vado a leggere il secondo capitolo di questa storia, baci <3

30/12/12, ore 16:59

liaaaaaaam, che ttttenero. ** continuo a essere stra innamorata di jake e non va affatto bene. spero che riesca a dire a elizabeth (mia omonima lol) che la ama al più presto.
eli

oddio, amo jake, è normale? ahahahah in questa storia mi attira molto di più lui. ancora complimenti. ogni capitolo è stupendo, credimi :)

30/12/12, ore 16:28

Ehi, sono di nuovo io. So che dovrei innamorarmi di Justin, ma mi sono innamorata di Jack ahhahahha. Che dolce non è? AMO THE VAMPIRE DIARIES COMUNQUE **.
Scrivi benissimo, cavolo. MI hai davvero presa con questa storia, complimenti.

30/12/12, ore 16:12

Guarda, per adesso mi ha molto incuriosita, anche tu scrivi molto bene, adoro il tuo stile. Continuerò a leggere e ti farò sapere cosa ne penso.

28/12/12, ore 15:03

sei bravissima xcvjaoad *--*
leggere le tue storie è un piacere,uno spettacolo. Scrivi benissimo, non ci sono parole.
continua,non vedo l'ora!

15/11/12, ore 08:19

è perfetta questa fanfiction,dbjddjakakam *-* COMPLIMENTI YUHUUUU BRAVA UUUUUUH VIVA TEEEE YEAH. quant'è figo Bibah,mlmlmlml. Maaaaa quando continui? Soprattutto,quando ti fai qualcuno dei ragazzi? mlmlml,scherzo...o forse noʘ‿ʘ ok,si è capito che sono una PERVY (?) e che sto troppo gasata visto che entro più tardi,quindi non farci caso c': a parte tutto,scrivi benissimo,davvero! macccchebrava :3 presto il continuo,eh u.u KISS KISS HAZZAUEE (si,lo so che una volta era "gossip girl" ,ma ho cambiato,lol)

10/09/12, ore 14:16

mi piace tantissimo questa storia.
sddhsd continua presto bella. :3

04/09/12, ore 14:21

Uhuh che dolce Liam :)
E che piccioncini Bibah e Ellie.
Mi piace tantissimo come scrivi, e mi piace il fatto che i tuoi capitoli siano lunghi e ben dettagliati. a confronto i miei sembrano un paio di schifezze messe insieme çç.
Anyway, i primi capitoli già li avevo letti sai? Questa storia già ce l'avevo nelle preferite quindi :)
Ribbadisco che mi piace molto.
Continua presto.
@Lucrezia_Reale on twittah.
Bacioni**

31/08/12, ore 20:19

AHAHAH,tu sei un genio!
Bravissima,come in ogni capitolo amour c':
aspetto il continuo :3
Love you so much,
jawaahugsme.

27/08/12, ore 14:33

ma quanto amo la tua storia, quanto, quanto, DIMMELO! beh, se non lo sai, te lo dico io.... TANTISSIMISSIMO, rjnfejlrtne *-* chiaro no? amo ogni singolo personaggio di questa fanfiction e quando dico ogni singolo personaggio, intendo OGNI SINGOLO PERSONAGGIO sottolineato, in grassetto, corsivo, evidenziato muahahahahaha (?) ok, dopo questo piccolo momento da psicopatica, possiamo andare avanti... vediamo, cosa devo dirti? AGGIORNA al più presto c: ahahah, ok, adesso mi dileguo, baci <3

27/08/12, ore 14:16

sciao bela. uu
allora..
innanzitutto: cosa sono i dugonghi? non l'ho mai capito.
ahahahahah,
poi,
apparte dirti che questo capitolo è meraviglioso soprattutto la parte dolciosa tra elizabeth e liam,
volevo chiederti una cosa.
come immagini i personaggi?
nel senso,
come immagini elizabeth,
o jacob?
non so, ma liam mi ricorda payne - spero di averci azzeccato lol -
in ogni caso, vorrei sapere come immagini i personaggi.
so che è una cosa estremamente soggettiva,
ma è solo per farmi una piccola idea c:

boh, okay.
continua ahahaha, finalmente posso scriverlo. uu
no, sul serio! posta presto, ti prego.
un bacio,
chiara - alias xbreezysvoice *u*

27/08/12, ore 14:06

da dove cominciare?
alloooora,
parto da te, con il dire che sei meravigliosa, oh sì.
sai perchè?
perchè tutti, nello scorso capitolo, hanno chiesto di justin...
ed ecco qui, un intero capitolo dedicato a giustino c':
bfgshf, ecco perchè sei fantastica.

poooi,
dio, questo capitolo è la dolcezza - almeno per la prima parte -.
amo il modo in cui parla di un probabile futuro con justin, la trovo una cosa dolcissima.
durante la parte centrale - quella riguardante lo stupro - stavo per piangere, giuro. è un argomento delicato, e tu sei riuscita ad affrontarlo perfettamente.
senza far diventare la scena troppo melodrammatica, ma neanche stupida..
non so come spiegare lol,
in ogni caso brava c:
poi la parte finale, quella in cui justin si sdraia accanto a lei, mi è piaciuta tantissimo.
quel ragazzo è la dolcezza in persona, punto. uu

okay, ho scritto troppo quindi vado a leggere l'altro capitolo. c;

catching feelings fbdgshdhsjd,
la amo, la amo, la amo!
comuuuuunque, allora..
innanzitutto sapevo tutto,
lo sapevo che jacob era innamorato di elizabeth, lo sapevo ahahah.
poi, sì, in effetti ci sono rimasta un po' male perchè in questo capitolo mancava justin,
ma almeno hai dato spazio per far capire la relazione che intercorre tra jacob e la sua migliore amica,
quindi va bene così. uu
boh, non ho altro da aggiungere,
quindi vado a leggere il prossimo capitolo fbfgsh. c;

27/08/12, ore 13:43

CHche bello questo capitolo, davvero molto romantico, le parole della canzone poi sono veramente meravigliose, continuo a leggere...
Un bacio, maliksmile <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]