Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: ChibiMu    17/12/2006    3 recensioni
la storia di Aladdin, con i personaggi di Saint Seiya. Il protagonista non è scontato ^_- mentre la bella principessa è un personaggio nuovo... inventato da me XD la storia sarà suddivisa in capitoli (non molto lunghi), anche se dapprima avevo pensato di farne una one-shot. vi ho incuriosito? allora venite con me nel magico mondo delle fiabe!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jafar saliva e saliva per le scale della sua torre, la più alta del Palazzo.
Aveva ipnotizzato il sultano con il suo bastone magico, e gli aveva preso il diamante grezzo che portava al dito. Il suo pappagallo, Iago, svolazzava qua e là cercando di raggiungere la sua spalla.
Incastonò l'anello tra i musi di due cobra d'oro che avvolgevano una grande clessidra, e pronunciò le parole arcane.
La sabbia cominciò a muoversi, mostrando la figura di un giovane uomo e di una ragazza, che salivano su un tetto.
-Eccolo qui... il mio diamante allo stato grezzo- sibilò malvagio.

Sharon saltò con agilità su un tetto, e poi su un altro, ed un altro ancora.
Mizar, che la guidava, era parecchio sorpreso della sua abilità.
Si trovarono a dover saltare un tetto più distanziato degli altri. [scendere e camminare come i comuni mortali no eh? NdA]
Il ragazzo poteva farcela, ma lei? Sarebbe caduta nel vuoto e sfracellata a terra.
Quasi intuendo i suoi pensieri, Mizar la prese in braccio e senza esitazione saltò, portandosi dall'altra parte.
Sharon non riusciva a capire cosa fosse successo; era accaduto tutto troppo in fretta.
Aveva sentito una stretta forte che la sollevava da terra, l'aria sferzarle il viso e... un attimo dopo, s'era ritrovata di nuovo con i piedi per terra.
Con un sorrisetto di fronte alla faccia stupita della compagna, Mizar tornò sui suoi passi, continuando a camminare.
Sharon, quasi senza pensarci, lo seguì sui tetti di Agrabah.

Tirava vento, e la sabbia fine si alzava in piccoli mulinelli, mentre il sole tramontava sanguigno, colorando il deserto di rosso e di blu.
Una casa diroccata, evidentemente in rovina, si ergeva qualche metro più lontano delle altre.
Era grande, ed in origine doveva aver avuto almeno tre piani. L'ultimo era crollato, spargendo macerie tutt'intorno e creando stretti cunicoli nella casa, utilissimi per sfuggire alle guardie, nel caso dei due fratelli.
Mizar guidò la ragazza lungo ilp iù comodo e largo dei passaggi, arrivando direttamente alla cosiddetta "camera da letto".
Aprendo leggermente la tenda, si sedettero sul bordo del muro caduto a pezzi.
-Guarda. Non è magnifico?- le chiese, mentre apriva di più il tessuto, facendo entrare pochi raggi spauriti del sole oramai freddo.
Il Palazzo Reale.
-Sì, magnifico.- rispose lei, con aria stanca. Era stufa di quello stupido palazzo, stufa di vederlo, stufa di sentirne parlare, stufa di tutto...
Mizar si rese conto d'aver toccato un tasto dolente, e decise di cambiare rapidamente argomento.
Ma non gli veniva nulla da dire...
Come per magia, i loro sguardi si incontrarono.
Ambra e turchese si fusero, creando un'atmosfera strana, esotica come il profumo di lei...
I loro visi si avvicinarono con lentezza, timorosi.
Ma improvvisamente, un rumore di passi li fece girare verso la porta.
-Fermi tutti!- una voce conosciuta, fin troppo per il giovane, che disse frettolosamente alla ragazza:
-Ti fidi di me?-
-S...sì- rispose lei.
-E allora SEGUIMI!- gridò, buttandosi dalla finestra mano nella mano con lei, e rimbalzando su un grosso telone.
Atterrarono sulla strada per fortuna sani e salvi... ma accerchiati dalle guardie di Raoul.
-Guarda, guarda... il piccolo straccione si è trovato un'amichetta!!- lo punzecchiò lui.
Quando Mizar fee per ribattere, due guardie lo presero e lo trascinarono, non facilmente, di qualche passo.
-Ti aspetta il boia, ragazzo... Ah ah ah!!- sghignazzò uno dei due.
-Fermi!- la voce cristallina della ragazza si levò alta nell'aria, ferma e fredda.
-Cosa credi di fa...-
-Levategli le mani di dosso! E' la principessa che ve lo ordina!- lo interruppe sfilandosi il cappuccio.
Il diadema reale sfavillò alla luce del sole ormai morente.
-P...principessa Sharon- i soldati si inchinarono, rispettosi.
Lei imperiosa ordinò:
-Liberatelo subito.-
-Non si può, Maestà. Ordini di Jafar- disse Raoul.
Le si ghiacciò il sangue nelle vene.
Jafar.

Non poteva fare nulla: venne riportata a palazzo, mentre Mizar veniva condotto alle prigioni.

-------------------------------------------------------

allora!! questo è l'ultimo capitolo pronto che ho, indi... temo che per il prossimo dovrete aspettare T_T appena iniziano le vacanze, cioè il 22 di dicembre, potrò rimettermi seriamente a scrivere!

ma ora passiamo ai commentucci *___*

PRIMO PREMIO: altro che 3000 punti!! 1.000.000.000 punti, e UNA SERATA CON ALCOR!!!

[che è stato vinto dalla signorina Blustar XDDD prego Alcor è tutto per lei >.<]

SHUN DI ANDROMEDA: mutande coi pegasini!! shiiiiiiii *_____________* mi dispiace tesoro, non hai indovinato... però come premio di consolazione ti regalo un'intera collezione di teddy bears!! 1000 pezzi tutti per lei, formato grizzly!!

ghilarza92: nooo... T_T sigh sigh sob sob... un po' per una no? >_< vabbuò te lo cedo.. trattamelo bene!! °°

ps: Non ho solo Gaara: ho pure Sasuke, e Neji, e Rock Lee *ç* utti miei, chi me li tocca è morto ¬¬

Blustar: hai indovinatoooo *O* PrimoPremio 4 you!! se preferisci un altro saint dimmelo ù_ù basta che non sia Seiya!!

io nella rubrica del cell non ho messo il suo nome: ho messo direttamente NON RISPONDERE!!

rUbRiCa Di cHiBi:

Fenrir **********

Mylock [organizzazione festini tipo funerale di Saori] **********

NON RISPONDERE **********

Shun **********

Shiryu **********

compris? mi dispiace ma non ve li metto i numeri... al massimo quello di seiya, tanto, chissenefrega ù_ù

alla prossima puntata XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: ChibiMu