Uniti da una catena
di Tayr Seirei

04/10/12, ore 20:13

Bellissima!!! Sinceramente avevo notato più volte quella robusta catena, ma mai avrei pensato che potesse avere un significato così importante fra Yuugi e Yami! Sei stata davvero fantastica nel descrivere quel forte rapporto che c'è fra i due.... ne sono rimasta davvero colpita!
Ho letto e riletto la tua storia e mi sono convinta sempre di più che ciò che hai scritto sarebbe il modo migliore per definire il loro "rapporto".... Hai davvero un grande talento! Continua così!
Buona fortuna
Sophie 88

25/05/12, ore 22:05

Ti odio, o quanto ti odio, sensei! *________* (stona la faccia con quello che ho detto xD (non riesco nemmeno a far finta o a scherzare, nemmeno via chat/messaggio/recensione... anche per questo non faccio mai scherzi a nessuno; se ne accorgono subitissimo, perchè rido come una deficiente). ma basta con queste fesserie! ù-ù
Preparati a una recensione MOLTO nonsense. Il mio "ti odio" (finto <3 in realtà ti voglio taaaanto bene *abbraccia*) è riferito al fatto che avevo tutte le buone intenzioni per cominciare almeo uno dei due saggi che ho da fare. Ebbene, ma ho visto questo aggiornamento, che tral'altro era TUO. Ora, secondo te io POTEVO MAI rimandare la lettura di una tua meravigliosa fanfiction per uno studpido saggio su Pirandello e la macchina? (a proposito, eventuali idee sull'argomento sono ben accette xDDD) Senza contare che suddetta fic era una PUZZLESHIPPING e RIPETO PUZZLESHIPPING? *_____*
Ma non mi pareva PROPRIO il caso! (sto abusando del carattere maiuscolo, mi sa XD).
Sto sproloquiando maledettamente, sto mettendo chissà quanti errori di battitura in questa recensione che - per problemi di eccessiva lentezza del mio pc idiota (posso scrivere che le macchine, alias il mio computer, sono idioti? Lo posso mettere nel saggio? xD) - non ricontrollerò e ti lascerò con tutti gli Orrori xD, ma non ho ancora detto NULLA sulla tua bellissima fanfiction! <3
Dunque, è sì una puzzleshipping (che non è canon, noooo! xD), ma ha un protagonista (anzi, siamo seri, UNA protagonista (non facciamo discriminazioni, noi qui <3) veramente insolita: la catena. Giuro, non avrei mai pensato di poter scrivere della catena, simbolo del legame tra Yugi e Atem 8si ritorna alla puzzle... quindi, grazie alla catena, è il loro legame a essere protagonista, allora, perciò sono loro! ò.ò Mi sto (s)confondendo: tu hai ideato un qualcosa che ha tutto come tema principale e non ha, per così dire, "personaggi secondari". Ho fatto un discorso un po' tanto contorto, ma sono arrivata alla conclusione che sono primari e ugualmente importanti sia Yugi, che Atem, che la catena, ergo, il loro legame. Insomma, hai creato una meraviglia (come se ci potessimo aspettare diversamente da te ùwù).
Beh, le ultime frasi mi sono piaciute molto, ci vedo molta ironia (perversa è-è) e faccio il tifo per Yugi! è-è
Mi piace, poi, come hai descritto il loro legame. E mi ha colpita tantissimo la riflessione sul cuore di Atem.
Insomma, bravissima sensei! *_________*
Dopo aver completato una recensione "incapibile" xD, ti saluto! (me ne ritorno al mio saggio ù-ù).
UN BACIONE! <3

25/05/12, ore 22:02

Buona sera!
Sai anche io ho sempre visto la catena così ù.ù
Il modo in cui hai descritto mi ha tirata dentro, insomma sei stata molto brava nel descrivere e nel coinvolgere nella narrazione; mi sono prorio immaginata il suono della catena che si muove.
 Il momento Puzzle ci stava!
Mi è piaciuto molto e in particolare le ultime due battute che mi hanno lasciata con un sorriso da orecchio a orecchio (a modo stregatto =))
La parte iniziale mi ha fatto riflettere sul "rapporto" fra Yami e il puzzle che lo ha ospitato per così tanto tempo.
Per concludere, una fic bella da morire, che mi ha lascita estasiata  e che  va subito fra le preferite , morale della favola?
Bravissiama complimenti davvero!
                           red