Ashes
di Fake_Brit

20/01/24, ore 22:22

Eccomi di nuovo qui, non potevo non leggere anche questa Drabble su questo fandom.

Gale è un personaggio che mi ha sempre interessata, soprattutto per il suo modo di pensare e agire.
I suoi sentimenti per Katniss sono lampanti, ma ciò che lui ha sempre capito fin nel profondo è che Katniss non li ricambierà mai e che, di conseguenza, non canterà mai per lui.

Anche l'ultima frase l'ho trovata perfetta per concludere la storia, racchiude tutto il senso di rifiuto che prova Gale: perché Katniss ama Peeta e nessun altro.
È stata davvero una bella lettura, complimenti!

M a k o

20/06/12, ore 23:56

Ciao bella ;)
Io non amo affatto il personaggio di Gale, anzi. Ma questa drabble mi è piaciuta perchè Gale soffre xD No scherzo! Seriamente. Mi piace il modo in cui scrivi. Descrivi esattamente quelli che saranno stati i sentimenti di Gale, il modo in cui si sentiva mentre impotente ha perso la donna che amava. Anche se l'ha potuta sentire cantare quelle canzoni non erano per lui. Un po' di rabbia 'Non mi ha mai guardato per davvero.' o forse un autodifesa perchè se fosse stata in grado di capire come lui fosse non ci avrebbe visto quell'amico e non avrebbe scelto il dente di leone :3 È forse questo uno dei motivi per cui non amo il personaggio di Gale, trovo che non abbia combattuto davvero per lei. Anche dopo il loro ultimo incontro. Non le ha chiesto lei di andarsene, io avrei ''combattuto'' finchè non ci fossero state più speranze. 'Era troppo presa dal pane.' Bè il ragazzo del pane ha combattuto! Gli hanno strappato via una parte di lui, ma è tornato a casa per ricostruirla insieme a lei.
ODDIO mi sono lasciata prendere, scusa :3

Cmq, lo ribadisco, Mi piace davvero molto come scrivi ♥ ‏

04/06/12, ore 20:21

Adoro le drabble perché, pur essendo concise, se sono ben fatte trasmettono i sentimenti basilari provati dal personaggio e arrivano al lettore meglio di quanto farebbe una one-shot di due pagine. La tua è veramente scritta bene e credo tu abbia catturato l'essenza di Gale, che, secondo me, ha maturato una sorta di complesso di inferiorità a causa di Peeta e di tutte le attenzioni che Katniss gli rivolgeva, non tenendo per nulla in conto il fatto che a lui avrebbe potuto dar fastidio. Come in effetti succedeva.
Nonostante Gale non abbia niente per cui sentirsi meno rispetto a Peeta - vabbè, patteggio spudoratamente per il mio piccolo Hawtorne - , come tu scrivi, Katniss era troppo presa dal pane per accorgersi di aver innescato in lui l'ennesimo fuoco. Eppure, Gale si abbandona alle proprie ceneri.
Molto toccante la riga in cui scrivi: Katniss non ha mai cantato per me.
E' vero, e triste. Ha cantato per Rue, Peeta ha potuto ascoltarla - se non ricordo male... - in classe, ma Gale no.
Tanti complimeni, questa drabble è una piccola perla del fandom.
Alla prossima,
Faith.

27/05/12, ore 20:14

Se mi è piaciuta? L'ho amata, ecco qual è la verità.
Ogni parola ha Gale dentro, ogni frase continene quell'amore misto a disperazione che costraddistingue il suo rapporto con Katniss.
Un'ultima frase che è straziante, unita a un'intera drabble che
è una vera chicca

Grazie di tutto (per la dedica... Non ci sono parole, solo milioni di ringraziamenti).
Un bacione e tanti complimenti
Writ (o silvia... :P)

26/05/12, ore 18:43

Molto molto carina :) Gale è il mio personaggio preferito e, anche se in questa drabble è descritta tutta la sua sofferenza, i suoi sentimenti sono descritti bene! Povero Gale ç__ç Come hai scritto tu, anche io penso che, guardando come si comportava Katniss durante gli Hunger Games, abbia creduto di averla persa per sempre.. Il dolore si mescola alla rabbia, e questo mi fa pensare molto a Gale!
Brava! :) Se scrivi altro su di lui sicuramente lo leggerò <3
Sheireen

25/05/12, ore 22:58

AAAAAAAAAAAAH cacchio, fantastica.
Mi piace mi piace mi piace.
Complimenti.
tu sai quanto io ami Gale, e questa mi fa salire le lacrime agli occhi.
''Era troppo presa dal pane''.
Maròòòòòò ç_ç
In ogni caso, brava brava brava.
Ne voglio altre mille così, du iu anderstend mi?
Besos.
Lover.