°°°Aladdin°°°
di ChibiMu

dagliasa
27/05/07, ore 17:55

è troppo carina, ti prtego aggiorna presto, voglio vedere cosa combina Mizar, e come Alcor riuscirà ascagionare il fratello, se ci riuscirà. ti prego aggiorna presto please.^^

18/12/06, ore 15:00

BELLO, DAVVERO ROMANTICO... ANKE SE IO AVREI PREFERITO KE QUALCUN'ALTRO AVESSE IMPERSONATO JAFAR, CHE SO SAGA, O IL PIROMANE(IKKI), CHE SONO PROPRIO ADATTI! COMUNQUE LA TUA STORIA è SEMPRE PIù BELLA!!! AGGIORNA PRESTO!! SHUN

18/12/06, ore 13:31

Bellissimo capitolo, devo ammettere che migliori di giorno in giorno, già già!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Al più prestissimo!!!

17/12/06, ore 21:05

ALLORA.. IO PENSO CHE SIANO IL PRIMO IL TIZIO DI SAINT SEIYA EPISODE G CHE APPARE SPESSO IN COPERTINA.. NON SO IL NOME.. POI 1 DEVE ESSERE SHUN (E CIOè ME!), E IL TERZO NON LO SO!!! SPERO TU DICA PRESTO KI SIANO!! COMUNQUE, MI è PIACIUTO MOLTO IL CAPITOLO, SEI SEMPRE PIù BRAVA!!

17/12/06, ore 21:00

CIAO!!! ALLORA, CAPITOLO MORLTO CORTO MA DIVERTETE, SOPRATTUTTO LE MUTANDE COI PEGASINI.. NE KE IMMAGINO!! MUAHAHAHAHAHAHA!!!! CONTINUA COSì! SHUN

17/12/06, ore 14:07

che bello hai aggiornato! ^O^ come sempre scrivi benissimo e il cap si legge d'un fiato! ^__^ io provo ad indovinare....vediamo un pò...il primo è Megrez, il secondo è Orion e il bambino è Kiki! ^__^ Se ho indovinato mi aspettano 3000 punti...ghghghghgh ^^ Alla prossima! Baci baci Blustar

16/12/06, ore 18:23

Bellissimi questi due ultimi capitoli! Li ho letti in un batter d'occhio!!! Stai migliorando molto, bravissima!!! Cerca di aggiornare al più presto tutte la altre tue fic!!! PS: asco, Orlando non si tocca, tu tieniti Scamarcio che il MIO Orly non lo puo toccare nessuno, poi tu hai anche Gaara quindi non ti lamentare!!!

15/12/06, ore 19:45

jabu come al solito fa sempre la figura della comparsa vedo... ^__^ poco male, lascia più spazio per i personaggi fighi ** ghghghghghgh continua che sono curiosa! ^__^ Baci baci Blustar

15/12/06, ore 18:13

Sono smemorata in questo periodo(sarà per i compiti in classe!!!) comunque stai migliorando nella scrittura, continua così!!! PS: sei juventina anche tu e ami il cioccolato come me? Allora sei un mito però a me non piace Scamarcio e non adoro tre metri sopra il cielo. Comunque mi sei tanto simpatica, già già!!!

15/12/06, ore 18:03

Ma figurati, per me è un piacere commentare i tuoi racconti!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, CONTINUA (ma non dimenticarti delle altre tue fic!!!) PS: noi abbiamo molto in comune, mi stai già simpatica ma Orlando è solo mio!!! Comunque sono sicura che sei una ragazza MOLTO speciale. Comunque io sono del mitico 92!!!

15/12/06, ore 17:28

ALLORA, INTANTO VOLEVO RINGRAZIARTI PER AVER AGGIUNTO 1 CAPITOLO!! SONO TROPPO CONTENTA CHE TU ABBIA SCELTO JABU COME LADRO, ALMENO NON CE LO RITROVIAMO TRA LE SCATOLE, PERCHè è MORTO... (LO ODIO, SI VEDE?). POI, SE QUELLA CHE HAI RINGRAZIATO ALLA FINE DEL CAPITOLO SONO IO... GRAZIE 10000!!!!!! MI HAI FATTO 1 GRANDE REGALO!! AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!! SHUN DI ANDROMEDA

14/12/06, ore 19:35

Allora.. Davvero divertente!! Te lo dice 1 grande fan di cartoni della disney e non.. I due gemellini, nella parte di Alaadin e Abù è stata 1 gran bella trovata.. Aggiorna!!

14/12/06, ore 18:28

mwhahahahahahahah bellissimaaaa ^__^ mizar e alcor potrebbero fare una bella accoppiata!!^^ in effetti passare dai ghiacci di asgard al caldo del marocco è effettivamente un bel salto! XD non vedo l'ora che aggiorni!! baci baci Blustar

14/12/06, ore 18:01

Io non seguo questo anime però la storia mi è piaciuta: l'hai scritta bene e mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo!!!