Segreti
di Night Sins

04/01/08, ore 22:16

questa fic meriterebbe proprio un continuo! è troppo bella!

29/10/07, ore 17:49

Veramente bella, ti faccio i miei complimenti. Ci sono dei passaggi che mi hanno fatto venire i brividi lungo la schiena!

26/03/07, ore 16:39

Sai quanto io non mi faccia problemi a notificare la tendenza al patetico/sdolcinato/sgrammaticato/OOC nei commenti alle storie che sinceramente mi lasciano perplessa. Grazie al cielo, per quanto riguarda le H/W non mai letto ancora qualcosa di così osceno da meritare di essere pesantemente criticato. Anzi, devo dire che mediamente sono quelle scritte meglio, considerata la loro esigua presenza nel fandom.
Il finale, però, mi ha lasciata in sospeso: e poi? Ho una curiosità di sapere cosa succede a casa di House che tu neppure immagini.
Dato il tuo stile decisamente pulito e lineare, ti vedrei benissimo all'opera con una fic incentrata sulla convivenza di House e Jimmy. Una di quelle ironiche, brillanti storie che non hanno trama di per sè ma sono stupende proprio per i particolari della loro vita che tutti immaginano ma di cui nessuno scrive.
E per le cinque ore.. esagerata ! Non merito tanto, te lo assicuro..

26/03/07, ore 15:54

La fic mi è piaciuta molto, per la descrizione profonda dei sentimenti, per il realismo di certi momenti... forse lo sfogo di Wilson nel 4° cap è un po' troppo forte, ma rende bene il suo tormento interiore. Il finale, come tu stessa affermi, è un po' frettoloso. Magari pensa a farci un seguito, eh? Amo le H/W!!

23/03/07, ore 21:07

Fortunatamente ci sei tu a portare un po' di sano slash H/W in questa sezione. C'è di tutto: CC, Huddy, Wuddy, House/Chase.. Ma di H/W mai abbastanza! Diffondere l'amore per questa ship -anche se, per quanto mi riguarda, la circoscrivo al fandom- rimane pur sempre una nobile missione. Concordo con quanto tu stessa hai affermato, questa è la tua fic più riuscita: aspetto di leggere la conclusione al più presto.

remsaverem
07/03/07, ore 22:57

gran bella fan fic di cui vorrei leggere presto il seguito, anche se anch'io vedo house e wilson più come migliori amici non posso non apprezzare una ff ben scritta, con una trama molto intrigante e incentrata su questi due personaggi.complimenti!

Nike87
19/02/07, ore 23:21

Intanto ne approfitto per ringraziare anna e logan e scusarmi con la prima... faccio il possibile, ma in questi mesi son proprio bloccata^^''
in secondo luogo, cara falcedellamorte (bel nick XD), vorrei saperlo anche io come andrà a finire!!ù_ù Come già detto, sono nelle mani dei personaggi!! XD contenta comunque che ti piaccia e grazie anche a te per la recensione!! ^__-

falcedellamorte
19/02/07, ore 22:59

ciao, ho scoperto solo ora questa fic e la trovo favolosa!!!! mi raccomando aggiorna presto, voglio assolutamente sapere come va a finire!

19/02/07, ore 15:56

Meno male che non hai finito! ^_^ Molto bella la FF. Continuala al piu presto!

anna mellory
19/02/07, ore 15:12

Awww,odio che tu aggiorni così sporadicamente,è una tortura! Comunque bello il capitolo,mi è piaciuto specialmente il bacio nel parcheggio ^^ Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!

28/01/07, ore 03:55

WOW...ti prego continua!

20/12/06, ore 20:16

Anche se eri sotto l'effetto della febbre il risultato è stato comunque ottimo. Non vedo l'ora di vedere il seguito!

moccy
19/12/06, ore 21:05

mhhh...in effetti comincia ad essere proprio interessante...!I personaggi sono in effetti un po' OOC, ma non mi dispiacciono! continuala, eh...!!!! =)

Ruka Nanjou
18/12/06, ore 20:22