Un regalo inaspettato
di cecchino_2028

12/07/12, ore 15:19

tutto ciò ci piace, Steve che improvvisa è tremendamente adorabile *^*
adoro questa coppia, sul serio e tu l'hai resa al meglio *^* direi che è stata una prima volta veramente mooooolto hot xD spero scriverai ancora altro su questa coppia di altrettanto "rosso" xD
ancora complimenti, la lettura è proprio volata e alla fine l'unica cosa che ho pensato è stata "ne voglio ancora" xD

05/06/12, ore 01:42

A me è piaciuta molto anche se è finita troppo presto, ma forse è una mia impressione visto che l'ho divorata xD Qualche imperfezione è vero c'era, ma chi nn si distrarrebbe mentre scrive di questi due in atteggiamenti poco casti ahahahah però ora sono curiosa, cosa c'era nel pacchetto di steve?! Vabbé mi "accontento" di aver saputo quale fosse il vero regalo ;)

30/05/12, ore 15:14

Ciao! C:
Inizio col dire che adoro da morire il pairing e di conseguenza adoro chi scrive a riguardo, in più ti ringrazio per aver fatto fare la parte dell'attivo a Tony e a Steve quello del passivo: non capisco perché la maggior parte della gente preferisca il contrario!
In ogni caso, l'unico vero e proprio difetto è che le ultime parti son passate troppo velocemente! Il pomiciare e lo spogliarsi non importa, mi va più che bene che si siano baciati subito (per fare la critica critica potrei dire che potevi fare più dialoghi!), ma io penso che ci debbano essere più preliminari! In più la scena della penetrazione è mooolto importante, anche perché sarebbe la prima volta di Steve, quindi dovresti farla durare di più e focalizzare meglio i sentimenti di Steve, a mio parere. Per quanto riguarda il sesso in sé per sé... bè, quella è una cosa soggettiva: c'è chi, come me, che preferisce che duri molto, che sia molto dettagliata, ecc. e c'è chi non da troppa importanza a tutti i passaggi ma gli piace il complesso. Di conseguenza, è una tua scelta se farla durare di più o meno!
Il mio consiglio è sicuramente di farla durare di più: da quel che sono riuscita a capire tra le righe di questa fanfiction... sei incredibilmente abile nello scrivere! Davvero, sono stupita, mi è piaciuto molto il tuo stile.
Per questo, sarei curiosissima di leggere un'altra tua fanfic Tony/Steve a Rating Rosso nella quale hai seguito il mio consiglio, sono assolutamente certa che la adorerò, visto come scrivi!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, a risentirci. <3

29/05/12, ore 16:01

Uhm. Non sono il tipo che ama le storie a Rating rosso, sappilo. Però... Non posso negare che mi sia piaciuta. È dolcissima, scritta bene, molto scorrevole... Bella, davvero. C'è solamente qualche piccola imperfezione dovuta probabilmente a distrazione, ma nulla di cui preoccuparsi. Detto da una che non ama il genere... :) Ad ogni modo, brava.