Le mani dell'angelo
di DreamKun

01/01/13, ore 15:56

Ciaoooo!!! Sono di nuovo qui (eh, a volte ritornano...) per continuare a leggere la storia, dato che ho trovato il tempo, e per farti venire un enorme senso di colpa per non averla finita... muhahahaha! XD
E' scritta bene, come al solito, a parte qualche errore di battitura e un "penetrargli l'anima" al posto di "penetrarle" (perché era riferito all'elfa, vero?)
Mah, io lei non la capisco: può volare, camminare sull'acqua e fare un sacco di cose fighe che gli altri non riescono a fare, dici pure che è bella, ed è depressa perché ha i capelli bianchi? Ma che dice? xD Io se fossi al suo posto sarei felicissima u.u
Beh, vediamo come continua il tutto :) sayonara! :)

08/12/12, ore 14:44

Konnichi-wa! Che bello anche questo capitolo!!! ** Continua a piacermi molto il modo in cui descrivi, soprattutto quando parli della magia, e il pezzo della donna è fantastico... mi chiedo quale sia l'Obbiettivo... (oddio che strano! Sono abituata a scrivere obiettivo con una b sola xD vabbé mi ci abituerò! XD)
Scusa se sono ripetitiva, ma ripeto che è bellissimo! ^^ Non ho nient'altro da dire, alla prossima! :)

07/12/12, ore 14:29

Tu scrivi proprio bene. u.u
Mi è piaciuta molto la frase "gli umani non potevano praticare Magia", con la personificazione... bello proprio :)
L'unica cosa che ti posso dire è che nella parte in corsivo a volte hai usato l'imperfetto in mezzo al presente... dovrebbe essere tutto presente.
A parte questo, anche i personaggi sono fantastici! ^^
Leggerò presto il prossimo capitolo!! :)

19/11/12, ore 15:22

Konnichiwa °.° ma che bel prologo! D: Davvero, spero che continui così, perché mi piace molto!!! :3
Bella la storia della bambina che vuole raggiungere il sole, devo dire che hai usato frasi di grande effetto. Detto questo, metto la storia tra le seguite, e ci vediamo alla prossima! XD

15/07/12, ore 21:48

Ho appena finito di leggere il capitolo...Sei davvero bravo! Il lessico della storia migliora di volta in volta.
Comunque! Questo capitolo mi è piaciuto molto ma in particolare mi hanno colpito il primo e l'ultimo pezzo: le descrizioni sono perfette.
Bravo! :)

24/06/12, ore 18:25

Faccio una recensione generale,altrimenti rischio di dimenticarmene xD una bella storia, mi piace il tuo stile e sono curioso di vedere come procederà ^^ quando una storia merita, è brutto interromperla! Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, ciao ciao

MugiFlame92

15/06/12, ore 19:16

Ciao. Ho letto i primi capitoli e devo dire che la storia mi piace molto; anche il modo in cui è scritto. Soprattutto la parte dove la bambina cerca di raggiungere la palla di fuoco e la sua promessa a riprovarci.
Aspetto il seguito.

12/06/12, ore 22:08

"La pietà è la peggior nemica di una persona triste"... Quanto è vero!
Avevo detto che avrei letto domani, ma ho visto che manca ancora un po' a "Supernatural", per cui sono venuta subito a vedere il capitolo!
Nuovo personaggio in gioco,  un'elfa particolare... capelli bianchi, vola... unica e speciale. Come si intreccerà agli elementi già intravisti della storia?
Stai ancora gettando le basi di un racconto che si preannuncia lungo e notevolmente intersecato! Il linguaggio è sempre molto ricercato, complimenti! Ti sono scappati alcuni errori di battitura, ma a parte questo sei veramente bravo, riesci a creare delle atmosfere surreali!! E nella tua storia si percepisce già una notevole originalità!
Chissà come si andrà avanti!

11/06/12, ore 22:16

Rieccomi xD Questo capitolo è il mio preferito fino ad adesso. E' delicato, scritto bene e la parte iniziale del giglio che le ricorda sempre di essere diversa dagli altri mi ha davvero colpito. Sei bravissimo.
Anche l'ultima parte mi è piaciuta molto: l'elfa e il maestro che sorridono insieme felici... :)
Ora, non aspetto altro che il prossimo capitolo!

10/06/12, ore 22:58

wow, appena ho letto questo capitolo sono rimasto davvero senza parole *.*
il modo in cui hai scritto è davvero unico, il testo scorre in una maniera incredibilmente ottima (oddio, che frase ho formulato ? D:). anche il modo in cui hai descritto il paesaggio mi piace molto.  continua così.
un saluto
Fear

07/06/12, ore 18:33

Ah, ecco perché il re "sembrava" solo alla sua morte!! Cavalieri trasformati... in piume?? °_° Accipicchia... Altro capitolo interessante, nuova visuale, nuove prospettive! Ho trovato solo un po' faticosa la sintassi e c'è anche qualche difficoltà nella punteggiatura e qualche errore di battitura. Prova a rileggere magari il capitolo a freddo! Intanto attendo il seguito che mi incuriosisce assai! ^^

07/06/12, ore 18:26

Ciao!! Un prologo affascinante e un primo capitolo stuzzicante. Mi piace  la caratterizzazione di Metah e anche se il capitolo è breve (ma non è un difetto, anzi!) sei riuscito a lasciare un discreto numero di interrogativi che spronano a proseguire nella lettura.
Tra l'altro scrivi davvero bene!!
Vediamo come la storia procederà! ^^

07/06/12, ore 13:57

Premetto di non aver letto il precedente prologo, comunque questo mi piace molto.
è scritto molto bene, continua così, aspetto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 01:57 pm)

04/06/12, ore 22:13

Mi piace! Mi piace! La storia coinvolge il lettore moltissimo! Questo secondo capitolo in particolare (che è pieno di mistero :O ), ti spinge a voler continuare a leggere tutti gli altri. Sei davvero bravo :)

04/06/12, ore 21:48

Mmmm, mi hai incuriosita parecchio... Riesci a dare il giusto alone di mistero ad ogni capitolo :) Spero si scoprirà presto chi è questa donna... Ti rifaccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, che mi piace molto :) Alla prossima.