The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:48

Ciao.
Questa recensione, sarà a bandierina neutra, mi dispiace, ma non si capisce chi parla, Trunks del Futuro, oppure Vegeta ragazzo a conquistare un pianeta, almeno prima c'era scritto nelle note Bolla.
Mi dispiace.
Comunque anche questo mi è piaciuto molto, quindi anche qui ti faccio i miei complimenti, e passo direttamente al prossimo, volooooo!

07/04/15, ore 00:38

Ehilà!
Anche questa è carina, dal punto di vista della scrittura, invece, la drabble non mi è piaciuta tanto, mi dispiace... forse perché proprio non riesco a voler un minimo di bene al povero Yancho.
A, ma il mollusco sarebbe Yancho?
O Vegeta? Mi sembra Yancho, sbaglio?
Comunque anche questa volta ti saluto, ciao ciao!
Petty.
Metto la neutra perché la storia non mi è piaciuta, ma comunque i miei complimenti perché è scritta bene!

06/04/15, ore 15:45

Colui che parla è il mio caro principèe dei sayan, Vegeta, non è vero?
Ma che intendi con "masochista"? Ne so il significato, ma non capisco come può far parte della storia.
Alloa, di errori, non ce ne sono nemmeno qui, anche se la scrittura certe volte mi è parsa un po' poco scorrevole, mi inceppavo sempre.
Per questo metto neutra, ma credo comunque sia solo una mia impressione, ciao e alla prossima, volo!

30/03/15, ore 14:58

Ehy, rieccomi dopo due millemillesimi di secondo!
Sí è di mio gradimento, ma c'eè sempre un problema, uno che c'era anche in alcuni dei precedenti capitoli, intendo la persona che parla.
Qui avevo pensato a Mirai Trunks o a Bulma, dimmi tu.
Questa volta quindi sarò costretta a mettere la bandierina neutra, mi dispiace e a presto.
Anche questa peró una drabboe molto carina, ti saluto.

29/03/15, ore 23:56

Ehi, eccomi tornata con un millesimo di secondo di ritardo, scusa!
Ti consiglio di rileggere, non torna tanto sai? Per questo questa volta metto la bandierina neutra, le frasi mi sono parse certe volte poco coerenti, sembra che Vegeta sia morto perché Bulma lo aveva distratto dai suoi allenamenti, è impossibile.
Comunque sia nell'insieme è molto bella anche questa drabble, quindi a presto, ti saluto e vado subito a recensire il prossimo, a presto (più presto di così...)
Petty

20/10/12, ore 17:39

Molto interessante questa drabble, come tutte le storie sul passato di Vegeta, anche se devo essere sincera c'è più di un errore: alcuni sono solo di distrazione come nella frase "Era l'anno 732 e le lune avevano compiuoto" che dovrebbe essere "compiuto" mentre altri più gravi come "quel pianto invadè" che deve essere "invase".. Magari ricontrollala così da correggerli tutti ^^ comunque la storia è molto carina ;)
OMG mancano solo 6 storie o.O
A presto
Babykit

03/06/12, ore 03:43

ahahaha carissima e divertente, mi immagino Vegeta e Bulma che da dietro la porta sentivano Trunks e Bra litigare per il rombo e allora hanno pensato di prendere per il c**o il figlio :°D
solo un piccolo appunto :P non mi piace molto questa parte "il personaggio che impiegava i miei pensieri, era davanti me e Bra, con quell'aria superiore e accigliata." nel senso che per come è scritta inzialmente non avevo capito cosa fosse successo e chi stesse parlando, ovviamente è solo una mia opinione :)

19/05/12, ore 20:42

Allora bella storia, molto commuovente però sembra scritta un po' di corsa, ci sono degli errori grammaticali gravi da correggere che sono essenziali: nella terza frase "non era stato spiazzato..." dovrebbe essere "non ero stato..."ma soprattutto nella seconda parte della drabble quel "imparato" ripetuto tra l'altro due volte proprio non si dice deve essere cambiato in "insegnato"!!! Su questo proprio non posso transigere per cui stavolta non posso darti una recensione totalmente positiva, mi dispiace ç___ç Spero cmq di leggerne altre a breve ^__^
Alla prossima
Babykit