Proscinèsi
di Geilie

20/11/13, ore 00:35

Giuro che a questo pairing non ci avevo mai pensato prima (e detto da una che shippa mooolti personaggini innocenti sa di ridicolo *v*). Love incondizionato, e lo dico da Thorki convinta.
Stavo per cadere nel baratro dell'het, ma il caro Banner mi ha mostrato di nuovo la luce! (Loki lo amo sempre e comunque *accarezza la figure di Loki che gli è costata uno sbotto di euro*)
E questa frase: “Volevi che si inginocchiasse. Ora vuoi che rimanga in ginocchio”. Questa e una di quelle strisce meravigliose di parole destinate ad ispirare e ad essere quindi menzionate all'inizio di altre storie. (Citazione by Geilie, da “Proscinèsi”. Si, si. Ce la vedo!)
(*si defila a leggere “Crash test” all'ultimo minuto perché è una svergognata...*)
A presto! Chu ♥

25/05/12, ore 22:52

*O* Yeeeeeeeeeeeeee! Abbiamo la Loki side, che meraviglia. Non ti preoccupare per la Thorki, ci sono al lavoro anche io, domani voglio pubblicarla a tutti i costi, ma sul journal, per questioni di regolamento. >.>
Ma non divaghiamo. Penso che questa metà della mela che è la tua fic sia perfettamente calzante, anche da un punto di vista stilistico, con quella di Due. E' complementare, nel senso proprio che la completa senza ripetere le stesse cose o banalizzare il ruolo di Loki. Mi pare di capire che non vi foste messe d'accordo per fare queste due fic, ma ciò che ne risulta, e credo che ne andiate fiere voi per prime, è un vero e proprio dittico a quattro mani!

25/05/12, ore 21:22

Ti amo. In maniera assoluta, incondizionata e totale. Per il tuo cervello che ha deciso di agire senza il tuo consenso, per te che non hai tentato (non troppo) di impedirglielo, per aver lavorato allo scopo di rendermi felice. E per aver garantito un secondo round ai ragazzi (e vorrei essere la proverbiale mosca sul muro per potermi godere lo spettacolo...) e per averglielo garantito scrivendolo così bene.