The royal family.
di msmerybolla21

30/03/15, ore 00:17

Chi parla? Bra o Trunks? Non si capisce, e per questo metto neutra per una seconda volta, perché dici chi è che parla quando è ovvio, mentre quando invece è incomprendibile no.
Comunque sia anche questo è bello, certo che la famiglia Brief è fatta tutta da esseri strani! Che bellissima idea hai avuto, ciao ciao!
Petty.
Non smetterò mai di complimentarmi con te =)=)=)!

14/10/12, ore 15:09

Caspita si anche io me ne sarei vantata a scuola e tra l'altro qst storia può andare bene per entrambi i figli, nel senso che non hai usato il genere e puoi far si ke siano uno piuttosto ke l'altra a parlare! Molto carina davvero, mi ritrovo nelle sensazioni ke hai descritto! Un bacio Vegeta90!

26/05/12, ore 03:17

Ciao :)
Che dire a me è piaciuta, non è brutta invece, anzi anche scritta bene.
Bè vedere uno scimmione andare in giro, direi che si è strano :D
Aspetto la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/05/12, ore 21:22

Perchè non ti convince?? A me è piaciuta, hai trattato un particolare saiyan che dalla saga di Cell in poi viene proprio dimenticato e che invece è importante soprattutto per la loro razza! Sei stata brava a esprimere i sentimenti di Trunks verso un dettaglio di cui lui ha praticamente solo sentito parlare, perciò tutti miei complimenti!!
Inoltre sono proprio contenta che tu stia continuando con questa raccolta che, ti dirò, mi sta piacendo tantissimo, non vedo l'ora ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo ;)
Alla prossima
Babykit

25/05/12, ore 20:36

Molto carino anche questo capitolo. Certo non sarebbe stato bello vedere uno scimmione di dimensioni gigantesche andare in giro per la città.