Six Moments To Understand What We Were
di AdharaSlyth

11/11/12, ore 12:50

Ed eccomi qui con la seconda recensione premio!
Questa volta mi sono buttata sul fandom di Hunger Games e sono davvero felice di averlo fatto.
Questa Clato è davvero bellissima! Mi piace in particolar modo il fatto che tu non abbia dipinto una storia d'amore...nel senso, non credo che fosse possibile che all'interno della stessa edizione dei giochi ci fossero due storie di "sventurati amanti".
Invece, questo loro rapporto fraterno, che forse sarebbe potuto sfociare in qualcosa di più col tempo, mi è piaciuto moltissimo!
I personaggi sono perfettamente IC, Clove adorava uccidere...e sei stata brava a mantenerli tali.
Sul serio una bella storia!
Baci

12/07/12, ore 14:03

Ciao! Ti lascio una recensione perche penso che, se mi mettessi a scrivere delle One-Shot su Efp, veloci da leggere, mi farebbe pacere che qualcuno lasciasse la propria impressione :) ...scontata come cosa, lo so:) Ho appena finito di leggere tutta la trilogia di hunger games in due giorni e mi sono subito chiesta se questa storia avesse spopolato anche qui su efp! E difatti eccola :) In realtà cercavo qualcosa su Peeta e Katniss, ma mi sono resa conto che moooooooolto apprezzata è anche la coppia cato e clove, che ora sto rivalutando :) ne ho lette piu di una, e devo dire che mi piacciono tutte molto! La tua è davvero davvero bella, complimenti. Per quanto poco conosciamo i due personaggi, mi sembra che tu sia riuscita a rappresentarli come Si deve :) Per cui si, complimenti :D per la scrittura, per i personaggi, per l'idea! Un bacio, chiara

26/05/12, ore 20:00

Bellissimi, tutti e sei. Uno più bello dell'altro, ma l'ultimo è sicuramente il più dolce, perchè in così poche righe riassumi l'idea che mi sono fatta del rapporto tra Cato e Clove. Purtroppo, quest'ultima mi sta un tantino sulle scatole, ma solo perchè si è tanto vantata della morte di Rue. Cato invece mi è piaciuto molto dall'inizio, il classico bello (ma non troppo) e dannato (mooolto dannato). Solo una curiosità: le ultime parole che fai dire a Clove che però lei non riesce a finire di pronunciare sono "Cato, ti voglio bene", vero?
Un posto d'onore nelle preferite, di filato. Spero di leggere altro di tuo!!!
Alla prossima,
Baci Luly

26/05/12, ore 14:12

mi è piaciuto molto quello che hai scritto e come lo hai scritto! allora Cato e Clove sono i miei preferiti e soprattutto Clove. di questi momenti che hai descritto mi sono piaciuti moltissimo gli utlimi due e,credimi, mi hanno fatto venire i brividi! guarda, ancora mi da fastidio che lei sia morta solo perchè quello del 11 le ha fracassato la testa! Clove è la meglio e meritava di morire in maniera diversa (secondo me)!!
spero che ne scriverai altre su loro, perchè in quel caso, le leggerò tutte e le recensirò!!

un bacio e alla prossima
Queen_B

26/05/12, ore 13:30

Questi sei momenti mi sono molto piaciuti.
Ho adorato il modo in cui hai descritto il rapporto di Cato e Clove, che è stretto ma difficile da definire. Lui sembra scherzare con lei, però al tempo stesso è serio.
La fine mi ha stupito, perchè non dichiarano di essere innamorati l'uno dell'altra come di solito accade nelle fanfiction su di loro, ma non mi ha deluso. Infatti le ultime due righe, quando Cato sostiene di essere morto nel momento in cui è morta Clove, la sua sorellina, sono molto toccanti.
Glimmer e Marvel sono insopportabili, però immagino che sia voluto :)
Se scriverai altre CatoxClove le leggerò sicuramente con piacere. Complimenti ^^

26/05/12, ore 11:32

*.* mi è piaciuta tantissimo questa fan fic!
l'idea di dividere la storia di cato e clove in sei momenti principali e più importante è davvero ingegnosa. mi piace perchè è una cosa originale, fuori dagli schemi!
i momenti che hai scelto mi son piaciuti tutti per qualche elemento. per esempio del primo mi piace soprattutto la fine, quando lui le dice " << Spero che ti uccidano prima della fine, non sopporterei di doverlo fare io. >> e ogni cosa aveva assunto una sfumatura diversa. " Non so perchè mi ha fatto effetto.
è interessante come cato 'giochi' con clove, chiamandolo 'mia piccola leonessa' oppure chiedendole se vuole che lui muoia. sono dei sottili giochi mentali che rendono la loro 'relazione' davvero interessante.
gli ultimi due momenti poi sono di una tragicità infinita, ma hai fatto bene a concludere così la fic, perchè in questo modo hai reso la loro storia molto più incisiva!
le ultime frasi sono forse le più belle: "<< Uccidimi 12, tanto sono già morto. >> “ Morto nell’ istante in cui è morta la mia sorellina. Morto nell’ istante in cui è morta Clove.” "
sono dei pensieri tragici e profondi che concludono bene la loro storia.
che dire? penso si sia capito che mi è piaciuta davvero molto questa fan fic! è grazie a storie come questa che mi sono appassionata alla coppia cato x clove, e dopo questa fan fic non posso far altro che amarli!
j'adore la tua storia! complimenti! e la metto subito tra i preferiti perchè per me è bellissima! <3
un bacio grande, RdP